Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Euridice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2022, 18:51     +10   +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


NOME: Dea Euridice

LINK O CONTATTO: www.instagram.com/misseuridiceroma/
https://twitter.com/VivaldiEleonora

CITTA': Roma (Torpignattara)

PRATICHE: femminilizzazione, adorazioni scarpe e piedi, spitting, strapon, pissing, facesitting (coperto)

FASCIA DI ETA': 27/30

DURATA INCONTRO: Concordati 60 minuti.
Effettivi 80 minuti circa

Agosto inoltrato, caldo torrido che non accenna a diminuire, la mia rosa del fantacalcio praticamente pronta, su Netflix niente che attiri la mia attenzione, è ancora troppo presto per preparare la valigia per le vacanze. Allora che faccio?? Ma si una bella sessione e questa volta faccio anche la recensione.

La scelta non poteva cadere che su Dea Euridice. Da veramente tanto tempo desideravo fare una sessione con lei. Però non ci ero mai riuscito, quando lei faceva sessioni magari io ero fidelizzato con altre Miss, quando magari io ero in cerca di novità lei aveva interrotto le sessioni dal vivo questa volta invece gli astri coincidono quindi non mi faccio scappare l'occasione.

Contatto e accordi avvengono in tempi rapidi. Viaggia tra i 2 o 3 Vu a seconda del tempo e delle pratiche.

Riceve dalle parti di Largo Preneste, io mi sono recato con i mezzi non troppo distante si trova una fermata della metro.
La location si trova nelle segrete del palazzo :D , il posto è molto carino, climatizzato e ho trovato tutto pulito. Nel bagno ci sta una bella doccia, asciugamani di cotone.

Le numerose foto presenti nei suoi social non potranno farvi trovare impreparati per quanto riguarda il suo aspetto. A me il suo look, i suoi tatuaggi, i suoi piercing hanno sempre intrigato parecchio, poi però arriva il momento della realtà che in questo caso secondo me è molto meglio del previsto. Mi sono trovato di fronte una bella ragazza di circa 27/30 anni, alta su per giù 1,60, capelli color turchino, almeno per me,visto che ho pensato subito di trovarmi davanti alla fata turchina :D

Inizio la sessione in ginocchio davanti a lei adorando delle bellissime scarpe con i tacchi, ben presto passo ai suoi piedi. Taglia 36, smaltati di scuro, ben curati, molto morbidi, una vera delizia.
Arriva il momento però che la Miss mi vuole vedere in abiti un po' più femminili cosi mi fa indossare un bel perizoma e una tutina a rete aperta sul davanti e dietro anzi a dire la verità prima indosso la tutina e poi il perizoma cosi basta scansare la mutandina per essere penetrati perché come ha detto Dea Euridice le vere cagne non devono perdere tempo quando prendono i cazzi :D
Mi fa sfilare, le chiedo se mi può fare delle foto, ci divertiamo a fare anche un video tutto questo in un clima molto disteso e piacevole. La Miss è molto brava a metterti a tuo agio.

Se la fata turchina ti strega con la sua bacchetta Dea Euridice ti strega con il suo strapon. Mi ha penetrato con 2 dimensioni diverse per veramente tanto tempo ma sarei andato avanti per ore. Sa usarlo molto bene.

Tra una penetrazione e l’altra ho goduto di un facesititng coperto, veramente piacevole trovarsi il culo della Miss in faccia.
Durante tutta la sessione mi ha fatto assaggiare la sua saliva quando stavo a pecora ha iniziato a sputarmi sul buco del culo, devo dire che è stata una sensazione veramente fantastica.

La sessione finisce con io che vengo mentre Dea Euridice mi sta per pisciare sul corpo.

Insomma la sessione è andata molto bene e soprattutto ho trovato una persona molto preparata, sempre concentrata durante le pratiche, empatica che riesce a metterti a tuo agio.

La fata turchina mi ha stregato :D
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 09:58     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,189

Status:


CITAZIONE (Rino Manda @ 10/8/2022, 19:51) 
NOME: Dea Euridice

Viaggia tra i 2 o 3 Vu a seconda del tempo e delle pratiche.

Grazie Rino per la rece, ma a te quanto ti ha chiesto per quello che hai fatto?
F.
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 16:08     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


NOME: DEA EURIDICE
LINK O CONTATTO: rossofetish
CITTA’: Roma
NAZIONALITA’: italiana
FASCIA DI ETA’: 28/35 portati benissimo sembra anche più giovane
DURATA INCONTRO: 1h
ASPETTO: E' la donna delle foto
PRATICHE: le mie preferite sono strap, spitting, pissing, ma ci si può accordare benissimo
RISPETTO ACCORDI/INDOLE: sempre ssc, sano sicuro e consapevole
LUOGO DELL’INCONTRO: Vicino largo preneste
ATTREZZATURE DISPONIBILI/USATE: ha lo studio ben attrezzato
PULIZIA: studio attrezzato, pulito e comodo. Bagno con doccia comoda e ciò che occorre.
RATE: Bisogna accordarsi.


Ho avuto il piacere di conoscere DEA EURIDICE da diversi anni, finalmente posso dire di aver trovato la mistress ideale. purtroppo non riesco ad avere le sessione che vorrei fare, ma pazienza. Si presenta sempre in formissima e con abiti stupendi. Nelle pratiche è molto preparata e le esegue con piacere ed eleganza. Naturalmente ognuno ha le proprie particolarità, ma io con lei mi trovo benissimo frequentandola da tempo. Nell'ultima sessione ha fatto un passo in più eseguendo il mio primo fisting, il quale è risultato piacevolissimo ed estasiante. Aspetto con desiderio una nuova sezione con la Dea suo devoto schiavo.
 
Top
2 replies since 10/8/2022, 18:51   6594 views
  Share