Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
spitslave
view post Posted on 15/6/2011, 07:03 by: spitslave     +1   -1




CITAZIONE (antzero @ 14/6/2011, 21:32) 
Mi piacerebbe poterti incontrare, sono feticista e non slave, spero non sia un problema; sono incuriosito dalla tua personalità e da quello che ho letto in rete.
Ho conosciuto Madame Sarka, è proprio una splendida donna...con lei ho avuto una delle sessioni più intense e belle... in questi casi quello che colpisce non è nè la bravura (una vera professionista), nè la bellezza (proprio una bella donna), ma bensi un qualche cosa di speciale...quel feeling prima, durante ed in modo particolare dopo...tant'è che c'è una certa amicizia...peccato che Praga non sia vicinissima.
Non ho mai avuto esperienze di questo tipo con una ragazza italiana, sono proprio curioso di te Gaia, saresti eventualmente la prima..cmq non direi competere con Sarka, ogni persona, se valida, ha la propria unicità, quello che accomuna tutte le grandi però è un'intelligenza viva e la capacità di capire chi hanno di fronte e non parlo di limiti da rispettare durante la sessione...
Dispiace per i problemi che tolgono il sorriso, spero siano passeggeri e non di salute...il resto prima o poi si risolve...in bocca al lupo cmq e spero a presto.

Su questo, se mistressgaia lo consente, posso rassicurarti io.
Io sono come te, al punto che recensioni come quella di misterpink mi fanno sentire piccolo piccolo.
Però ti assicuro che, anche nelle situazioni fetish, mistressgaia ti sa prendere per mano, ti sa condurre, capendo e gestendo i tuoi limiti ed aiutandoti, semmai, a superarli.
La sensazione che provo ogni volta che sono da lei è quella di essere suo, di appartenerle, di essere pronto ad andare oltre, se lei lo vorrà.
Come una luce intensa e luminosa che ti paralizza.
Ma la cosa più sorprendente è che, finita la sessione e fatta la doccia, vorresti iniziarne un'altra di social time perchè quella ragazza che, fino a 10 minuti prima ti aveva ipnotizzato, diventa la ragazza della porta accanto, socievole, simpatica e cordiale, con la quale vorresti chiacchierare all'infinito.
E vai via, appagato per quel che hai vissuto, ma con un piccolo senso di vuoto per il tempo che è passato troppo in fretta.


P.S. x mistressgaia e il suo ultimo post: :)
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188047 views
  Share