Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Violet Dream, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
sagittario53
view post Posted on 10/3/2012, 19:39 by: sagittario53     +1   -1




Da molto tempo accarezzavo l'idea di andare a farle visita, ma la mia disponibilità di tempo e la notevole lontanza, ma lo hanno sempre impedito, per cui, una volta a Milano per altri motivi, la ho subito annoverata tra le mistress a "tre stelle" (qualcuno mi perdonerà per il riferimento) da visitare assolutamente.
E così che le ho chiesto un appuntamento con 24 ore di anticipo: al telefono è stata gentile, ma distaccata, molto professionale, ma freddina.
Il giorno dopo, mi sono recato all'appuntamento e mi ha ricevuto in uno studio molto elegante, dove predomina il bianco e, ciò nonostante non è freddo, bensì accogliente.
Molto bene attrezzato, praticamente dotato di tutto il necessario: dalla croce alla gogna, tavoli di costrizione e attrezzistica varia, ben tenuta , discretamente riposta in un armadio bianco pur'esso.
Lei l'avevo vista solo in foto e video e devo dire che quelle immagini non le rendono giustizia: da vicino è molto più bella, la classica venere tascabile, piccola e ben fatta.
Corpo scolpito, cosce, gambe, piedi tutto perfetto, ma il vero capolavoro è senz'altro il suo viso, il suo sguardo che mi ha completamente ammaliato e paralizzato.
Sono stato praticamente nelle sue mani sapienti senza poter reagire anche se avessi voluto e comunque ne avevo la possibilità, perchè completamente soggiogato dalla sua bellezza sexi e coinvolgente.
Non entro in particolari, ma sono stato benissimo e sono uscito soddisfattissimo, rimpiangendo di non avere una mistress del genere vicino alla mia città.
Per l'utente che chiedeva in particolare del pissing, senza comunque descrivere i particolari, dico :"vai pure tranquillo perchè lei è un'artista" e guardati i trailer che sono sul suo nuovo sito e avrai le risposte che cerchi.


Edited by sagittario53 - 10/3/2012, 20:01
 
Top
24 replies since 19/7/2010, 16:17   15328 views
  Share