Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FIGHT FEMDOM/EROTIC FIGHTING DOMINATION, BB, Arti Marziali, Mixed Wrestling, Catfighting, Belly Punching, Muscled Dominas, Lift&Carry...

« Older   Newer »
  Share  
paimei77
view post Posted on 13/7/2010, 10:43 by: paimei77     +1   -1




Anche lei fa lotta:

Mistress babilonia sedute sado maso
Io sono Babilonia,il mio nome parla chiaro,io sono la grande e indiscussa, e come tale sono nata con l'anima della dominatrice come mio elogio alla follia dei sensi.
Non sono adatta a tutti,chi ha il coraggio di entrare nella mia cerchia di schiavi sia conscio di ci che fa,perchč firmerete un patto di sangue,anima e corpo per me a disposizione e a mio uso;
se cercate dolore estremo,se cercate totale annullamento di voi stessi io sono la regina unica e sola che possa darvi tutto ci.
Sono cresciuta nel mondo del fetish dall'etą di 13 anni,sono stata forgiata con questa passione,infliggere sofferenza.
Punir ognuno di voi senza alcuna pietą,vi sarą data la disciplina che meritate,assaggerete la mia frusta e molto di piu e sarete annullati completamente come dei vermi.
Io pratico tutto quello che sia possibile immaginare,giochi di ruolo,giochi d'annunziani,foot fetish,bondage,travestimento,c avalcamento,lotta,clinic nurse,face sitting,latex,leather,vinyl,ny lon,slapping,ballbusting,mummi ficazione,soffocazione,hot wax,whipping,slapping,ballbust ing,cyber,arte foot fetish,scosse elettriche,demolizione della personalitą,cage,medieval torture,whipping(frustare),pet game,calpestamento,cbt(torture genitali) e molto di piu.
per tutti voi che pensate che possa essere qualcosa di soft,non contattatemi,questo č il mio inferno.

No perdi tempo,verrete eliminati automaticamente,faccio sedute private del tutto assenti da qualsiasi pratica sessuali o abuso di animali e minori,per tanto se cercate questi stronzate non contattatemi,si prega ad ognuno di voi che verrą incluso nella mia lista,di essere persone pulite e riservate,di buon gusto.
Ho nozioni mediche e infermieristiche per tanto per chi č interessato a sedute molto intense,tutto č sterilizzato ed effettuato professionalmente.
Questa č una passione non un lavoro per tanto č pregata completa serietą e consapevolezza di ci che andate a fare.

mail: CANCELLATO


Edited by paimei77 - 30/3/2011, 08:05
 
Top
40 replies since 12/7/2010, 23:13   11241 views
  Share