Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
ikto
view post Posted on 9/9/2011, 13:47 by: ikto     +1   -1




Ma Mistress GAIA non stà fuori Roma, si trova a Roma in una circoscrizione di Roma, neanche se si trovasse ad Ostia starebbe fuori Roma, figuriamoci a centocelle, Cmq. Mistress Gaia non è bella, è semplicemente Divina,Stupenda, Superba, UNICA! Con i miei 55 ne ho conosciute di Mistress e pseudo Mistress, preticone e perfezioniste, belle e brutte, ... etc. Mistress Gaia è al di sopra di tutte, forse un gradino sotto la Mitica DOROTEA ma... è questione di età e conseguente maturazione, se continuerà, tra due-tre anni avrà colmato abbondantemente il minimo gap. PREGI: Bellezza, praticità, simpatia, durezza, un sorriso che incanta, fisico mozzafiato perfetto in tutto ( anche nelle caviglie!!!), serietà, pulizia, sa essere spietata e morigerata nelle sessioni, credo che il rate, 150, ( non capisco perchè qualcuno dice 300) sia assolutamente incongruo per Mistress Gaia, io al suo posto chiederei 500! Attrezzatissima.Discreta. Affidabile. DIFETTI: Forse, dico FORSE, ha qualche doppia punta nei capelli.
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188315 views
  Share