Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Angelique Domina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2020, 22:16     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Mi sembrava di aver letto una recensione sulla signora, ma forse mi sbagliavo o forse sarà stata cancellata. Comunque eccomi qua nella nuova puntata del mio tour stile Gambero Rosso. La signora riceve in zona Sallustiana, tra Barberini e Via Po. zona imparchegiabile di Roma, ma non ZTL e comodissima con gli autubus. Una persona conosciuta sul forum mi ha spinto a quest'incontro ed eccomi qua. La Mistress secondo me non arriva a quarant'anni,molto bella, molto curata in ogni dettaglio anche relativo a scarpe ed accessori vari. Riceve in un'appartamento, classica stanza da letto; ma tutto molto molto curato. Ho visto un paio di foto con strapon e sul comodino ci sono un paio di frustini in bella mostra, ma secondo la mia opinione più Fetish che Mistress. Quantomeno non attrezzatissima visto che riceve nell'appartamento dove penso che viva. Un anta di un armadio è destinata a riporre le cose dello slave. La seduta si è svolta come concordato, lei partecipe, sa di possedere un notevel sex-appeal e sa come sfruttarlo durante la sessione. Classico social time alla fine. Non mette fretta dando modo di godersi il momento.

Edited by Mistress Elena - 10/7/2020, 08:42
 
Top
view post Posted on 8/8/2020, 13:43     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Ad inizio agosto mi è capitato di nuovo di addormentarmi durante il giorno...
Come sempre, il sogno rende concrete le segrete pulsioni e fantasie. E così mi ritrovo in una traversa del centro di Roma, in attesa di salire e scoprire volto e capacità della Madame, invero ignote a causa delle foto opacizzate e della scarsità di referti altrui.
L'appartamento dà l'idea di essere abbastanza ampio. Pareti bianche, musica classica in filodiffusione, arredi moderni e tutto in perfetto teutonico ordine. Vengo condotto lungo il corridoio nell'anticamera dei sogni, dove ci si può spogliare e appendere le proprie cose giusto sotto ad uno scaffale altezza naso dove si trovano una serie di scarpe eleganti e gustose... Dà l'idea del proprio ruolo. Al di sotto delle suole... Yummm...
Un po' di social preliminare, che seguiva alcuni contatti preonirici, una breve spiegazione di alcuni giochini che avevo portato con me, giusto in caso volesse usarli, e si comincia. Sulla parete di fronte al letto sono appese due fruste: una bull e un flogger. Per i duri e per i mosci...
Madame è elegante, bel viso, carnagione chiara, molto curata, rossetto rosso vivo, minuta, con indosso un pantalone aderente in pelle nera e delle decollete rosse tacco 12. Misura 34, realizzate appositamente per Lei in Francia, con pelle italiana (su questo non avevo dubbi...).
Il menù onirico si è appuntato, su Sua scelta (fra le tante opzioni di cui si è parlato), sull'uso della bull whip e del frustino, sull'adorazione dei tacchi e delle suole delle scarpette artigianali e sul tormento al pene ed ai testicoli. Il primo con utensili in acciaio inseribile, di diametro variabile, ed i secondi con la tangibile mano. Buona la parte psicologica/dialettica. Suppongo abbia un'indole sadica perché è parso divertirsi con l'aumentare delle pene inflitte...
In un angolo della stanza, nel sogno, mi è parso di scorgere 100 o 150 rose rosse. Il ricordo è labile; dipende dalle circostanze, forse, o dal tipo di sogno che in concreto si vive.
Eloquio in italiano con qualche apprezzata parola francese.
Tres bien, Madame. A bientot.
Andrée

[P.S.: i segni stanno andando via]
 
Top
amilcarebarca
view post Posted on 10/8/2020, 11:57     +3   +1   -1




Incontrata due volte nel mese di luglio: una prima volta per una ora ove ci siamo limitati ad una conoscenza fetish con adorazione del corpo di Madame (gambe e piedi) e conclusasi con un footjob appagante. Alla fine ha saggiato i miei capezzoli come per vedere se si sarebbe potuta spingere oltre.
La seconda volta su mia richiesta l'incontro è stato di due ore e Madame, sciolto il ghiaccio, ha vestito i panni della Dominatrice facendomi indossare un babydoll nero con due spacchi dai quali fuoriuscivano i miei capezzoli che ben presto venivano pinzati con una intensità che aumentava con il trascorrere della sessione.
Ultimata la fase fetish di adorazione, venivo prima fatto oggetto di frustate sempre più forti stante il mio silenzio e successivamente Madame si impadroniva gradualmente delle mie terga a mezzo strapon.
La sessione terminava con me disteso in doccia ove facevo conoscenza con la pioggia dorata di Madame.
Nel secondo incontro ho avuto la possibilità di avvicinarmi sempre più al corpo di Madame ed alle Sue parti intime.
Il rate è di 100 rose per ogni ogni ora e credo che sia onesto.
Personalmente l'incontro con Madame va lasciato decantare e non rappresenta certo uno standard. Come ogni cosa può piacere o non piacere.
Per i cerebrali entrare in sintonia con Madame è più facile partendo dalla premessa che avevo dato Lei carta bianca sin dall'inizio e senza che avessi in alcun modo espresso preferenze.
Cordialità e cortesia nel post sessione.
 
Top
view post Posted on 4/3/2021, 16:28     +8   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
777
Location:
Capitale e Regno 2 Sicilie

Status:


Madame Angelique Domina

LINK O CONTATTO: tirato fuori dal forum e dalla sua presentazione

CITTA': Caput mundi

PRATICHE: Chiacchierata, venerazione, strap on, massaggio posteriore

FASCIA DI ETA': penso 35 candeline

DURATA INCONTRO: 35 minuti, porta a porta. Il tempo giusto per me.

RATE: ricordate gli anni della crisi petrolifera e dei pantaloni a zampa d elefante? Si. Quelli.

ASPETTO: come dalle foto, anzi, sembra più giovane dal vivo.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: le avevo dato indicazioni sulle mie pratiche preferite (strap on - adorazione - champagne - gioco di piedi). Poteva decidere lei su quale orientarsi, scegliendone una tra le tre.

LUOGO DELL'INCONTRO: Suo nido. Sobrio, minimalista, bianco, puro e surreale. Mi sembrava di essere nello spot di un noto caffè, fra nuvole bianche. Ingresso riservato in zona tranquilla.

Che dire? Posso confermare la particolarità della Madame in questione e le recensioni dei precendi colleghi. Avevo visto le sue foto ed ero rimasto affascinato dalla sua capacità seduttiva che trasudava dalle immagini e dal mio immaginario. Avevo scritto, in un precedente post, che mi sarei anche saputo accontentare dei suoi eloqui, stando in estasi sotto di lei. Posso confermare tali mie aspettative, pienamente soddisfatte.
Sono on anticipo di 5 minuti. Chiamo alle 14.55. Mi dice di richiamarla alle 15, che era l orario esatto dell appuntamento. Già questo mi ingrifa e mi fa capire che devo stare al mio posto. Il palazzo è signorile. Varco il portone. Salgo solo una rampa e da dietro la porta, fra colori chiari e paradisiaci, mi accoglie questa stupenda dea, molto più carina che in foto. Atteggiamento cordiale, ma distaccato il giusto. Posto pulitissimo e dopo la presentazione mi fa accomodare nella sua camera bianca, come tutto l arredamento. La sua presentazione, ferma, decisa e signorile, dispone l avventore alla massima apertura e disponibiltà. Ha un modo di fare principesco. Viso dolce con occhi che le si illuminano ogni qualvolta interseca qual che parola a tema bdsm nel suo eloquio. Sembra realmente uscita dalla Parigi della belle epoque...Cultura elevata. Incanta già con le parole. Ma veniamo al dunque:
Mentre mi perdo nei meandri delle sue parole incantate, mi ritrovo in un batter d occhio con il mio cofano posteriore aperto. Mi esamina ed ha giá deciso cosa farmi. Intanto che prepara gli attrezzi del mestiere (attrezzo), posso gustarmi tutta la sua bellezza. Lei continua a parlare dolcemente, ed a volte con tono più perentorio. Mi entra nella testa, e non solo. Dopo qualche minuto di controlli nel vano portabagagli, cambia posizione per accedervi meglio. Poi si rende conto che ha pieno potere su si me, e decide di buttar via gli attrezzi e di continuare con le principesche dita.Il suo sguardo, i suoi tocchi e la sua voce mettono in moto tutto il mio motore, che di lì a breve, ruggisce come un leone.
Estasiato mi rivesto con calma e saluto, dopo due piacevoli chiacchiere. Incontro piacevolissimo, diverso dal classico stereotipato slave/mistress (frusta, stivali, urla e dolore) che fuoriesce dall immaginario collettivo, anche se secondo me può anche rivestire tale classico ruolo, ma che al momento mi attrae di meno.
Concordo con i precedenti recensori. É una Dom differente
Ti domina e frusta con la testa e con il fascino. 👍

Edited by aaahhh - 4/3/2021, 17:09
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 09:01     +13   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


NOME: Madame Angelique Domina
LINK O CONTATTO: qui sul sire
CITTA': Firenze in tour
PRATICHE: foot worship, footjob, handjob, facesitting T&D, cuddle, pissing
FASCIA DI ETA': azz. boh!
DURATA SESSIONE: 1 h
RATE: 150 quarti di nobiltà
ASPETTO: La venere del botticelli coi capelli lisci. bisogna aggiungere altro? ok: minuta e perfetta, visino col nasino alla francese
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto e descrizione fisica, dolcemente dominante come da accordi, piedi odorosi come richiesto
DURATA: 2 h (compreso accompagnamento dalla stazione all'appartamento e il socia pre e post)
LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: usate: il suo sguardo e il suo sorriso, il suo corpo. Disponibili: più volte, soprattutto quando le mie mani carezzavano in modo un po' troppo disinvolto il suo corpo, minacciava di andare a prendere fruste e strapon. In ogni caso a giudicare dalla capienza del valigione, dovevano esserci parecchi giochi lì dentro
PULIZIA: perfetta

Premessa: la presente recensione non deve essere considerata attendibile in quanto la suddetta miss, dopo pochi minuti, mi ha detto: "E' vero che somigli al dr. house, ma tu sei più bello". A un certo punto ha anche detto "però anche tu hai un fisico da nuotatore" (sì, era meglio!). E' però abbastanza pacifico che con questi complimenti non potrò essere obbiettivo. :rolleyes:

Questa volta mi addormento in un posto scomodissimo e a rischio multe: un marciapiede prospiciente l'uscita della stazione di santa maria novella, laddove mi fermo a riposare dopo un lungo viaggio fra code e ingorghi, che mi aveva portato dal mare fino al capoluogo toscano
nel dormiveglia scorgo danzare le scale della stazione a una Venere del Botticelli vestita tutta di bianco, coi capelli d'oro, le labbra accese di un rosso vermiglio che svetta in tutta la piazza e un valigione mastodontico. Sogno o son desto, mica può essere la divina madame angelique del Sire?! quella sempre elegante, aristocratica e perfetta! Corpo di mille balene! questa ragazza è vestita in tuta o quasi e indossa banali scarpe da ginnastica. Non può essere lei!!!!???
Invece la leggiadra fanciulla mi sorride da lontano, mi fa ciao con la manina e si dirige verso di me. Non posso far altro che caricare il bagagliaio e farla salire in macchina, anzi sale da sola e mi fa corrucciata: "si vede che sei proprio un feticista, nemmeno lo sportello mi hai aperto!"
Il rimbrotto dura 1 secondo o giù di lì, perché poi la setosa fanciulla mi guarda e mi sorride, mi fa una carezza che tutta firenze si gira a guardarmi (cuddle, segnatevi questa nuova e in realtà storicissima pratica di origine orientale) e partiamo alla volta di un lussuoso appartamento: parlando di lei, di me, delle sue passioni e delle nostre letture, del suo passato e del suo presente... presente un po' difficoltoso perché le scappa molta pipì e visto che per il check in è ancora presto mi provoca proponendomi un bel pissing outdoor sul pontevecchio.
Declino gentilmente e finalmente recuperiamo le chiavi dell'appartamento, lussuoso ed elegante come Madame Angelique che ammette: "guarda proprio perché sei te doc, perché nessuno hai mai visto Madame Angelique vestita da sciattona: per te stamani non mi sono neppure lavata, ma ti rendi conti cosa mi hai fatto fare, Occhiblu?"
Se la mia difesa era già un colabrodo, quando mi chiama Occhiblu diventa direttamente una voragine, in cui sprofonda volentieri il mononeurone di cui madre natura ha dotato noi maschietti.
Madame Angelique, che come per gli stilonovisti è la donna angelicata che fa tramite tra l'ateo dr. house e dio, non mi ordina di spogliarmi, mi spoglia lei e io sono un pupazzetto nelle sue mani smaltate dello stesso rosso della labbra perfette come nei suoi set fotografici che mette sul sire. Non mi fa mettere in ginocchio, ma mi fa sedere su un comodo sgabello per prendermi cura dei suoi piedi, che sfilo dalle scarpe da ginnastica (forse l'ultima volta che aveva indossato scarpe da ginnastica era stato a 13 anni all'ultima lezione di ginnastica delle scuole medie, ma per il dr house che ama le sessioni ragazza-della-porta-accanto style questo e altro!).
i piedini infatti sono odorosi come avevo richiesto e sono morbidi e delicati come piccoli animaletti rosa (34 di piedi, una bambolina meravigliosa!). Li lecco e li massaggio mentre lei si rilassa dopo il viaggio. "Vedo che ti piacciono e sai fare anche i massaggi, ma vediamo quale odore ti piace di più!": via la maglietta e resta in reggiseno con una mappa caleidoscopica di nei delicati sparsi per i corpo, Li vado a baciare uno a uno, ma lei mi ribalta sul letto e mi schiaccia la faccia dentro la sua ascella. prima l'una e poi l'altra, adorandola e servendola con passione.
Il terzo odore da farmi valutare è nascosto nella galassia stellare del suo corpo ed è la stella polare nascosta dentro le sue mutandine nere, che appaiono quando si fa sfilare i pantaloni: nasce così un boh... topasitting mutandato e che mi inebria di passione, perché mentre io aspiro ogni suo aroma lei giochicchia col birillo là sotto, alternando sapientemente sputi, mani (non guantate), e piedi in un teasing & denial fatto di lunghi gemiti di piacere. Vuole portarmi al limite, e sopporta con pazienza la mia indole poco sottomessa, (tant'è che quando vede una zanzara posarsi sulla scacchiera dei miei addominali <_< non esita a seccarla con un colpo preciso e spietato). Quando vede che che c'è riuscita e che sono davvero al limite mi concede di inaugurare la vasca dell'appartamento: in piedi sui bordi della vasca comincia a inondarmi del suo nettare delicato, perché cazzo, anche la pipì di madame angelique è delicata ed elegante come lei. io non le chiedo nemmeno il permesso di arrivare, perché non saprei trattenermi. e così esplodo di piacere sotto il suo diluvio dorato.
faccio un ultimo tentativo per la sua patatina con cui ho intrapreso una lunga corrispondenza di amorosi sensi. "ok ora glielo dico" ci strizziamo l'occhio e faccio alla bella Angelique: "la tua amica lì sotto mi sta dicendo che avrebbe bisogno di essere lavata e rifrescata...". "Certo come no, doc - risponde amorevole e implacabile - intanto però la asciugo con la carta igienica, poi dopo la laverò nel bidet".
Niente, nemmeno il gol della bandiera: Madame Angelique batte dr house occhiblu 3 -0

Edited by Dr. House Occhiblu - 27/5/2021, 18:17
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 19:15     +6   +1   -1
Avatar

Farò di te ciò che sei.

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,276
Location:
Roma

Status:


Sono felice di replicare alle recensioni partendo da quest'ultima.

Ho condiviso con piacere la sessione con Doc House, noto alle cronache del forum come indiscusso "sciupamistressdagliocchiblu" lol. ,
ma che di fatto, scavalcata la virtualità, si è rivelata una persona e sessionista, intelligente, serio e rispettoso dei limiti e distanze da me imposte.
Perché il Bdsm e l'erotismo che lo caratterizza, per come lo contemplo, è fatto più di divieti che di concessioni.

Grazie per il tuo feedback House, il profondo umorismo e la simpatia che ha accompagnato l'intero incontro d'ouverture fiorentina, ha reso il tutto fluido e naturalmente complice, come qualsiasi gioco dovrebbe essere. Sia esso di dominazione, che come in questo caso, di gentle femdom e fetish.
Un abbraccio,

Madame Angelique

Edited by Madame Angelique Domina - 2/6/2021, 11:10
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2021, 14:40     +7   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Zona: Roma (barberini)
Rate: 150 rose
Durata: 1 ora
Pratiche : foot fetish, sniffing, sitofilia, trampling, pissing.
Luogo: pulito e curato nei minimi dettagli con possibilità di fare la doccia a fine sessione.
Contatti :trovata proprio qui sul sire del loto ed è facilmente reperibile.



Un saluto a tutta la community di questo splendido sito. Finalmente ho fatto la mia prima sessione da Madame Angelique proprio oggi. Iscritto a questo sito pochissimo tempo fa', durante la mia ricerca, i miei occhi si posano su madame Angelique. Rimango folgorato non solo dalla sua bellezza, (banale dirlo perché è nota a tutti ed è scontato) ma sopratutto da ciò che comunica nelle sue foto, oltre ciò anche da come interveniva nelle discussioni. Decido di contattarla subito tramite wthassap, madame si rende subito disponibile. Per concordare l'incontro la chiamo, le dico subito che sono un novizio e Madame entra immediatamente in sinergia con me, ascolta I miei desideri e le mie fantasie represse ormai da anni . Concordiamo per la sessione di 1 ora con le seguenti pratiche : foot fetish, sniffing, trampling, sitofilia, pissing. Già al telefono le mie emozioni vanno su di giri quando mi dice "lunedì sei mio". Arriva finalmente il 26 luglio sessione concordata alle ore 15. Arrivo presto a Roma, ore 12e 45, pranzo velocemente ad un osteria consigliata dalla stessa madame (suggerimento perfetto) e attendo impaziente le 15. Finalmente giungo alla sua porta, carico di emozioni, tensione, timori e curiosità essendo un novizio. Mi apre la parte una donna straordinaria, di una bellezza disarmante. Madame oltre tutto aveva già capito le mie fantasie e essendo entrata in sinergia con me ha scelto un intimo che si incastrava perfettamente con i miei desideri. Corpetto nero bellissimo, autoreggenti nere meravigliose e delle decollete'' stupende, nere con suola rossa. Porgo il mio omaggio in ginocchio come madame vuole e bacio Mani. Madame capisce subito che ero un pochino teso ma mi mette a mio agio e lo fa con una naturalezza straordinaria. Iniziamo a parlare, un po' delle mie fantasie e un po' di arte, madame ha una cultura eccelsa e non so nemmeno come che mi ritrovo subito ad i suoi piedi, mi ordina di baciarli. Successivamente mi inserisce il collare si sdraia sul letto e inizia nel farmi adorare i suoi piedi con le decollete'.Mi ordina di togliere le sue scarpe e decide di farmi provare il trampling. È la prima volta che lo subivo, una sensazione di piacere avere sul petto una Venere che ti passaggia sul tuo corpo , tu, sei giù sdraiato ed inerme. Inizia anche lo sniffing, Madame aveva tenuto per me appositamente I piedi per un bel po' di tempo nelle sue decollete' per poter assaporare il suo piede n34. Quei Piedi rasentano la perfezione, morbidi ed odorosi. Mentre è sopra di me che passeggia decide di farmi sfilare con la bocca le sue calze, un operazione di una sensualità unica... Non riesco a rendere forse con ciò che scrivo quello che ho provato quando le ho sfilato la calza. Inizia la degustazione dei suoi piedi, magnifici, credo di averli divorati e madame era soddisfatta del mio lavoro (almeno spero). Successivamente mi dice di rimanere sdraiato, aveva una sorpresa per me. Un minuto dopo giunge con della marmellata di fragole che deposita sul suo piede dove ha un tatuaggio magnifico (che avevo già notato dalle foto) con una penna a calamaio. Mentre lo faceva il mio piacere saliva sempre di più. Mi ordina di iniziare la degustazione dai suoi magnifici piedi, io pulisco nel miglior modo possibile, stando attento a non lasciare nulla sul suo piede. Poi prende anche la cioccolata e la deposita su tutti e due i suoi archi di trionfo, mi ordina di pulire benissimo entrambi i piedi. Madame non ha bisogno di urlare, ti domina con lo sguardo, con il suo modo di fare e anche con la sua dolcezza ma non rinuncia mai alla sua indole di dominatrice. Io ormai stavo per esplodere di piacere, lei comprende e decide di marchiarmi finalmente con il suo champagne (color Cristal)... Mentre mi versava lo champagne su tutto il mio corpo disteso nella vasca, finalmente mi ordina di poter venire di piacere. Al termine della sessione faccio la doccia, l'ambiente è bellissimo, curato in ogni dettaglio e cosa importante molto riservato.

Finita la doccia mentre mi rivesto continuiamo a parlare e ho potuto conoscere sempre più Madame, una donna straordinaria, non esistono aggettivi per poterla descrivere, penso forse che sia venuta da Marte per quanto è unica. Rate giusto, 150 rose e Madame è stata attenta anche ad i minimi particolari. La cosa che mi è piaciuta tantissimo è che lei entra in sinergia con te, il tutto è contornato da emozioni sia da parte sua che da parte dello slave (in questo caso io). Ho trovato ciò che cercavo da tempo e non vedo l'ora di poter proseguire questo percorso alla scoperta anche dei miei limiti accompagnato per mano da questa regina, Madame angelique. Sono uscito dal suo ambiente paradisiaco rilassato e per certi aspetti anche tra le nuvole per la felicità ed il piacere. Grazie Madame Angelique Domina a prestissimo.
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 20:00     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Lodi

Status:


NOME: Madame Angelique Domina
LINK O CONTATTO: whatsup
CITTA': Milano in tour
PRATICHE: foot worship, footjob, facesitting, Cbt, Frustino
FASCIA DI ETA': il suo aspetto dimostra meno anni di quanti ne dimostri la sua favella.
DURATA SESSIONE: 1 h, 1h15 dtd.
RATE: 150
ASPETTO: conforme alle foto. Il viso mi ha stupito. In positivo.
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: totale.
LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento spazioso ed elegante in ottima zona.
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE
Collare, guinzaglio, Frustino, paddle inglese(di cui va molto fiera), gabbietta.

Da tempo seguivo gli interventi della Mistress qui sul Sire, attratto dai suoi piedini velati e dal dettonondetto che trapela dalle sue foto. Quando vedo l'annuncio del suo tour in terra meneghina, metto da parte la mia timidezza e la contatto sulla nota app messaggifera, celando la mia sfrontatezza con la ruffianaggine da piemontese falso e cortese che solo chi ha ascendenza sabauda può vantare.
La Miss risponde con gentilezza e disponibilità ad assecondare la mia indole e realizzare le mie richieste.
Il giorno della sessione mi presento in orario, vestendo un elegante outfit a celare i miei piacevoli alla vista addominali da tavola... e col fiatone di chi ha fatto 4 piani a piedi per aver ceduto l'ascensore ad un anziano con la borsa della spesa(anche se dal mio affanno, forse l'anziano è più in forma di me). Madame mi appare con un tubino nero, ostentando una scollatura inaspettata, calze nere e décolleté che esaltano la sinuosita dei suoi piedi; mi chiede spiegazioni del mio stato e apprezza la galanteria del mio gesto verso l'infame anziano che mi ha fottuto l'ascensore provocandomi quasi un arresto cardiocircilatorio. Io, fiero ed orgoglione per aver ricevuto un complimento, capisco che se sarò abbastanza ruffiano da adularla, potrò assicurarmi un importante vantaggio tattico. Quello che invece non avevo capito è che sono un imbecille: Madame aveva già compreso la mia strategia, dai miei messaggi, dalle mie parole, dal mio sguardo, da...non saprei da cosa. Si dice che le donne abbiano un sesto senso..le mistress probabilmente hanno pure il settimo.
Comunque, tornando alla sessione, dopo i lavaggi di rito e la consegna dell'omaggio secondo un rituale che ho trovato tanto istruttivo quanto inaspettatamente eccitante, mi occupo dei suoi piedini. Madame crea un clima semplice e familiare, che aiuta l'intimità ed esalta la sua sensualità. Si dimostra eccelsa nell'arte di sedurre, nel senso etimologico del termine. Mi conduce a sé, nel suo mondo, tra le sue regole. Introduce una pratica non richiesta, la gabbietta, che mi infila con affascinante maestria. Mi fa sentire anche un po' di frustino per punire una mia disubbidienza, ma non eccede, anche se forse io avrei apprezzato, ma lei non vuole essere prevedibile. E questo l'ho apprezzato moltissimo. Il modo in cui accarezza, graffia, stringe e tira lo scroto é irresistibile. Accompagna ogni pratica con un dialogo che sarebbe inutile riportare, in primo luogo perché non riuscirei a rendere l'idea, e in secondo luogo perché di fronte a voi a pochi centimetri ci sono le mie fredde parole su asettico sfondo bianco e non le sue labbra rosso fuoco su un incantevole quanto falsamente innocente visino.
Madame si diverte a farsi massaggiare il piedino con la lingua durante un foot gagging. Si diverte a tal punto che sfruttando le dimensioni così minute del suo piedino vuole infilare anche l'altra estremità nel mio vano orale. Ovviamente quello che per lei è un piacere per me è doloroso e quindi oppongo resistenza, che lei vince facilmente con sguardo ammaliante, parole accattivanti e...decisi colpi di frustino sugli zebedei.
Una volta estratti i piedini mi chiede con voce soave se non sia stato meraviglioso. Al che io, preso da un impeto di dignità e di insospettabile coraggio, rispondo categoricamente di no. Inizia la sfida. Improvvisa e non premeditata. Lei capisce subito che non si tratta del solito tentativo dello schiavo che appositamente disubbidisce per poi essere punito, in quanto non sono masochista. Voglio mantenere la mia idea, senza rinnegare la sua superiorità e fascino nei miei confronti. Lei lo intuisce. E non lo accetta. Non lo può accettare. Inizia una serie di torture e seduzioni alle quali resisto stoicamente. E questo la irrita. Mi sfila la gabbietta. Penso che abbia ceduto e che voglia portare a termine la sessione conducendomi ad intenso piacere, unica condizione per farmi falsamente affermare che il doppio footgagging fosse qualcosa di meraviglioso. Ma per lei non sarebbe stata una vittoria. Sarebbero stati i miei ormoni a costringermi ad affermare quanto lei desiderasse. Lei vuole invece che siano i miei neuroni ad indurmi a dire quelle tre maledette parole. E quindi, sfilata la gabbietta, non senza una certa frenesia e disappunto da parte sua per la mia ostinata resistenza, si siede sul mio petto e col suo viso a pochi centimetri dal mio mi afferra, torce e tira i coglioni, con una presa che è un tutt'uno col mio corpo. Siamo uniti. Intensifica sempre più la presa e lo sguardo.. Cedo. Pronuncio la frase:"è stato meraviglioso!"
Ride compiaciuta e felice come una bimba a cui hanno appena consegnato lo zucchero filato alla festa del paese. Mi accarezza il viso, si fa baciare la mano che mi ha appena punito e si complimenta per essermi sottomesso. Non per aver resistito così a lungo. É la mia sottomissione la sua soddisfazione. La mia resistenza è per lei solo una delle tante sfide che vincendo le confermano la sua indole. O così almeno l'ho interpretato io.
Si risiede sul divano ed inizia un piacevole footjob velato, informandomi che vuole le sue calze infondate dal mio seme perché oggi gradisce poi vedere lo schiavo pulire tutto con la lingua. Dopo qualche minuto mi intima di venire sul suo piedino destro mentre col sinistro mi preme le palle. Vengo copiosamente, complice l'eccitazione ma anche i 4 giorni di castità forzata a cui Madame mi aveva obbligato prima della sessione. Mentre sto ancora venendo mi allunga un piede per farselo pulire dalla mia roba. Chi l'ha provato sa che si tratta di una pratica schifosamente fastidiosa ma al tempo stesso intensa come grado di sottomissione, proprio perché post-dopaminica. Immediatamente dopo mi porge anche l'altro piede, anch'esso abbondantemente ricoperto e proprio quando pensavo fosse terminato, mi porge nuovamente il primo piedino per farmi scivolare in bocca un gocciolone che nel frattempo era andata a raccogliere dal mio addome.
Mi sfila con dispiacere il collare che ad inizio sessione mi aveva applicato per controllarmi meglio(ma secondo me c'è dell'altro). La sessione finisce con uno scambio di impressioni che sarebbe errato definire "social" in quanto per tutta la sessione il dialogo non è mai mancato e non è stato mai recitato.
Mi saluta come un'amica. Gesto tanto inaspettato quanto gradito. Quasi mi commuovo. Ma non lo faccio. Perché sono un ruffiano e temo che Madame crederebbe che non sono sincero. E siccome sbaglierebbe, mi dispiace e mi trattengo.
Torno a casa felice senza la solita malinconia post sessione.
La distanza rende difficile un seguito e impossibile una continuità. Peccato. Mi sarebbe piaciuto, anche se... "non è stato meraviglioso".
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 13:00     +6   +1   -1
Avatar

Farò di te ciò che sei.

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,276
Location:
Roma

Status:


Anche se sono passati diversi mesi (in queste cose sono tremenda con i tempi) ci tengo a ringraziare tutti voi, per aver condiviso e goduto dei nostri piaceri comuni!

Tuzzabanchi Nicola
Felice che tu abbia apprezzato la cura dei dettagli e la mia anima fetish...il lato sadico è stato gustato di seguito...;)

vengodirado
Mi diverto sempre quando una persona porta con sé i suoi giocattoli ed ho la possibilità di spingermi oltre nella sfera sado. A presto Andrée, magari per rinfrescare quei bei segni...!

@Amilcare Barca
Il piacere della connessione mentale ed il rispetto delle mie regole, hanno reso il gioco con te, fortemente gradito e profondo. Una sessione senza fine!

aaahhh
L'umorismo che ti contraddistingue, è stato uno dei motivi dell'estrema piacevolezza del riceverti nel mio "non conventional Dungeon" e giocare con estrema naturalezza ed entusiasmo. Vedermi in versione Meccanico della Ferrari Bdsm, ha portato l'ennesimo sorriso sulle mie labbra!

Maurizio88
Caro Maurizio, io ed i miei piedi, abbiamo gioito delle tue accurate attenzioni. In una donna è importante l'eleganza tanto quanto lo è la classe in un uomo, e tu ne hai. Puntuale e rispettoso, insomma tutto ciò che ogni Domina apprezza.
À bientôt !

Bubbaseptem
Con te la parola Gioco, ha assunto un significato autentico e poliedrico. La mia dominance e la tua intelligente "disobbedienza" sono state uno stimolo continuo ed intenso!
A proposito...se cerchi la tua dignità, la trovi attaccata al mio guinzaglio di perle, "quello che non ti piace"... A molto molto presto...!

Edited by Madame Angelique Domina - 4/4/2022, 14:56
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2023, 15:28     +4   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
49

Status:


Nella curiosa vita di un ragazzo fortemente feticista, il destino è un continuo peregrinare alla ricerca di una Donna che capisca e apprezzi a fondo l'inusuale fantasia.
In questa tortuosa ricerca, ci si imbatte spesso in conoscenze o esperienze quantomeno discutibili.
Il mondo delle fetish girl è vario, e quando si pensa che si possa essere più compresi da una fetish piuttosto che da una mistress, proprio perché non tutte le mistress dedicano particolare attenzione al feticismo dei piedi, il campo si restringe e può capitare un po' di tutto. Personalmente le mie esperienze sognate a Roma sono riassumibili in.. donne che sembrano uscite da un film de Tomas Milian, trucide che non sanno mettere in fila due congiuntivi, che ti dicono "lecca 'npo ao daje" mentre spulciano contenuti quanto meno opinabili su instagram, per poi concludere con un "bravo sei popo n cane", donne che hanno letto il "manuale delle giovani marmott.. ehm mistress", e dicono frasi random, hanno un database di 4-5 frasi fatte che ripetono ossessivamente tipo alexa: "sei il mio cagnolino vero", "lecca schiavo", "i miei piedi ti piacciono eh" , " tira fuori la lingua", "sei solo un cogl..." (aggiornatelo sto database ogni tanto, arrivate almeno a 10 frasi ve ne prego), donne che hanno l'entusiasmo e l'espressività di Andreotti quando c'ha avuto na paresi in tv, donne che dopo che gli hai leccato i piedi ti scrivono i giorni dopo tipo : "schiavoooo me faresti n favore sto da gucci me ricarichi er postepayy" e altra povertà umana.
Ovviamente sono stato sfortunato io.. Ma oltre a tutto questo anche le location sognate erano assolutamente in linea con l'esperienza fatta. Miss che incontra in periferia, angolo kebab, con la svampa de pollo che sale, con l'amica che glie citofona, la madre ar piano de sopra, co le finestre aperte e la gente che passa a 3 metri. Ho subito cose di questo tipo uhahauhau.
Nella mia vita privata il feticismo è stato sempre e solo motivo di presa in giro, un pretesto come un altro appiccicarmi in fronte l'etichetta dello "STRANO" e in alcuni casi "MALATO", anche da persone molto vicine a me.
Tutto questo preambolo, ovviamente ironico (ci saranno brave fetish girl, non le avrò semplicemente incontrate) per dire che tutto questo mi ha portato ad accantonare la mia fantasia, dargli pochissima importanza e nel poco tempo dedicato al mio essere zerbino, ho vagato come un'ape da una miss a un'altra, senza mai trovare un po' di "polline", ovvero un minimo di fascino, di interesse.
Ultimamente ho deciso di provare a cercare con più attenzione e mi sono imbattuto nella reverendissima Madame Angelique.
Ho cominciato a notare una parola completamente assente dal dizionario delle miss da me frequentate: "attenzione". Un concetto semplice ma così ignorato.
Angelique cura ogni singolo dettaglio, anche qui sul forum, foto perfette realizzate da lei, considerabili più arte che semplici foto, frasi azzeccate, un modo di rispondere super attento, ironico e intelligente.
Il tutto misto a sprazzi della propria vita, in cui traspare un amore per il bello, il buon cibo, l'arte e appunto la fotografia (vabbè la conoscete nsomma.. senza tutto sto pippone).
Per questo l'ho sognata e il sogno non poteva che essere migliore. Mi sono ritrovato al centro di Roma, zona che sostanzialmente non visito mai, nonostante abiti quasi al centro, perché io a differenza della miss mi sono completamente disinteressato al "bello".
Un posto fantastico, come solo Roma sa fare, a due passi dalla metro, in un palazzo elegante e tranquillissimo. La location stessa è estremamente curata, mobili di pregio, musica classica perfettamente azzeccata scelta dalla Miss, soffitto in legno elegante, luce soffusa che filtra dalle persiane semi-chiuse.
Sarò breve, Lei è la donna più bella con cui mi sia mai interfacciato, e la sua visione, unita ai 3 piani di scale mi ha mandato in totale tachicardia, calmata a fatica da un bicchiere d'acqua. auhhua. della serie, come si dice a roma, "Stavo a stirà".
Non starò a fare delle facilissime lodi sulla perfezione di ogni singolo dettaglio del corpo della egregia Madame, mi soffermerò su un piccolissimo dettaglio. Il suo viso :) Le gambe perfette sottolineate dalle bellissime calze, i tacchi che mettono in risalto la forma assurdamente bella dei suoi piedi, il fisico perfetto, facevano solo da contorno a un viso raggiante, vivo, dolce.
Di fronte ai suoi piedi non sapevo davvero come onorarne la forma perfetta : 33.5 il piede sinistro, 34 il destro, arco super pronunciato, dita perfette, dorso del piede da ballerina. Ma poi morbidissimi, di una consistenza che memory foam levate proprio, morbidezza che creava delle pieghette estremamente artistiche su tutta la pianta. Era troppo. Neanche statue di Canova o simili hanno dei piedi così graziosi.
Erano talmente belli che non sapevo che fare, della serie : "e se li rovino" , "sembrano finti!" "aiuto!" Fortunatamente l'onorevolissima Madame ha dato una direzione ben precisa al sogno: mi sono ritrovato a baciare le piante (la mia parte preferita, sono amante delle piante (e non lavoro in un vivaio)) e soprattutto una cosa che a quanto pare piace a entrambi tantissimo, i morsetti :)
piccoli Morsetti e baci su talloni, pianta.. pianta, soprattutto quella del piedino sinistro, che è della dimensione esatta della mia faccia, e l'adorazione proprio per questo è davvero totale.
Dopo 2 minuti tutte le mie preoccupazioni erano svanite. C'ero solo io e una Dea, ed ero completamente in balia del suo fascino, devastante. :) è stato molto bello, lei è simpatica, bellissima e ama i suoi piedi, ama farseli baciare, cosa che non è affatto scontata. è stato tutto così naturale, intimo e semplice :)
mi sveglio dopo questa visione, con uno sguardo allucinato tipo "padre maronno", e non posso che ringraziare la miss per aver accolto questa mia "stranezza" in maniera così elegante. :P
Più che "appagato", "dominato", "soddisfatto" mi sento "capito". Non è affatto scontato :)

Edited by kaonashi89 - 21/9/2023, 16:46
 
Top
view post Posted on 22/9/2023, 22:13     +1   +1   -1
Avatar

Farò di te ciò che sei.

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,276
Location:
Roma

Status:


Sono stata particolarmente felice di aver condiviso la nostra parentesi di beatitudine "omeopatica" ( similes cum similibus).
Non solo per l'umorismo intelligente, e la sana romanità, praticamente un melange tra Maccio e Zerocalcare...! Ma per la tua infinita educazione e profondo rispetto.

Grazie kaonashi89 , perché così vissuto, il fetish, andrà sempre a braccetto con la parola Normalità.

👑💋
 
Contacts  Top
10 replies since 9/7/2020, 22:16   16624 views
  Share