Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Greta, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2013, 12:04     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


Mah...il fatto che tu abbia spiattellato la sua presunta data di nascita, cosa che non c'entrava niente con quello che apparentemente stavi cercando di trasmettere, mi sa tanto di qualcuno che cerca di screditarla, magari per conto di qualche collega...
 
Top
relic76
view post Posted on 17/1/2013, 15:07     +1   -1




prima della sua "scomparsa" ci saro' stato 3 volte.
non rispecchia la descrizione che fai,con me è sempre stata
molto gentile,anche dopo la sessione,si ferma sempre volentieri a fare 2 chiacchere.

heavymetal75,perchè dici che è scomparsa per colpa tua?
 
Top
heavymetal75
view post Posted on 17/1/2013, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (relic76 @ 17/1/2013, 15:07) 
prima della sua "scomparsa" ci saro' stato 3 volte.
non rispecchia la descrizione che fai,con me è sempre stata
molto gentile,anche dopo la sessione,si ferma sempre volentieri a fare 2 chiacchere.

heavymetal75,perchè dici che è scomparsa per colpa tua?

caro relic, è scomparsa perchè aveva intrapreso una relazione con me tra l'amicizia e qualcosa di più, ma tutto ad un tratto mi ha tagliato infamandomi e accusandomi di cose dui cui mai mi sognerei di fare nemmeno ad un nemico, figuriamoci alla persona cui volevo davvero bene.
 
Top
mazza
icon7  view post Posted on 17/1/2013, 18:59     +1   -1




Sono pienamente daccordo con heavymetal75 in quato anche io ho avuto una storia simile. Anche io sono stato scaricato più o meno nella stessa maniera. Per cui chiunqe di voi speri di far breccia nel suo cuore sarà un impresa impossibile in quanto ne é sprovvista ed incapace di provare una qualsiasi forma di sentimento se non per il vile denaro. Non credete di avere a che fare con una vera dominante ma bensì con una piccola donna...... in tutti i sensi. Per cui un consiglio evitate o dategli il giusto peso che può avere una persona del genere. :sick: :cry:
 
Top
straccius
view post Posted on 17/1/2013, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (heavymetal75 @ 17/1/2013, 07:31) 
CITAZIONE (straccius @ 17/1/2013, 01:26) 
heavymetal, vuoi spiegare per favore quale delle 3 Greta ti riferisci?

Poi, come si sapeva in altro forum ormai mezzo sgangherato, chi arriva a cambiare le carte in tavola ed ha 1 solo messaggio in genere è un fake quindi di te non mi fido neanche un po.
Come diceva il padre di Conan "nè di uomini, nè di donne, nè di animali ti puoi fidare....solo dell'acciaio ti puoi fidare".

Straccius non sono un fake, fidati che quello che ho detto è pienamente vero, ovviamente parlo di Fetish Greta, e comprendo il tuo dubbio con la tua citazione di conan, ma io ti confermo che quello che ho scritto è tutto valido e ahimè per me è stato anche motivazione di stress e delusione.

si, ma dato che fino a qui nella storia ci sono ben 3 Greta, di cui una scura e alta, una bionda, e un altra, quale è delle tre quella che tu dici?

Ok. Fetish Greata. Va bene, ora ci siamo.
 
Top
rinox1
view post Posted on 17/1/2013, 22:25     +2   +1   -1




se ti ha scaricato, fattene una ragione,
qua si parla soprattutto di sessioni e non della vita privata delle persone sulla quale non dovresti nemmeno commentare

Edited by -ADMINISTRATOR- - 18/1/2013, 00:35
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 12:09     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


La penso come Rinox1,
personalmente non cerco nulla che vada al di là della sessione e possibilmente di una buona intesa con la Mistress, lo stile di vita e il modo di gestire le relazioni personali non hanno nulla a che vedere con la professionalità.
Sul fatto che faccia la Prodomme per convenienza economica, direi che è nella norma...chi lo fa per passione lo fa nella vita privata.
 
Top
relic76
view post Posted on 18/1/2013, 14:55     +1   -1




infatti,anche io mi limito a giudicarla per le sessioni eseguite,
non ho mai detto che voglio intraprendere una relazione con lei...

quello che fa nella sua vita privata,non mi importa assolutamente.

alla fine,credo che tutte le mistress,appassionate o no,alla fine lo fanno per soldi,
la differenza che quella appassionata si diverte,chi finge no.
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 16:24     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
77
Location:
Brixia

Status:


Buonasera a tutti! Tornando a questa affascinante Creatura dal caschetto biondo...qualcuno sa se é contattabile su fbk?
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 11:32     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
77
Location:
Brixia

Status:


Cercasi disperatamente informazioni in merito alla splendida Mistress fetish Greta dal biondo caschetto! Non risponde piú cell. ....é sempre spento! Io desidero incontrarLa con tutto me stesso da tanto tempo ma non so come fare. Qui ci sono parecchie persone che la conoscono....sapete darmi qualche info please? Ha cambiato n. per caso? Non riceve piú? Ha cambiato città? Vi chiedo gentilmente di farmi sapere qualcosa, ormai per me incontrarLa é una questione cogente ed un desiderio irrefrenabile! Grazie
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 14:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


Ciao...Le ho fatto visita l'ultima volta a Maggio, poi non sono più potuto andare fino alle ferie e, una volta rientrato ad Agosto, ho provato diverse volte a chiamarla, ma è sempre spento...credo che sia assente per un pò, ma sono altrettanto convinto che riprenderà fra non molto.
 
Top
eagle75
view post Posted on 6/9/2013, 14:41     +1   -1




ma la greta mora che fine ha fatto?
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 17:36     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
77
Location:
Brixia

Status:


Cercasi nuovamente e sempre disperatamente informazioni in merito alla splendida Mistress fetish Greta dal biondo caschetto! Il vecchio n. di cell. ora risulta inesistente! Io desidero tantissimo incontrarLa!
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Ha davvero smesso....ed è scomparsa del tutto? O forse...ha soltanto "cambiato vesti"?
Chiedo info ai ben informati che sicuramente ci sono :-)
Grazie!
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 21:51     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


mi aggrego alla richiesta, qualcuno sa che fine a fatto?
 
Top
Nickpopper
view post Posted on 24/8/2014, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (Vslave @ 13/8/2014, 18:36) 
Cercasi nuovamente e sempre disperatamente informazioni in merito alla splendida Mistress fetish Greta dal biondo caschetto! Il vecchio n. di cell. ora risulta inesistente! Io desidero tantissimo incontrarLa!
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Ha davvero smesso....ed è scomparsa del tutto? O forse...ha soltanto "cambiato vesti"?
Chiedo info ai ben informati che sicuramente ci sono :-)
Grazie!

ciao, se intendi quella di p.carrara nn altissima,caschetto biondo si e'ritirata un anno fa,come violet dream e mi pare anche m.Serena riceva solo un nucleo ristretto , padrona eva anche sparita,so che nn stava benissimo e k si fosse sposata con suo schiavo informat.,cosi' pare.nn dico altro visto che..se vuoi sapere altro , privatamente. ciao

Edited by Nickpopper - 24/8/2014, 16:01
 
Top
46 replies since 17/7/2010, 18:52   14545 views
  Share