Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
AmoremNoscoDominae
view post Posted on 30/7/2011, 13:18 by: AmoremNoscoDominae     +1   -1




Mia UNICA PADRONA,
poche righe prima di partire. Sono a casa a prepararmi al mio esilio e tra pochi minuti dovrò partire. Sono costernato - avrò modo di ricevere quel che merito se ho sbagliato - di essermi forse espresso male. Per feedback non intendevo un riscontro positivo all'esterno… è certo che 1. Lei non ne ha affatto bisogno 2. non è nella sua indole, per quanto ho avuto modo di capire, dare peso a queste sciocchezze. Io per feedback intendevo quel coacervo di sensazioni positive che percepisce nello schiavo; ho notato come Lei sia dotata di questo particolare tatto. Perciò, se una pratica risulta sgradevole, Lei se ne accorge, se piace, se ne avvede lo stesso. È quella magica atmosfera che si crea nel servirla, quello che Linda chiama “scambio di potere”. Ora la questione che ho posto era probabilmente molto stupida, perché scontata la risposta. La voglio riformulare però, perché mi rammarico di non esprimermi al meglio. Io intendevo domandare: Lei, se ne avesse desiderio, farebbe anche delle pratiche che risultassero particolarmente sgradite allo schiavo? Ma la risposta è no, ovviamente, ed io sono solo uno stupido. Perché come dice Linda esiste uno SCAMBIO di potere. Quindi una Padrona che non lo cercasse sarebbe come se rimanesse da sola col suo gioco.
In chiusura, spero non abbia ritenuto indiscreto quello che ho scritto riguardo il CBT con la cera. Quello che scrivo non è un mettere in piazza sensazioni ed emozioni private. Quelle sono fermamente convinto che rimangano tra noi, la mera descrizione dell'atto non può scalfire quello che c'è dietro. Il mio era solo un modo di “firmarmi”.
La ringrazio delle sue risposte e spero io abbia chiarito quello che intendevo. La lontananza mi farà molto male in questo periodo, ma so come superarla. E con una connessione internet ed il cellulare, spero di annullarla la distanza

Idealmente sempre prono ai SUOI PIEDI,
il SUO oggetto,
AmoremNoscoDominae.
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188313 views
  Share