Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY DISCORDIA

« Older   Newer »
  Share  
paimei77
view post Posted on 9/7/2010, 09:51     +1   -1




Un video un po' llunghino, spero appreziate lo stesso!

www.megaupload.com/?d=DY2L8OYH
 
Top
feetlover1
view post Posted on 10/7/2010, 12:13     +1   -1




L'ho scaricato e visto stanotte.

Dura un'ora e due minuti, ma via ssicuro che ne vale la pena.

E' tutto in italiano, un sexy accento toscano di Lady Doscordia che, è protagonista in varie umiliazioni, sottomissioni, sculaccate ecc ecc in 5 scene.

3 scene con un uomo e 2 con una donna.
 
Top
seth29
view post Posted on 12/7/2010, 14:23     +1   -1




Non è tra le mie Mistress preferite, a dire il vero, però, è innegabile che sappia il fatto suo... :)
 
Top
Elisa Visconti
view post Posted on 14/7/2010, 14:56     +1   -1




Io l'ho conosciuta personalmente anni fa, donna con indubbia esperienza, averebbe meritato un maggior spazio nel bondage visto la capacità di legare che per lei è veramente passione pura!!
 
Top
feetlover1
view post Posted on 15/7/2010, 00:03     +1   -1




CITAZIONE (Elisa Visconti @ 14/7/2010, 15:56)
Io l'ho conosciuta personalmente anni fa, donna con indubbia esperienza, averebbe meritato un maggior spazio nel bondage visto la capacità di legare che per lei è veramente passione pura!!

Poi che fine ha fatto?
 
Top
Elisa Visconti
view post Posted on 16/7/2010, 13:20     +1   -1




So che ha avuto problemi personali ma nel bondage era la migliore in Italia
 
Top
feetlover1
view post Posted on 16/7/2010, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (Elisa Visconti @ 16/7/2010, 14:20)
So che ha avuto problemi personali ma nel bondage era la migliore in Italia

Mi spiace sia sparita.
 
Top
Elisa Visconti
view post Posted on 16/7/2010, 15:20     +1   -1




Davvero un peccato, ma non si sa mai.
 
Top
feetlover1
view post Posted on 16/7/2010, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Elisa Visconti @ 16/7/2010, 16:20)
Davvero un peccato, ma non si sa mai.

Ho apprezzato non solo il Suo modo di dominare, ma era eccitante anche sentirla parlare. :P
 
Top
paimei77
view post Posted on 16/7/2010, 15:26     +1   -1




Per quanto riguarda il bondage, mi è capitato di frequentare il "Gruppo Bondage" di Torino capeggiato dal Dr Fatso!
Devo dire persone meravigliose e tutte davvero appassionate di BDSM. Ho conosciuto mistress bravissime, non raggiungibili attraverso le reti annunci, perchè esercitano solo per diletto.
 
Top
Elisa Visconti
view post Posted on 16/7/2010, 19:45     +1   -1




Stai parlando di persone che del bondage hanno fatto non solo una forma di dominazione ma un arte vera e propria certo, anche maestro bondager nel sue essere di nicchia ed eclettico è bravissimo, fa delle vere e proprie opere d'arte con quelle corde!!!
 
Top
Elisa Visconti
view post Posted on 21/7/2010, 14:11     +1   -1




Io invece nel bondage sono completamente negata!
 
Top
pinko123
view post Posted on 13/11/2010, 11:49     +1   -1




Miss ELisa il bondage si puo' sempre imparare no ?
Mi e' capitato di partecipare al su citato gruppo bondage Torino e conoscere Dr Fatso e i suoi collaboratori. Sono fantastici; passione e professionalità in un constesto assolutamente gradevole ed amichevole. Ogni volta che posso vado sempre con molto piacere.

Se quella disciplina ti da "sensazioni" perche' non provare ad imparare ? Il livello spazia dai principianti fino ad arrivare al top.
E se avessi bisogno di una cavia che ti accompagni... eccomi! :)
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 08:50     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Bellissima e vera padrona...non mi interessano le modelle improvvisate con una frusta in mano!!,,,speroi che non si sia ritirata...
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 11:01     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Grande donna....l'ho ospitata a casa mia qualche anno fa....perche' doveva recarsi a Rovereto...mi aveva detto che si stava per ritirare...
In un periodo storico in cui l'immagine conta piu' di ogni altra cosa,compresa la bravura,era dura per lei vivere facendo BDSM....
quando l'ho conosciuta io era molto delusa del mondo BDSM perche' le persone non apprezzavano la sua bravura ma la criticavano solo il suo aspetto fisico....
Ho letto delle cose vergognose e che dimostrano lo squallore di certa gente che posta sui forum sul suo aspetto fisico...tanto che lei era intervenuta...
E comunque per me che sono un'esteta non mi sembrava cosi' brutta come era scrutto sul forum anzi...
certo era una donna molto in carne,ma ben proporzionata,e vi diro' che guardando i suoi video e' molto peggio di com'e' nella realta'....
dal vivo e' carina e piu' snella....poi...essendo anche molto alta il fatto che sia in carne non la penalizza piu' di tanto....ed il suo viso e' molto espressivo e gradevole...
e comunque nel suo insieme e' una persona carina....
io ho un bel ricordo di lei anche per la sua intelligenza,simpatia e umanita'.....
mi aveva lasciato il numero di casa ma purtroppo l'avevo memorizzato sul telefonino e non sulla scheda e l'ho perduto....ed suo numero di cellulare non e' piu' attivo....
ci eravamo anche sentite per un periodo...poi e' scomparsa....
me sembrava che mi dicesse che aveva un mezzo moroso....spero per lei che stia bene e sia felice perche' se lo merita davvero....
mi diceva che forse si trasferiva nella zona di Viareggio per lavoro e che lei era di Prato....
se qualcuno fosse in contatto sarebbe bello anche farla partecipe di tutta la stima e simpatia di cui gode fra le persone che fanno parte di questo meraviglioso sito...


MISTRESS BARBARA
 
Top
23 replies since 9/7/2010, 09:51   8127 views
  Share