Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Violet Dream, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
zerbino74va
view post Posted on 20/1/2011, 19:27     +1   -1




Ciao a tutti ho letto molto e deduco che sia bella e si vede dalle foto il sito anche se scarsetto di foto ma le poche che ho visto rendono molto e le vostre recensioni lo ribadiscono ma e' veramente una Domina..... stanno nascendo come funghi in questi ultimi anni se cercate annunci piedi milano in questo caso puff per incanto ne escono a decine o sbaglio.....quindi e' vero che ogni esperienza varia dalle varie esigenze ma nel contesto se una Mistress c'e' l'ha nel DNA c'e' l'ha e basta secondo me' saluti a tt
 
Top
lvdfan
view post Posted on 13/2/2011, 08:32     +1   -1




Ciao Zerbi, secondo me lo e' (domina) mi sembra che si adatti in modo intelligente alla persona che ha davanti, sicuramente portata per fetish, ma non solo per quello, non so fino a che punto sadica (dovrei sperimentare), come al solito è sempre meglio provare di persona e dato che le impressioni (positive o negative) rimangono (devono rimanere) soggettive, puo' essere che la mia opinione/valutazione sia assolutamente diversa dalla tua. :D ciao ciao.
 
Top
tialeccapiedi
view post Posted on 17/2/2012, 18:46     +1   -1




Ho incontrato Lady Violet tempo fà,dopo aver visto il suo sito.
Dopo esserci sentiti telefonicamente sono andato nel suo studio.
E'stata molto gentile,e mi ha concesso anche di darmi le sue mutandine usate...che le avevo richiesto al telefono.
Donna affascinante,minuta ed intrigante,fisicamente ben messa...dopo avermi ordinato di spogliarmi mi ha concesso di leccargli i suoi piedini..prima con le scarpe,poi senza...piccoli ed intriganti...
Dopodichè mi ha fatto strisciare sul pavimento...come un verme e mi ha messo il suo collare...la cosa più intrigante è che mi ha concesso di leccargli le sue ascelle...sudate...prima una poi l'altra...miss finemente perversa...la consiglio...
 
Top
SLAPSHOT
view post Posted on 22/2/2012, 21:06     +1   -1




ragazzi qualcuno ha provato con lei a fare pissing?...lo fa molto abbondante?...vorrei andarci nei prossimi giorni!!...ho letto che coi piedini ci sa fare solo che nn ho letto nessun commento sul pissing!!
 
Top
sagittario53
view post Posted on 10/3/2012, 19:39     +1   -1




Da molto tempo accarezzavo l'idea di andare a farle visita, ma la mia disponibilità di tempo e la notevole lontanza, ma lo hanno sempre impedito, per cui, una volta a Milano per altri motivi, la ho subito annoverata tra le mistress a "tre stelle" (qualcuno mi perdonerà per il riferimento) da visitare assolutamente.
E così che le ho chiesto un appuntamento con 24 ore di anticipo: al telefono è stata gentile, ma distaccata, molto professionale, ma freddina.
Il giorno dopo, mi sono recato all'appuntamento e mi ha ricevuto in uno studio molto elegante, dove predomina il bianco e, ciò nonostante non è freddo, bensì accogliente.
Molto bene attrezzato, praticamente dotato di tutto il necessario: dalla croce alla gogna, tavoli di costrizione e attrezzistica varia, ben tenuta , discretamente riposta in un armadio bianco pur'esso.
Lei l'avevo vista solo in foto e video e devo dire che quelle immagini non le rendono giustizia: da vicino è molto più bella, la classica venere tascabile, piccola e ben fatta.
Corpo scolpito, cosce, gambe, piedi tutto perfetto, ma il vero capolavoro è senz'altro il suo viso, il suo sguardo che mi ha completamente ammaliato e paralizzato.
Sono stato praticamente nelle sue mani sapienti senza poter reagire anche se avessi voluto e comunque ne avevo la possibilità, perchè completamente soggiogato dalla sua bellezza sexi e coinvolgente.
Non entro in particolari, ma sono stato benissimo e sono uscito soddisfattissimo, rimpiangendo di non avere una mistress del genere vicino alla mia città.
Per l'utente che chiedeva in particolare del pissing, senza comunque descrivere i particolari, dico :"vai pure tranquillo perchè lei è un'artista" e guardati i trailer che sono sul suo nuovo sito e avrai le risposte che cerchi.


Edited by sagittario53 - 10/3/2012, 20:01
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,328
Location:
Centro Italia

Status:


Grazie Sagittario, notevole recensione! Ottima mistress Lady Violet.
 
Web  Top
spartacusss
view post Posted on 11/3/2012, 17:03     +1   -1




ciao Sagittario puoi darci un indicazione su quanto chiede questa meravigliosa creatura ???
grazie mille
 
Top
sagittario53
view post Posted on 11/3/2012, 18:24     +1   -1




Potrei, certo, ma non mi sembra carino nei confronti della Mistress.
Ti posso solo dire che non si discosta dai rates usuali delle top mistress milanesi.
Comunque, se veramente ti interessa, puoi chiederlo direttamente a lei per telefono.
 
Top
spartacusss
view post Posted on 11/3/2012, 19:12     +1   -1




ok come non detto grazie lo stesso
 
Top
zerbino1974
view post Posted on 9/10/2014, 17:05     +1   -1




Io ho avuto l'onore di servirla viziarla per più di 2 anni era una Dea non capisco certa gente... onostamente le malignità su persone a cui sono affezionato scivolano come acqua sul vetro.... leggere un post su Lady Violet mi è venuto un mezzo coccolone....
 
Top
24 replies since 19/7/2010, 16:17   15316 views
  Share