Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FIGHT FEMDOM/EROTIC FIGHTING DOMINATION, BB, Arti Marziali, Mixed Wrestling, Catfighting, Belly Punching, Muscled Dominas, Lift&Carry...

« Older   Newer »
  Share  
aenigmabis
view post Posted on 12/7/2010, 23:13     +1   -1




Ciao a tutti, io vorrei conoscere una giovane e bella mistress esperta in arti marziali possibilmente in Milano o provincia.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie a tutti.

Edited by tamakeri - 31/5/2012, 17:29
 
Top
paimei77
view post Posted on 13/7/2010, 10:16     +1   -1




Questa ragazzza viene spessoa Milano ed è una wrestler

www.diana-ball.com/site/LCgal.htm

non so altro.

Pai
 
Top
paimei77
view post Posted on 13/7/2010, 10:43     +1   -1




Anche lei fa lotta:

Mistress babilonia sedute sado maso
Io sono Babilonia,il mio nome parla chiaro,io sono la grande e indiscussa, e come tale sono nata con l'anima della dominatrice come mio elogio alla follia dei sensi.
Non sono adatta a tutti,chi ha il coraggio di entrare nella mia cerchia di schiavi sia conscio di ci che fa,perchè firmerete un patto di sangue,anima e corpo per me a disposizione e a mio uso;
se cercate dolore estremo,se cercate totale annullamento di voi stessi io sono la regina unica e sola che possa darvi tutto ci.
Sono cresciuta nel mondo del fetish dall'età di 13 anni,sono stata forgiata con questa passione,infliggere sofferenza.
Punir ognuno di voi senza alcuna pietà,vi sarà data la disciplina che meritate,assaggerete la mia frusta e molto di piu e sarete annullati completamente come dei vermi.
Io pratico tutto quello che sia possibile immaginare,giochi di ruolo,giochi d'annunziani,foot fetish,bondage,travestimento,c avalcamento,lotta,clinic nurse,face sitting,latex,leather,vinyl,ny lon,slapping,ballbusting,mummi ficazione,soffocazione,hot wax,whipping,slapping,ballbust ing,cyber,arte foot fetish,scosse elettriche,demolizione della personalità,cage,medieval torture,whipping(frustare),pet game,calpestamento,cbt(torture genitali) e molto di piu.
per tutti voi che pensate che possa essere qualcosa di soft,non contattatemi,questo è il mio inferno.

No perdi tempo,verrete eliminati automaticamente,faccio sedute private del tutto assenti da qualsiasi pratica sessuali o abuso di animali e minori,per tanto se cercate questi stronzate non contattatemi,si prega ad ognuno di voi che verrà incluso nella mia lista,di essere persone pulite e riservate,di buon gusto.
Ho nozioni mediche e infermieristiche per tanto per chi è interessato a sedute molto intense,tutto è sterilizzato ed effettuato professionalmente.
Questa è una passione non un lavoro per tanto è pregata completa serietà e consapevolezza di ci che andate a fare.

mail: CANCELLATO


Edited by paimei77 - 30/3/2011, 08:05
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 16:07     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


salve volevo chiedervi se conoscevate qualche mistress che praticava headscissor.
la trovo una pratica innanzitutto molto sensuale(non è male avere le gambe della mistress avvolte intorno al collo)e una prova di resistenza (comunque inutile visto che basta non molta forza per far un gran male)..
ho paura che sia un qualcosa di sconosciuto a mlte mistress,o almeno cosi penso,ma vorrei delucidazioni al riguardo.
grazie
 
Top
sennar1
view post Posted on 12/11/2010, 07:21     +1   +1   -1




Il fatto che nessuna delle tante mistress di questo forum si sia espressa conferma che è un qualcosa a loro assolutamente sconosciuto e che non praticano o non amano praticare.
La mia sensazione è che nell'esperienza delle pratiche delle mistress italiane ci sia molto omogenità, tantissimo fetish e poco di originale o di diverso. E' un po come una città piena di ristoranti che però hanno un menù simile.
All'estero è sicuramente tutt'altra cosa e quello che tu chiedi è anche abbastanza diffuso.
:(
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 18:05     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


la penso come te....ma a me questa pratica piace per 2 motivi:

-piacendomi molto le gambe femminili è psicologicamente piacevole starci in mezza con la testa...molto coinvolgente
-avendole provate con una ragazza che frequentavo a a cui piacevano molto...beh veramente non ci si puo resistere..basta un po' di pressione e si sente male...e la mistress a suo piacimento potrebbe allentare o aumentare...ci sono poi tantissime posizioni che variano tra quelle di pressione pura e quelle di soffocamento.
non è necessario avere chissà quale forza,una volta incrociati i piedi la pressione viene da sè.

si peccato in una seduta soft con facesitting,smothering,foot fetish ci starebbe benissimo.

ho provato a scrivere a delle mistress e quelle che mi hanno risposto non mi hanno spiegato se conoscono un po' l'argomento..mi dicono intanto di chiamare e di fissare un appuntamento mentre io vorrei essere sicuro di trovarmi bene e non sottopormi 1 minuti ad una singola headscissor cosi tanto per fare....credo rimarrà un vano desiderio
 
Top
sennar1
view post Posted on 15/11/2010, 19:27     +1   -1




E' già qualcosa che ti rispondono. E' un ni. Il più delle volte non rispondono alle e-mail, neppure un no. Un po una mancanza di cortesia che spesso a molti manca. Alcune vanno su tutti i forum per farsi pubblicità, stanno su facebook,su msn poi magari gli scrivi e non si degnano neppure di risponderti.
Ma vediamo agli headscissors. Ti consiglio di fare una ricerca a tal senso su google per limitare la ricerca.
Le chiavi sono mistress lotta. Poche mistress italiane, ma ci sono, indicano sessioni anche con lotta. Bisogna un po essere pazienti.
Ovviamente si parla di una lotta in cui l'uomo ovviamente deve perdere, altrimenti che dominazione è? il sub è quasi sempre passivo e la dominatrice fa tecniche di sottomissione fisica.
tecnicamente è il campo definito bizarre una branca minore ed in Italia pochissimo conosciuta di dominazione
Le più facili sono le scissor di gambe o la presa al collo con le braccia, proprio perché con il gioco delle leve è facile sopraffare l'altro anche se sei gracilino/a.
scissor al collo, body scissor, head lock, ma attenzione alle cosiddette reverse scissor (da dietro con le gambe) perché se fatte male, alzando la testa si rischia di far perdere anche i sensi.
Quindi se non è una brava mistress esperta in questo campo le scissor è meglio che non li fa.
La quasi della totalità delle mistress è per il fetish perché è la cosa più semplice. Forse è meglio così.
Però invece di una mistress, prova una donan che faccia lotta mista competitiva e cerchi veramente di metterla a tappeto con conta fino a dieci. Se non sei allenato e non conosci le prese ti batterà senza ritegno e sarà molto soddisfatta. In Italia in maniera molto lenta le donne stanno trovando la consapevolezza che anche con molto allenamento un uomo di pari peso e non allenato lo battono in una sana gara di lotta.
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 17:22     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


;)
Ciao cari aficionados delle cosce snelle e potenti yuk..yuk..

non è così vero che far male con le scissor sia facile, sono da anni alla ricerca di questo tipo di dominazione ,rarissima in Italia, e con la quasi totalità delle mistress che ho incontrato mi sono letteralmente addormentato fra le loro cosce.

Se già non lo conoscete questo è il sito più famoso su cui trovate le mistress o le wrestler di passaggio in Italia:

www.wb270.com/travelEur.htm

Approposito in questi giorni passa da Milano TIA una ungherese alta, bella pare anche brava...

Questa è invece la mia preferita :woot:

www.tokyomistress.com/
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 17:32     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Hello Aenigmabis...


se vuoi il meglio forse ti conviene cercare quì :

www.wb270.com/travelEur.htm

spero di esserti stato utile

:B):
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 20:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
297

Status:


Mai sentito di praticanti di arti marziali che facciano le mistress ed il motivo è molto pratico. Le arti marziali nascono per difendersi in un mondo in cui o tu ammazzavi l'altro o l'altro uccideva te, non per niente si chiamano marziali.
Forse ti riferisci ad incontri di lotta o di wrestling. Se è così il sito che ti hanno consigliato è il migliore.
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 01:41     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Per chi è amante dell'headscissors:

www.mixed-wrestling.org/


 
Top
nocoming
view post Posted on 18/3/2011, 10:57     +1   -1




Per praticare scissor e altre forme di lotta occorre una pratica specifica che prescinde la preparazione e l'attitudine di mistress. Bisogna che casualmente e per passione, la mistress, quando era ragazzina, indipendentemente dalle sue attitudini di dominante, abbia frequentato una palestra qualificata, imparando ad usare la forza nel modo opportuno ed imparando a dosarla.
Forse imparare a praticare forme di lotta senza far male o sapendo dosare il dolore, è più difficile che imparare il clinical in quanto occorre una preventica preparazione fisica che non tutti, neanche le persone di fisico atletico, hanno se non vi hanno dedicato tempo e denaro.

Edited by nocoming - 18/3/2011, 13:43
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 14:41     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Per molte è probabile che sia così ma non è necessariamente una regola,

p.es Amrita non ha mai fatto palestra, non ha praticato nessuna arte marziale tipica orientale ma si è cimentata a buon livello solo nel cat-fighting in Giappone.

Non è assolutamente palestrata sembra quasi una teenager eppure ha una stretta di cosce praticamente letale.

E' una delle poche (una decina su centinaia di ragazze) che ha spedito nel mondo dei sogni Kandor, uno dei soci di Scissorvixen (quello che assomiglia un po' a Bruno dei Fichi d'India) con una decisa reverse scissor

Quello che è certo è che affidarsi ad una che non ha esperienza può essere anche pericoloso perchè ritrovarsi con la mandibola danneggiata non è poi così difficile.
Sul forum americano SARADAS si legge ogni tanto di incidenti simili anche con wrestler di una certa esperienza

:(
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 09:55     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Si hai ragione Lugano 19 ma penso che Aenigmabis intendesse una femmina in grado di contrastare e dominare in modo credibile senza ovviamente causare danni al povero slave.

Certo anche a me piacerebbe essere remenato a calci in faccia da una bella giapponesina (ma va bene anche una bella italiana) fino a rimanere a terra tramortito....ma è una cosa che deve e rimarrà nel mondo delle mie pazze fantasie. Rimanere invalido non rientra nei miei progetti ovviamente :(

comunque guardatevi ste tipe che forti che sono...

www.youtube.com/watch?v=FhXSe_uSVpA&feature=related

www.youtube.com/watch?v=xdpkwmFB6OI&feature=related




oopps!!

hanno tolto il link scusate!! :unsure:
 
Top
trezor
view post Posted on 5/8/2011, 20:56     +1   -1




Cerco una Mistress di Bologna e dintorni che conosca (va benissimo anche se alle prime armi) la lotta, pratica che consiste nel sottomettere con scissor, bloccaggi a terra, facesitting, breast smother ecc...

Inutile dirlo che la lotta non sarà assolutamente competitiva e ovviamente la Mistress è la totale dominatrice dell' "incontro" e il tutto sarà svolto da vestiti, non chiedo rapporti sessuali di nessun tipo.

Questa pratica è molto diffusa negli USA, ma purtroppo in Italia è una cosa rarissima cerchiamo di diffonderla il più possibile!


Se qualcuna fosse interessata, ma non conoscesse ancora bene questa forma di dominazione sono disposto a spiegarla in dettaglio.

Edited by trezor - 9/5/2012, 15:13
 
Top
40 replies since 12/7/2010, 23:13   11225 views
  Share