Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
mistressgaia
view post Posted on 14/6/2011, 17:10 by: mistressgaia     +1   +1   -1




Non ho parole. Ringrazio misterpink per quanto scritto. Lo ringrazio per la dovizia diparticolari anche suoi intimi. Mi rendo conto che non deve essere facile parlare di un qualcosa che tocca nel profondo dell'animo. Parlare di gusti personali e di pratiche anche umilianti, riferendole alla propria persona. Forse io stessa non ci riuscirei. Colgo l'occasione di questa recensione in particolare, per ringraziare sinceramente tutte le persone che, anche se non scrivono qui, mi danno la forza di continuare con il loro apprezzamento. Sapere di fare felice qualcuno mi fa desiderare di crescere, di impegnarmi anche quando, come oggi, motivi seri, mi tolgono il sorriso.
Leggere una recensione del genere. Essere descritta in un modo così bello (seppur qualche volta esagerando :) mi fa tornare il buon umore. E se anche non credo che potrò mai comptere con Madame Sarka, ne accetto l'augurio e mi godo il mio momento di sogno ad occhi aperti.

Grazie quindi, in particolare a misterpink, e più in generale a tutti coloro i quali in modo più o meno esplicito apprezzano il mio operato. Grazie a chi, come la persona che è appena andata via, torna spesso con il sorriso e la positività di chi gradisce trascorrere del tempo con me.
Un grazie sincero a tutti.
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188047 views
  Share