Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Wikipiedi
view post Posted on 26/10/2016, 09:59 by: Wikipiedi     +9   +1   -1




Tornato a trovare questa esercente anche per visitare il nuovo dungeon.
Bookatura facile (2 calls).
Parcheggio in macchina in garage privato da quelle parti costo allineato strisce blu, altrimenti agevole in scooter.
Rate: 2vu
Playtime: 30'
Giochi: shoes, feet and body worship, humiliation, feeding by feet, spitting, fj
Presenza di bagno dedicato al fruitore con asciugamano personale fresco di bucato riservato all'utenza e ogni tipo di detergente (plus, plus, plus).
Dungeon attrezzatissimo e con disposizione a mio giudizio piu' proporzionata e meno claustrofobica rispetto a Tor de Schiavi.
Puntualita', social time, after care di estrema professionalita'.
Si nota che ha strumenti e competenze per trattamenti anche estremi ma si cala molto bene anche nel clima di una sessione non padronale lounge fetish chill out come piace a me.
Fisico statuario e forse al momento si sta dedicando a una scheda di definizione in palestra perchè l'ho trovata molto tonica.
Mi ha fatto un numero da ginnasta arrampicandosi sugli anelli sospensori da vera atleta e io la guardavo sbalordito come il timido Sergio Benvenuti che scorge Moana nuotare nell'acquario di casa di Manuel Fantoni.
Piedi per me molto belli, curati e abili.
Fj lento e sensuale.
Rispetta quanto concordato e si impegna.
Certo il rate per i miei standard è folle per mezzora di sessione soft ma in virtu' dell'aspetto fisico della performer, dell'abilita' e professionalita' della stessa, dell'attrezzatura e dello spazio del dungeon e dell'attenzione agli aspetti alberghieri del match si giustifica.
D'altronde non si puo' andare a mangiare da Heinz Beck pensando di pagare come in pizzeria.
Stelline: 🌟🌟🌟🌟🌟 (5 su 5)
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188312 views
  Share