Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Greta, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
feetlover1
view post Posted on 1/1/2011, 01:20     +1   -1




CITAZIONE (sadikQueen @ 31/12/2010, 20:09) 
Scusate ma non fate prima a mettere il topic con Mistress Pinco pallo e link annuncio o num. Cell?
Cioè così non si capisce + un bel niente! Cmq c'e' la Greta Mora e la Greta Bionda

In effetti... ;)
 
Top
leccapiedi
view post Posted on 17/1/2011, 00:27     +1   -1




Ma quanto vi ha chiesto?
 
Top
slaveninja
icon12  view post Posted on 18/3/2011, 15:20     +1   -1




io da mistress greta,la bionda, ci sono stato alcune volte,per fare una sessione le basta lo sguardo,ha un fascino tremendo..... :cul__:
ti mette a tuo agio,ti ascolta e poi si parte con la sessione.....sono sempre stato soddisfatto.
finita la sessione ti da modo di ricomporti,poi scambia sempre 4 chiacchere molto volentieri,non ti caccia via subito :wub:
ora,è un po' di tempo che cerco di contattarla,ma al suo cell risponde sempre la segreteria :cry:
qualcuno sa dov'è finita?????
 
Top
pippinox
view post Posted on 18/3/2011, 22:44     +1   -1




Ho avuto modo anch'io di conoscere mistress greta con caschetto biondo, bellissima milf e condivido in toto la breve rece di slaveninja, ciò che balza subito all'occhio é l'incredibile fascino, sensualità e femminilità che ha, se siete in sua compagnia per la strada date un occhio agli uomini che incrociate ed osservate le loro espressioni, meglio se in un bar.
Una donna così sarebbe da portare a letto subito, ma l'impresa ha dell'impossibile.
Generosissima nel corso della seduta e partecipe, ogni tanto sparisce e si prende un periodo di riposo per ricaricare le pile, poi riappare.
150 x 1,5 h più una piacevole chiacchierata nel prima e nel dopo. Non ha mai fretta, é sempre curiosa di conoscere chi ha di fronte.

Edited by pippinox - 19/3/2011, 07:41
 
Top
nocoming
view post Posted on 18/3/2011, 23:03     +1   -1




A quello che so esistono tre mistress di nome Greta.

1) la bionda di cui si parla in questa discussione
2) mistress Greta iscritta a questo forum
3) lady Greta di cui al seguente annuncio

http://www.annuncinetwork.com/612781-incon...mistress_17.php

Mi intriga molto l'ultima, ma ancora non l'ho contattata. Mi ha frenato il suo annuncio che riporto di seguito:

LADY GRETA MISTRESS ITALIANA, la sua bellezza è pari alla sua voglia di essere servita e adorata, accoglie in ambiente attrezzato di altissima classe, SOLO PER SCHIAVI DEVOTI, AMANTI DEL FETISH E SADOMASO DI ALTISSIMO LIVELLO. L’ ESTRAZIONE SOCIALE ELEVATA E LA GENEROSITA’ SONO D’OBBLIGO per assaporare un piacere unico nel suo genere destinato a veri masochisti che desiderano imperdibili sessioni di dominazione fisica e cerebrale, per gli amanti dei giuochi di ruolo e delle pratiche di BDSM.
L’ annuncio è riservato solo ai conoscitori del genere, CHE SENZA DISCUTERE IL PREZZO vogliono godere del piacere che solo una padrona assoluta può dare.
Esclusivamente per pochi, generosi, facoltosi e decisi schiavi che in cambio avranno la soddisfazione ed il piacere che cercano.
Chiedo ed offro serietà, educazione, discrezione e pulizia, requisiti fondamentali per incontrarmi.


come vedete cerca persone di elevata estrazione sociale ed io appartengo al ceto medio. Temo che possa rifiutarmi. :o: :( :cry: :sick: :angry: :blink:
 
Top
pippinox
view post Posted on 19/3/2011, 21:23     +1   -1




come vedete cerca persone di elevata estrazione sociale
====================================================
Non ti preoccupare, lasciala sbollire, ce ne sono tante altre.
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 18:51     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


Ciao,
ne avevo già parlato in un'altra sezione...ho conosciuto Fetish Greta (caschetto biondo) un paio d'anni fa, poi è stata lontana dal mondo Prodomme per parecchi mesi, è riapparsa recentemente e sono tornato a farle visita. In entrambe le occasioni ho trovato una Donna di indubbia bella presenza, molto gentile e disponibile e, a mio gusto, capace.
Saluti

Ah dimenticavo....non saprei quantificare l'età, ma mi sembra leggermente sopra la quarantina. Capita spesso che negli annunci vengano dichiarati anni in meno....in alcuni casi è una presa in giro (se pensate che Alessia alias Mistress Sade nei suoi annunci dichiara 32 anni, e penso che ne abbia quasi il doppio ...). In altri casi penso abbia più a che fare con una predisposizione femminile. Ad ogni modo, Greta è sicuramente più verso ai 40 che ai 50, ed è una bella donna.
 
Top
relic76
view post Posted on 11/1/2013, 12:20     +1   -1




ciao Toady,riceve sempre al "vecchio" posto?
il locale è rimasto uguale o ha aggiunto qualcosa?
grazie.
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 12:07     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


Ciao Relic76, si è sempre nello stesso posto...la location a me non fa impazzire, più che altro, quando ci sono stato di giorno non mi è piaciuto il fatto che ci fosse molta luce naturale che non si poteva coprire, mentre la sera si riesce a creare molta più atmosfera secondo me.
Non ho visto nessun sostanziale cambiamento, ma ti parlo di un pio di mesi fa, magari si è aggiornata nel frattempo.
 
Top
relic76
view post Posted on 14/1/2013, 14:23     +1   +1   -1




Toady,grazie per le info,
effettivamente la location ha alcune lacune,
cio' non toglie che Greta è in grado di condurre
il "gioco" senza particolari attrezzature,è molto
coinvolgente e appassionata.
Appena potro' ritornero' a fare una sessione con lei. :woot:
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 15:58     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


Concordo pienamente, Lei è assolutamente in grado di condurre il gioco, motivo per cui il mio indice di gradimento per la Sua location passa in secondo/terzo piano :)
 
Top
heavymetal75
view post Posted on 16/1/2013, 23:34     +1   -1




Buonasera signori slave, probabilmente la causa della sua assenza dal mondo prodom è stata causa mia, ma non è certo stato un guadagno. Premetto che io non provengo dal mondo fetish ma ne so abbastanza per dirvi che la miss in questione non è affatto una signora con tutti i dovuti criteri ma un abile manipolatrice di persone, se non vi risponde al telefono lo fa perchè è di un maleducato e maldisposto nei confronti delle persone che non ha precedenti nelle mie conoscenze. Non è affatto dominante, ma gioca con questo ruolo solo per una motivazione di profondo e arido scopo lucrativo. Questo mondo che è fatto di regole e di piacevole contatto con una predisposizione alla protezione da parte del dominante sul sottomesso non è certo parte della sua cultura. Fatevelo dire, è semplicemente una mercenaria in cerca del pollo da spennare e se non siete abbastanza abbienti vi depenna senza nemmeno considerarvi. Scordatevi di essere suoi schiavi personali se non siete provvisiti di gonfi portafogli e buone referenze bancarie. Per concludere non è sui 40 , fatevi i conti giusti... a prescindere dall'età ha una capacità di pensiero di un'abile ragazzina ventennne che manipola gli innamorati di turno. E' una persona sicuramente da evitare per la vostra salute mentale... considerate che una volta datomi appuntamento non si è degnata di fermarsi nemmeno a giustificare un suo rifiuto nei miei confronti, è una debole dal bel faccino e dal bell'involucro pieno di atroce solitudine e aridità.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 17/1/2013, 12:15
 
Top
straccius
view post Posted on 17/1/2013, 01:26     +1   +1   -1




heavymetal, vuoi spiegare per favore quale delle 3 Greta ti riferisci?

Poi, come si sapeva in altro forum ormai mezzo sgangherato, chi arriva a cambiare le carte in tavola ed ha 1 solo messaggio in genere è un fake quindi di te non mi fido neanche un po.
Come diceva il padre di Conan "nè di uomini, nè di donne, nè di animali ti puoi fidare....solo dell'acciaio ti puoi fidare".
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 17/1/2013, 01:54     +1   -1




CITAZIONE (straccius @ 17/1/2013, 01:26) 
heavymetal, vuoi spiegare per favore quale delle 3 Greta ti riferisci?

Poi, come si sapeva in altro forum ormai mezzo sgangherato, chi arriva a cambiare le carte in tavola ed ha 1 solo messaggio in genere è un fake quindi di te non mi fido neanche un po.
Come diceva il padre di Conan "nè di uomini, nè di donne, nè di animali ti puoi fidare....solo dell'acciaio ti puoi fidare".

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
heavymetal75
view post Posted on 17/1/2013, 07:31     +1   -1




CITAZIONE (straccius @ 17/1/2013, 01:26) 
heavymetal, vuoi spiegare per favore quale delle 3 Greta ti riferisci?

Poi, come si sapeva in altro forum ormai mezzo sgangherato, chi arriva a cambiare le carte in tavola ed ha 1 solo messaggio in genere è un fake quindi di te non mi fido neanche un po.
Come diceva il padre di Conan "nè di uomini, nè di donne, nè di animali ti puoi fidare....solo dell'acciaio ti puoi fidare".

Straccius non sono un fake, fidati che quello che ho detto è pienamente vero, ovviamente parlo di Fetish Greta, e comprendo il tuo dubbio con la tua citazione di conan, ma io ti confermo che quello che ho scritto è tutto valido e ahimè per me è stato anche motivazione di stress e delusione.
 
Top
46 replies since 17/7/2010, 18:52   14543 views
  Share