Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
tuesclavo80
view post Posted on 7/6/2011, 16:31 by: tuesclavo80     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Sono tornato da poche ore dalla mia seconda sessione con Mistress Gaia.
Diversa dalla precedente ma sempre intrigante e coinvolgente.
La prima volta che ho visto questo Essere Splendido e Superiore sono rimasto incantato, affascinato, quasi non riuscivo a credere che stesse succedendo proprio a me.
Adesso sapevo a cosa o meglio a Chi andavo incontro, ma ugualmente dopo alcune ore che me ne sono tornato nella mia casetta lontana da Lei, resto inebriato e assorto.
Chissą cosa pensa di me chi mi vive accanto o mi incontra e mi vede con sta faccia...?!?
Non voglio passare per uno che fa pubblicitą, anche perchč non me ne torna in tasca nulla, quindi perdonatemi se partecipo poco al forum ed in modo monotematico. Nella mia vita
"normale" č molto difficile far emergere la mia natura di slave e i momenti in cui posso essere il vero me sono assai pochi, come pochi sono i momenti per poter partecipare o anche solo leggere il forum.
In questi rari momenti ho avuto la fortuna di conoscere Mistress Gaia, spinto da una forza che veniva da dentro e che vedendo il suo sito mi ha imposto di contattarLa.
Le due sessioni vissute con Lei sono state una specie di grazia, una catarsi che dona energia per poter poi affrontare le tristezze della vita quotidiana.
E per questo La ringrazio e Le sono riconoscente.
Credo che chi abbia avuto la possibilitą e la fortuna di conoscerLa possa capire le mie parole e condividerle.
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188049 views
  Share