Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Nerdy
view post Posted on 16/4/2015, 19:48 by: Nerdy     +2   +1   -1




Dopo tante chiacchere sulle recensioni passo alla pratica narrando il duplice sogno in fotocopia (due sogni praticamente identici per durata e contenuto) avuto a proposito di Gaia a distanza di un paio d'anni.
Spero di sfatare un po' di miti e leggende sull'operatrice in questione.
Rate: 2 vu entrambe le volte per un totale di 4 vu.
Durata sessione: 30' portone-portone.
Pratiche svolte: sessione di tipo soft, la carta della casa prevedeva shoes and feet worship, soft trampling, spitting, fj.
Attitudine: molto buona, performer credibile e aiutata da una fisicità che la rende estremamente slanciata e tonica dandole un'aria naturalmente dominante. Bel viso. Mani e piedi belli e curati. Se non erro misura 40 con dita egiziane. Scarpiera variegata e impreziosita altresi' da veri gioielli di grandi griffes (Loboutin e co.).
Persona nella mia esperienza corretta, puntuale e professionale.
Nel social time tranquilla e rilassata senza divismi supplementari di sorta dopo il fischio finale.
Location attrezzatissima, trattasi di loft al pianterreno con ingresso semindipendente con bagno a disposizione prima e dopo per l'utente e asciugamano monouso (davvero apprezzabile).
Note negative: se proprio devo trovare il pelo nell'uovo la seconda volta il dungeon era molto più carico di oggetti e ciò gli conferiva un'aria lievemente più opprimente pur essendo l'ambiente ampio e spazioso.
Inoltre la fanciulla mi ha detto di non amare troppo le calze che io invece adoro.
Location in zona periferica ma trafficata (traversa di via Tor de Schiavi, in nomen omen) tuttavia con lo scooter ho trovato agevolmente parcheggio.
Voto complessivo: 8.
Poi me so svejato tutto sudato.
Au revoir,
Nerdy
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188101 views
  Share