Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FIGHT FEMDOM/EROTIC FIGHTING DOMINATION, BB, Arti Marziali, Mixed Wrestling, Catfighting, Belly Punching, Muscled Dominas, Lift&Carry...

« Older   Newer »
  Share  
firus
view post Posted on 12/11/2010, 18:05 by: firus     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


la penso come te....ma a me questa pratica piace per 2 motivi:

-piacendomi molto le gambe femminili č psicologicamente piacevole starci in mezza con la testa...molto coinvolgente
-avendole provate con una ragazza che frequentavo a a cui piacevano molto...beh veramente non ci si puo resistere..basta un po' di pressione e si sente male...e la mistress a suo piacimento potrebbe allentare o aumentare...ci sono poi tantissime posizioni che variano tra quelle di pressione pura e quelle di soffocamento.
non č necessario avere chissą quale forza,una volta incrociati i piedi la pressione viene da sč.

si peccato in una seduta soft con facesitting,smothering,foot fetish ci starebbe benissimo.

ho provato a scrivere a delle mistress e quelle che mi hanno risposto non mi hanno spiegato se conoscono un po' l'argomento..mi dicono intanto di chiamare e di fissare un appuntamento mentre io vorrei essere sicuro di trovarmi bene e non sottopormi 1 minuti ad una singola headscissor cosi tanto per fare....credo rimarrą un vano desiderio
 
Top
40 replies since 12/7/2010, 23:13   11241 views
  Share