Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Greta, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
marsigliese
icon7  view post Posted on 17/7/2010, 18:52     +1   -1




Navigando in internet avevo trovato diversi annunci di Mistress in Milano con relative foto.
Telefonando al primo annuncio interessante entravo in contatto con Mistress Greta.
Di primo achito ho trovato subito una ragazza molto maleducata,non professionale, brava a vendersi, a imporsi ma assolutamente senza esperienza in ciò che mi interessava.
Il paradosso è stato quando ho contattato un secondo annuncio con relativo diverso numero di telefono ed ancora mi ha risposto lei , invitandomi arrogantemente a non disturbarla.
voto :3

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 18:09
 
Top
agrodoolce
view post Posted on 26/7/2010, 16:34     +1   -1




Ciao a tutti, mi sono appena registrato per portare una mia esperienza:

Dopo essere stato bidonato da una certa Mistress Lilith di origine francese, ho impugnato il cell alla ricerca di un ripiego, brutto da fare ma potrete capire che quando ci si fissa l'idea di un incontro con una mistress diventa difficile fare altro, trovo cosi il numero di mistress Greta
che avevo contattato tempo dandomi l'impressione di essere la classica donna di 40 anni che crede geniale l'idea di fare soldi dando qualche schiaffo al primo malcapitato, ma vista la situazione ci riprovo. la contatto e mi da appuntamento sotto ad un cavalcavia, è una calda giornata di giugno io sono vestito con un giubbotto da motociclista, mi riparo all'ombra di un albero sull'angolo della strada, a pochi metri dal cavalcavia. Dopo qualche minuto arriva lei, indossa un impermeabile rosso che contrasta con i suoi capelli biondo platino, non è una fotomodella ma ha il suo fascino, mi accompagna in uno scantinato dove, dopo aver ascoltato le mie esperienze, inizia una splendida sessione di un ora trascorsa davvero molto bene, il tutto per 3 velocità urbane. credo proprio di ritornarci

 
Top
zerbin
view post Posted on 27/7/2010, 05:27     +1   -1




Anche io ho avuto una esperienza simile a quella di agrodolce. Stesso appuntamento e stesse modalità... E' una persona interessante e molto partecipativa..... ha ascoltato le mie inclinazioni e ha dato vita ad una sessione molto creativa , anche divertente a tratti e sicuramente soddisfacente per quanto riguarda le mie "esigenze" di feticista....
Molto pulita e professionale (come piace a me....).

Da riprovare.......

Chissà se è la stessa persona che ha incontrato marsigliese ?
quella incontrata da me e credo da agrodolce è:

www.mistressitaliane.com/annunci/annunci-mistress.022.htm

a mezza pagina Mistress Greta con i baffi da gatto.....

ciao a tutti, zerbin
 
Top
agrodoolce
view post Posted on 27/7/2010, 09:25     +1   +1   -1




Ciao Zerbin,
confermo, è la stessa persona.

 
Top
zerbin
view post Posted on 27/7/2010, 10:33     +1   -1




che strano..... misteri delle mistress italiane....?! tanto ci rimettiamo sempre noi poveri slave.... ;-)
 
Top
marsigliese
icon9  view post Posted on 28/7/2010, 18:53     +1   -1




Quando ho risposto all'annuncio mi compariva una ragazza dai capelli castano lunghi con volto non identificabile perchè di spalle.
Al telefono è stata assai scortese.....
Difatti non mi sono presentato
Inoltre,se volete saperlo, mi aveva chiesto di firmare un foglio,con i miei dati personali, in cui mi assumevo i rischi dei giochi di breath control che sarei andato a fare con lei !!!!!
Povera Italia
 
Top
ilservitore
view post Posted on 28/7/2010, 22:47     +1   -1




Le Greta che conobbi io era piccola di statura una bionda platino con capelli semi a caschetto sull'età d'ora dei 35/40 datemi una precisazione.
 
Top
agrodoolce
view post Posted on 29/7/2010, 09:05     +1   -1




La descrizione de Il servitore coincide con la greta che conosco, e ripeto, anche a me nelle prime telefonate non sembrava una brava mistress, le foto che presentava erano molto artefatte, ( cosa che detesto particolarmente) ma alla fine ha saputo cogliere ciò che volevo da lei in quel momento. è vero che le mie non sono esigenze che richiedono grande tecnica come il breath control, ma dal lato cerebrale si è dimostrata all'altezza.
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 05:53     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Ieri ho avuto una sessione con Mistress Greta, è stata una sessione molto intensa, sicuramente da ripetere, è molto brava e ti sa coinvolgere e poi il massaggio con la crema è fantastico, un mix tra piacere e dolore mi ha fatto letteralmente impazzire.
 
Top
paimei77
view post Posted on 2/8/2010, 06:52     +1   -1




Comunque a Milano ci sono 2 miss Greta una di 37 anni bionda piccolina con molto esperienza e una di 30 anni che è stata recensita precedentemente.
Della bionda metto le foto:

image

image

image
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 10:54     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Io sono andato con la bionda ed è veramente brava e coinvolgente
 
Top
feetlover1
view post Posted on 2/8/2010, 20:35     +1   -1




Fantastica Mistress Grea bionda.
E' bellissima.
 
Top
schiavoballerino
view post Posted on 14/9/2010, 18:31     +1   -1




decisamente una bella donna
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 16:23     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


qualcuno mi saprebbe dire se questa mistress (la biondina) potrebbe realizzare la mia fantasia di farmi tappare la bocca con le mani (e in tal caso se ha mani morbide), imbavagliarmi, e vestirmi con tacchi e intimo femminile? grazie!
 
Top
sadikQueen
view post Posted on 31/12/2010, 20:09     +1   -1




Scusate ma non fate prima a mettere il topic con Mistress Pinco pallo e link annuncio o num. Cell?
Cioè così non si capisce + un bel niente! Cmq c'e' la Greta Mora e la Greta Bionda
 
Top
46 replies since 17/7/2010, 18:52   14540 views
  Share