Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
mezzasega71
view post Posted on 10/4/2011, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (rowman @ 10/4/2011, 23:25) 
[...] è ovvio che una mistress certe cose le fa con chi gli pare e come gli pare, dipende dal feeling che si crea, da come si sente etc...non centra nulla essere professionali o meno...quello che è importante è che quanto concordato prima della sessione poi venga fatto.. [...]

In effetti, rowman, mi hai un po' tolto le parole di bocca. Come dicevo nel mio post, con me ha lesinato, con mio grande disappunto, sul trampling, che pero', in misura minima, ha concesso come d'accordo. Se domani entrasse SchiavoTappeto e scrivesse che e' stato selvaggiamente calpestato per tutto il tempo della sessione, non penserei a una sua menzogna, ne' alla scarsa professionalita' della Mistress; piuttosto a una imperscrutabile valutazione della mistress stessa caso per caso. Nel mio, per esempio, posso immaginare che avendomi visto magrolino, abbia pensato che una pratica cosi', protratta piu' a lungo, mi avrebbe potuto spedire al pronto soccorso. Magari col tempo, presa visione del mio grado di sopportazione, avrebbe poi spinto di piu'. A me è stato praticato il facesitting, e magari SchiavoPinocchio potrebbe darmi del bugiardo perche' a lui la stessa cosa e' stata, per qualche ragione, negata... ;)

CITAZIONE (rowman @ 10/4/2011, 23:25) 
[...] cmq ho avute tutte esperienza all'estero.. [...]
[...] Il rate medio è sui 200/250, 300 con scat. [...]

Belin!! meno male che qui in italia vige il decreto Ferri!! :D

Edited by mezzasega71 - 11/4/2011, 00:00
 
Top
luridocane
view post Posted on 12/4/2011, 18:16     +1   -1




ciao a tutti sono un utente appena iscritto , ho conosciuto mistress iside qualche giorno fa e posso dire di averla trovata semplicemente fantastica , al contrario di quello che ho letto qui in questo forum a me di persona e' sembrata molto nautarale e dal suo sguardo e da come si comportava mi e' parso di capire che ci mette molta passione in quello che fa ..... alcune recensioni fatte qui secondo me non corrispondono molto alla realta dei fatti ... ma questo vuole solo essere la mia opinione ... mi scuso se ho un solo messaggio ma mi sono inscirtto a questo forum proprio perche ho visto che si parla di lei e visto che io la conosco mi sono permesso di dire la mia ... spero di non rischiare il linciaggio da parte di certi veterani del forum , vi prego di perdonarmi se sono nuovo :D :D :D :D :D :D
 
Top
esorciccio2
view post Posted on 13/4/2011, 16:10     +1   -1




ecco la recensione di una delle ultime sessioni effettuate con mistress Iside (visto che ne ho effettuate varie da quando si è trasferita a Pisa).
Dopo aver preso appuntamento telefonicamente con la mistress (lei molto gentile nel mostrarsi disponibile per il giorno e l'ora) mi reco alla sua abitazione che si trova in centro, vicino il lungarno. Mi apre, Lei molto carina, alta, magra (forse troppo per i miei gusti :D ) con indosso un top, minigonna e calze nere, decoltè, ma soprattutto il rossetto color rosso fuoco alle labbra che mi stuzzica parecchio. Mi fa accomodare dentro, (ormai so la strada) dopo il corridoio, sulla sinistra, si entra dento una stanza in cui si trova proprio il suo dungeon...è abbastanza ampio, illuminato con luce soffusta bluastra, arredata con l'oggettistica BDSM. c è il trono, un mobile su cui si trovano vari strap on, scarpe, maschere, parrucche, poi appese alla parete i vari tipi di fruste, gatto a nove code, poi la croce di s.Andrea, il sellino, la gogna, la gabbia, la sedia wc (spero di aver ricordato tutto). Dopo aver consegnato le rose, mi ordina di spogliarmi completamente nudo, mentre lei va a sedersi sul suo trono. Denudato, mi ordina di inginocchiarmi da lei, una volta in ginocchio sul tappetino morbido posto ai piedi del trono mi obbliga a leccarle la suola delle scarpe, io prontamente eseguo tirando fuori la lingua, dopo la scarpa, si passa al piede velato, che mi pianta sul naso facendomi gustare il suo odore, lei è molto brava a muovere le dita sotto il naso e pigiare per inebriarti del profumo delle sue estremità. Tolte le calze si passa all'adorazione del piede nudo (piede normale, non proprio bellissimo però accettabile), con massaggi, baci e poi leccate della pianta, dorso e in mezzo alle dita...Nel mentre dell'adorazione quando non era soddisfatta, mi dava qualche colpetto con il frustino, dicendo di impegnarmi...ecco qui vorrei soffermarmi, perchè l'espressione delle sue parole, a mio modo di vedere non sembrava molto realista, sembrava una frase buttata giù li per lì, senza un minimo di patos o coinvolgimento, come se l avesse detta ma poi non gliene fregasse nulla se mi stessi impegnando o meno...non so se ho reso l'idea...ecco qui sottolineato secondo me un limite della mistress....ma andiamo avanti...dopo l'adorazione del piede, mi fa stendere a pancia in su, accenna a un minimo di ass worship, con indosso la gonna, quindi piu che ass worship si tratta di face sitting che sarà durato un minuto scarso...dopodichè sale su di me a piedi nudi ed effettua il trampling, camminando prima sulla pancia, poi schiacciandomi il pene, poi soffermandosi sulla faccia...Scesa, mi fa alzare, mi lega (polsi e caviglie) alla croce di S.Andrea, mi mette i morsetti ai capezzoli e inizia a torturarmeli, ai miei lamenti seguono ceffoni e sputi che io gradisco molto, prende la frusta e mi inizia a frustare invitandomi a contare i colpi...bene soffermiamoci su questo punto: io apprezzo molto i suoi gesti che vengono effettuati per provocare dolore nello schiavo (in questo caso a me) ma se io non riesco a notare dalle sue espressioni o nei suoi modi di fare il piacere che acquisisce nell' impartire punizioni o nell'umiliare, sembra che al gioco stia partecipando solo io, lei è solo una figura posta lì solo per compiere determinate azioni...ci deve essere invece il coinvolgimento (emotivo) della mistress che deve provare piacere nel darti questo...in effetti cosa siamo noi? siamo degli schiavi, e il nostro compito è quello di far provare piacere alla mistress (attraverso la nostra sofferenza e dedizione nei loro confronti) La mistress non è solo una che ti impartisce certe pratiche, è molto di piu, e questa cosa trapela durante la sessione...ecco perchè io insistevo, non tanto se effettua alcune pratiche o meno, ma su come le effettua, su quanto mette se stessa...tornando alla sessione...dopo le numerose frustate ricevute, mi fa mettere alla gogna, qualche sculacciata a mani nude e con l'ausilio del paddle facendomele contare a voce alta, soddisfatta del suo lavoro mi slega, lei ritorna al trono, mi ordina di stendermi sempre a pancia in su e mi effettua un foot-job...che a mio modo di vedere anche qui fatto in maniera fredda e distaccata, muovendo il piede su e giu, fino ad allontanarlo immediatamente dal pene quando ero sul punto di venire (penso per non sporcarsi)...mi asciugo, la saluto e vado via.
Spero di essere stato il piu esauriente possibile, ho messo in evidenzia i suoi pregi e i suoi difetti che posso riassumere qui brevemente: le pratiche le sa effettuare (non ho mai detto che non le sa fare) il problema è che le effettua in maniera meccanica, quasi fosse una catena di montaggio, non riuscendo a esprimere la sua natura di Dom. Voi dite che è ancora giovane, secondo questo non c'entra, perche lei ha gia acquisito il metodo di esecuzione delle pratiche, ma se non esprime se stessa non penso che possa migliorare, perchè è un qualcosa che deve essere naturale e spontaneo il mostrare piacere nel dominare, non bisogna apprenderlo da nessuna, o ce l hai o non ce l hai
 
Top
luridocane
view post Posted on 13/4/2011, 19:15     +1   -1




come richiesto faro anche io la mia recensione su MISTRESS ISIDE.Chiamo mistress iside , da tempo mi attirava, e fisso un appuntamento ,dopo aver concordato tutto prima telefonicamente mi presento all'ora prestabilita e salgo fino a su ,dove so che mi sta aspettando.Mi apre la porta mistress iside , finalmente ho il piacere di vederla dal vivo e qui vorrei spendere due parole per esaltare il suo veramente meraviglioso aspetto fisico , lei e' veramente molto piu bella dal vivo che in foto . Come concordato precedentemente la trovo vestita in pelle nera ( sono da sempre un amante della pelle nera ) indossa stivali , guanti un bellissimo corpetto e una minigonna di pelle nera molto provocante , lei molto bella si muove verso di me con fare sinuoso ma deciso e dominante , mi osserva e mi mette subito al collo un collare con una grossa catena , con fare deciso mi fa cenno di seguirla tirando la catena, quasi mi trascina a forza , entro nel suo dungeon , molto ben attrezzato ordinato e pulito , anche da questo capisco che e' una mistress molto attenta anche alla sua attrezzatura , comincia subito con impartirmi degli ordini verbali , oridinandomi di baciare i suoi meravigliosi piedi , molto curati ,unghie laccate rosso proprio come piacciono a me , quando gli sfilo delicatamente lo stivale in pelle sento un inebriante profumo (mi ero raccomandato di volere trovare i suoi piedi assolutamente odorosi , in questo a differenza di molte mistress conosciute e' stata una delle poche che ha rispettato alla lettera questa mia richiesta ) comincio a odorare e a baciarli lei li muove sinuosamente sotto il mio naso quasi a farmeli deisderare ancora di piu ,poi mi ordina di sfilargli la calza delicatamente , la prende e me la infila in bocca . e comincia a praticarmi un trampling a piedi nudi mi calpesta tutto mentre io respiro il suo odore , mi ordina di cambiare posizione e comincia per me una lunga sessione di puro fetish ,proseguo leccandogli i piedi , anche in questo la vedo molto partecipe , e' lei che mi dice dove leccare e come leccare , tiene nella mano sinistra un frustino rigido e se sbaglio non si risparmia a richiamare la mia attenzione con una frustata decisa sul sedere, segue un lungo leccaggio piedi in varie posizioni , alla fine stappa una bottiglia di spumantino e comincia a versarlo sui suoi piedi , costringendomi a bere direttamente dalle sue estremita ( questa e' stata per me una cosa nuova , poche mistress hanno un mini frigo bar nel proprio dungeon ) vorrei fare un appunto , durante tutto questo la mistress la vedo molto coinvolta di certo con me non si e' risparmiata anzi si e'preoccupata continuamente di farmi essere al suo cospetto sempre in tiro , anche io come mezzasega ho notato una sua attenzione al corpo dello schiavo che mi ha molto molto impressionato !!!!! conclusa la parte fetish della sessione , mi prende con forza e mi trascina alla croce mi lega per bene come un salame tanto da riuscire piu a muovermi e dopo avermi imbavagliato comincia a praticarmi la tortura dei capezzoli con elettrodi che lei regola a suo piacimento dandodomi senzazioni di dolere e piacere allo stesso tempo , in tutto questo la vedo molto divertita ma sempre molto attenta al mio grado di sopportazione, la sua azione e' sempre in crescendo , nel modo di dominare e di impartire gli ordini la vedo sempre molto spedita mai ripetitiva e mai volgare , sa dominare con una grande eleganza , durante le varie pratiche si rivolge sempre con tono autoritario e deciso senza mostrare la minima esitazione e' una mistress che trasmette sicurezza allo schiavo e questo per me e' molto importante visto che sono timido e un po insicuro gia di mio. Non contenta di tutto questo mi slega e mi porta verso la sedia elettrica che lei sorridendo chiama la sedia delle torture ( una sedia curiosa costruita artigianalmemente che io di persona non avevo mai visto , ),mi lega a questa sedia e comincia a divertirsi con me , la sensazione che ho provato e' quella di essere attraversato lungo tutto il corpo da una legera scossa elettrica che lei puo regolare tramite un apparecchio a comando a proprio piacimento , mi guarda divertita durante tutto questo e ride di me umiliandomi e sputandomi, finita questa tortura da me molto apprezzata mi lega in un cavalletto di legno e con strap comincia a darci dentro con molta audacia praticandomi nel contempo un handjob. unico neo e' che mi e'sembrata molto forse anche troppo attenta a non sporcarsi in questo conconrdo in pieno con esorciccio ma per il resto nulla da dire anzi , scusate se sono stato troppo preciso in alcune parti ma e' una mistress che mi ha entusiasmato non poco volevo trasmettere questo anche a voi e mi sono lasciato un po prendere la mano :P :P :P chiedo scusa per questo

PS: in definitiva su MISTRESS ISIDE posso dire che e' davvero una che ci sa fare, non so perche alcuni non la pensano come me o come qualcun 'altro, per il resto ha solo 20 anni ( quando a fine sessione mi ha detto quanti anni aveva sono rimasto di stucco ) io penso che a 20 anni una mistress non ha ancora definito il suo modo di dominare ma per ovvie ragioni di eta' e'ancora in piena evoluzione , come in tutte le cose nella vita non si finisce mai di imparare , e una mistress a 20 anni puo ancora permettersi di imparare e di migliorarsi , anche se a mio parere le manca davvero poco e questo per una della sua eta e' davvero sorprendente , ho personalmente conosciuto mistress agli inizi della loro carriera che poi nel tempo ho trovato meno belle ma molto molto migliorate , di certo l'esperienza in una mistress perfeziona non poco !!! nel caso di mistress iside come ha gia detto qualcuno le prerogative per un ottima mistress ci sono tutte , diamogli tempo e fiducia perche e' una ragazza che ha tanta voglia di imparare e di migliorarsi , a mio avviso i giovani vanno incoraggiati e non demoralizzati con critiche troppo pesanti e sicuramente incostruttive ,soprattutto quando come nel caso di iside si ha un vero talento , poi iside per il rate che chiede e' davvero da provare !!!!!!
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 13/4/2011, 19:38     +1   -1




Luridocane & esorciccio, grazie dei vostri dettagliati racconti :) Ritrovo mistress Iside in entrambe le vostre recensioni, e mi fa piacere leggere che conserva la sua personalita'. :D Inoltre sono contento che non abbia cambiato la posizione del suo dungeon come mi aveva detto di voler fare quest'estate. La dimensione domestica mi piace molto di piu'.
Thanks ragazzi!! :D
ciao,
mezza
 
Top
In_gor_do
view post Posted on 14/4/2011, 08:01     +1   -1




Bravi a entrambi, recensione piuttosto esaustiva. Vorrei chiedere: che difficoltà ci sono per un appuntamento? Pisa non è proprio vicinissima e non vorrei dovermi spostare a vuoto.

Un appunto a slave: potresti non abusare del maiuscolo? Capisco che vuoi significare la decisione delle tue affermazioni ma è come parlare con una persona che urla costantemente.
Grazie.

Edited by In_gor_do - 15/4/2011, 09:19
 
Top
luridocane
view post Posted on 14/4/2011, 17:36     +1   -1




RISPOSTA A ESORCICCIO

non sono d'accordo con quello che dici , semplicemente perche dopo la sessione mi sono fermato a chiaccherare amichevolmente CON MISTRESS ISIDE e' ho notato che lei anche quando parla normalmente ( e non durante la dominazione ) non cambia il modo di come imposta o articola la voce , ti assicuro che e' proprio il suo modo di parlare naturale,(ogniuno ha il proprio modo di impostare o articolare la voce basta solo essere un po attenti e capire dove sta la verita') Basta fermarsi a chiaccherare un po con la mistress , come ho fatto io a fine sessione, per capire e cogliere questa piccola sfumatura, poi oltretutto pensare che una mistress con la passione come quella di MISTRESS ISIDE reciti o finga mi pare proprio impossibile . Mi spiego meglio se una mistress ha passione per quello che fa e' logico pensare che non finga , recitazione e finzione sono ben altra cosa e di certo per quello ( in questo caso specifico ) non ci vuole passione, io piu che meccanica come mistress lo trovata invece molto tecnica e precisa ( e' questa e' una qualita che ho trovato solo nelle grandi mistress, al contrario invece delle mistress molto improvvisate che di fatto non hanno tecnica) , capisco bene che una persona poco attenta possa fraintednere questa sua caratteristica , anche perche ci vuole una mente molto arguta per riuscire a cogliere le differenze tra una caratteristica e l'altra , ma sta di fatto che poi il risultato che se ne ottiene cambia e appare anche molto chiaro al fine di una buona riuscita della sessione

invero invece dai video lo trovata molto piu teatrale (capisco la telecamera non e' mica un attrice , ), ma dal vivo continuo a dire che e' tutta un altra cosa ^_^ ^_^ ^_^ , .. ecco come al solito mi sono dilungato non poco :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (In_gor_do @ 14/4/2011, 09:01) 
Bravi a entrambi, recensione piuttosto esaustiva. Vorrei chiedere: che difficoltà ci sono per un appuntamento? Pisa non è proprio vicinissima e non dovermi spostare a vuoto.

Un appunto a slave: potresti non abusare del maiuscolo? Capisco che vuoi significare la decisione delle tue affermazioni ma è come parlare con una persona che urla costantemente.
Grazie.

grazie per il tuo apprezzamento alla mia recensione , io personalmente non ho trovato nessuna difficolta' il dungeon e' facilmente ragiungibile il parcheggio si trova con molta facilita' basta fissare e concordare il tutto con la mistress almeno un giorno prima ( come ho fatto io ) ;)

CITAZIONE (SchiavoMisero @ 13/4/2011, 23:17) 
Salve a tutti.... Sono un novizio che abita nella zona di pisa e, dato che sarei alla mia prima esperienza e attirato dalla pratica del facesitting e dell'ass worship, potreste cortesemente consigliarmi un'altra mistress che non sia Inside qui nelle vicinanze vista la mia inesperienza!?
Vi ringrazio tantissimo in anticipo
Saluti

ti conviene spostarti verso firenze li trovi di sicuro ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 20:15     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,499
Location:
ROMA

Status:


Un cordiale saluto a tutti , dopo numerosi inviti ricevuti anche io ho deciso di inscrivermi a questo meraviglioso forum , che reputo veramente ben fatto. La mia presenza qui e' giustificata dal fatto che vorrei dare alcuni chiarimenti in merito a delle cose che sono state impropriamente dette sulla mia regale persona.
Comincio subito con il dire che contrariamente a quanto detto sopra da qualcuno io non ho mai concesso pratiche speciali e particolari a nessuno !!! Il mio punto di vista in merito a questa cosa si orienta sul fatto che non ci sia nulla di male se una mistress voglia elargire e premiare gli schiavi piu fedeli con pratiche extra e fuori da quelle preventivamente concordate con lo schiavo stesso!!!! in italia evigge per nostra fortuna la liberta' di pensiero e di azione di cui noi tutti godiamo , quindi ragionare su questo mi sembra assai superfluo.

Qualche utente invece "sperando di animare gli animi" ha insinuato un mio possibile cambio di nome . Al mio nome tempo fa' e' stata solo fatta una piccola aggiunta al nome Regina gia' esistente, solo per permettere una piu' facile ricerca in internet nei piu' grandi motori di ricerca ( considerato il fatto che il nome Regina lo usano gia' in tanti e' stato successivamente inserito il nome ISIDE ), dietro tutto questo si e' solo espressa da parte mia la volontà di personalizzare al meglio il mio nome !!!!

Qualcun'altro mi ha invece accusato di essere troppo teatrale quando impartisco gli ordini , questo qualcuno però ignora evidentemente che questo mio modo di impostare la voce e' dovuto non ad un voler essere teatrale ma ad un mio modo di esprimermi con naturalezza anche nella vita di tutti i giorni . Chi ha per tanto avuto anche il privileggio di frequentarmi al di fuori delle mie sessioni questo lo sà benissimo , se qualcuno ha dei dubbi in merito a questa cosa lo invito personalmente a CONOSCERMI MEGLIO non solo come mistress ma anche come persona , così da sfatare eventuali dubbi attraverso il dialogo e la buona compagnia ( il tutto ovviamente tenendo conto dei miei impegni personali che non sono pochi )

Sono poi stata accusata in questo 3d che io non effettuo Alcune pratiche MA LA MIA DOMANDA E' .... LO SCHIAVO IN QUESTIONE LE HA CONCORDATE CON ME PRIMA COME GLI ERA STATO CONSIGLIATO DI FARE O LE HA TACIUTE FORSE PER TIMIDEZZA ???? a questo proposito mi viene naturale pensare che alcuni utenti hanno avuto molto tempo per scrivere post ,ma nessuno ha invece avuto 5 minuti per farmi una telefonata e aggiorarsi su di me , prima di scrivere impropriamente ( eppure tanti dicono di seguirmi e conoscermi da tempo .Strano !!!)

cordialita' :)

Edited by MISTRESS ISIDE - 2/3/2014, 07:24
 
Web Contacts  Top
In_gor_do
view post Posted on 16/4/2011, 07:09     +1   -1




Benvenuta Mistress Iside e grazie dei chiarimenti. Adesso la invitiamo a partecipare attivamente al nostro (sì perché è anche un po' nostro, vero?) forum.

Un bacio ossequioso.
 
Top
cagnolino robert
view post Posted on 12/5/2011, 17:58     +1   -1




Buonasera Padrona....sono ( Pisellino storto).....sto recuperando dall'incidente e molto presto tornerò a servirla e non vedo l'ora perchè come le dissi l'ultima volta tutte le volte che vengo dentro il suo regno è come se mi sentissi sempre a casa mia. In questi mesi...lo sempre pensata e non riesco a schiodarmi dalla mente tutte le situazioni che ho vissuto con lei.In ogni caso mi stupisco.....lei qua dentro sta solo perdendo tempo. Un detto dice : Parlarne bene, Parlarne male....basta che se ne parli. E' curioso come un topic su di lei....prende pagine su pagine, mentre un topic su altre Mistress non arriva a 3 pagine. Quelle che riceve...sono tutte critiche dettate dalla gelosia, magari di persone che nemmeno la conoscono. Io dico che nessuno è Obbligato ad andare da Mistress Iside....i doveri e i diritti sono altri. Se vi piace ci andate, se non vi piace non ci andate non vedo il motivo di puntualizzarlo ogni 2 minuti. Personalmente le critiche su una Mistress di 23 anni mi sembrano abbastanza prevenute...lei ha tutto il tempo di crescere, e per l'età che tiene, ha già levato tanto fumo dalle schiacciate. Fra 3/4 anni è la Numero 1 indiscussa.....ma per me lo è già ora. Saluti alla mia Padrona...Mistress Iside....Pisellino storto ( Pisa )

Edited by cagnolino robert - 12/5/2011, 19:01
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 17:59     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,499
Location:
ROMA

Status:


Sono veramente estasiata di ricevere complimenti in forma privata dalle stesse persone che prima ( non conoscendomi ) mi hanno volutamente attaccata ...è proprio vero che alcune volte " GLI UOMINI SONO CREATURE PIU ELEMENTARI DI QUELLO CHE SEMBRANO " ^_^

CORDIALITA'

Edited by MISTRESS ISIDE - 7/9/2016, 11:02
 
Web Contacts  Top
Slaveandrea
view post Posted on 12/5/2011, 18:29     +1   -1




Noto che Mistress Iside ha risposto da vera mistress. Giovane, focosa, animosa, ma si vede che ci tiene a quello che fa.
Onore a lei. Invece gran parte degli slave che le rispondono non la rispettano per nulla, sono finti slave che non cercano di conoscere la persona che hanno davanti e credono solo di aver ragione loro.
Invece di aiutare una giovane miss con una carriera davanti, la si provoca continuamente e inutilmente allontanandola solo da questo bel forum e dal mondo del BDSM. :angry:
 
Top
cagnolino robert
view post Posted on 12/5/2011, 21:13     +1   -1




Recensione.
Freguento Mistress Iside da circa di 3 anni, credo da quando lei ha iniziato il suo cammino nella mia città, praticamente l'ho vista crescere in tutti i sensi , dalla vecchia stanza in via in via Conte Fazio poco attrezzata, ma che piano-piano giorno dopo giorno si riempiva sempre di piu'...di quegli strumenti che a noi schiavi ci piacciano tanto, fino al Dungeon di ora che non ha nulla da invidiare ai Dungeon di Mistress che sono in campo da oltre 20 anni.Visto che fino a 1 anno fà ho abitato a 3 km in linea d'aria da lei ( ora sono a 15 km ho staccato il cordone ombellicare dai miei e sono andato ad abitare da un altra parte in provincia ) mi limiterò a raccontare l'ultima incontro perchè di sessioni con Mistress iside ne ho avute una quarantina.Mi preme sottolineare che non è una questione di distanza, quando non c'era lei nella mia città facevo sessioni a Milano ( andavo in macchina) e Londra ( aereo visto che da Pisa ci sono 5 collegamenti giornalieri) .
In ogni modo avrei continuato a servire Mistress Iside anche se compravo casa a Bari a 800 km di distanza da Pisa, perchè quando una mistress merita...merita punto.
Bene andiamo al Dunque.Come sempre quando prenoto la sessione , l'attesa per l'ora X è sempre lunga ,spasmodica le ore per arrivare da lei nel suo Dungeon non passano mai sono infinite ed io questo lo faccio giorno in giorno visto che sto vicino a lei.
Non mi vergogno a dirlo..... a volte 1 ora prima di incontrarla, mi sente anche la pancia come quando c'erano le interrogazioni a scuola.
Solito rituale....sono X, campanello ecc. ecc. finalmente arrivo nel suo dungeoon .
Quando entro in quella stanza, cè un profumo, cè un aria cristallina cè un qualcosa che mi fà sentire come a casa mia....vorrei restare li' dentro in eterno, piu' ore ma so che non posso.Come varco quella soglia....mi sento completamento suo, cè un qualcosa che ti trascina che da altri parti non ho mai trovato.Mi spoglio ...e lei va a fare delle cose in cucina.Dopo 2/3 minuti torna....ed inizia la sessione:
Lei entra ed è vestita tutta di nero come stabilito in precedenza....corpetto, gonna e sandali neri con tacco alto dieci presumo.Io tutto nudo mi metto in ginocchio davanti a lei.
Lei prende un guinzaglio da cani....arriva e me lo mette al collo e mi porta immediatamente a 4 zampe al suo trono.
Lei si mette a sedere....ed io davanti a lei in ginocchio.
A quel punto inizio a ringraziarla, perchè in quel momento in quell'ora io sono un fortunato, è un vero previlegio servire Mistress iside, uno schiavo se ne accorge immediatamente da quando esce da quella stanza.
Dopo inizio a leccarli i sandali...........prima si parte con le suole,
Di solito mentre li' lecco le suole, mi usa sempre come sputacchiera, mi fà aprire la bocca e lei mi sputa dentro a piu' riprese .
Evidentemente esige la massima pulizia delle sue suole.......
dopo si passa al tacco......li lecco il tacco e quando è pulito me lo mette tutto in gola fino ad affogarmi.Dopo si leva i sandali e passo a leccarli i piedi.
Mi fà baciare tutte le dita, poi la pianta del piede , il collo del piede e poi la caviglia.
Dopo i baci si passa alla lingua mi fà leccare in mezzo alle sue dita....lei le vuole ben pulite, poi mi fà leccare la pianta, il collo e la caviglia del piede.
Come sempre quando vuole tra una leccata e l'altra mi usa sempre come sputacchiera.
Dopodichè il rituale si ripete per l'altro sandalo e l'altro piede con la differenza che prima era lei a dirmi cosa dovevo baciare e leccare, ed ora devo essere io a ricordarmi cosa devo baciare e leccare...perchè lei esige che il tutto si ripeta nello stesso modo come mi ha fatto fare piede e sandalo.Se sbaglio un solo passaggio....partono 10 frustante sul mio sedere.
Lei me le fà contare a voce alta.......e se urlo troppo.....riparte con il conteggio, molte volte devo trattenermi per il dolore.Una cosa che mi fà impazzire è quando li lecco i piedi ( bellissimi e ben curati) e lei mi tiene in tiro con il guinzaglio a debita distanza.......
dopo mi fà stendere sul pavimento pancia in su e mi fà un pò di trampling sul corpo, sulla faccia. Poi mi rimette a 4 zampe....e frustandomi tenendomi sempre al guinzaglio mi fà fare un paio di giri della stanza.
Dopo mi porta alla croce..........mi lega piedi e mani, e in quel momento che mi sento in balia di lei, immobile basta un suo sguardo ed io farei fare tutto lei . Inizia a torturarmi , di solito in bocca mi mette il gag in rubber ( la pallina)
Poi inizia a stuzzicarmi , poi passa a infliggermi dolore prendendomelo con schiaffi, a frustate . Poi ripassa a stuzzicarmi...e nuovamente a infleggemi dolore altenando queste due fasi, una volta mi fece questo per 30 minuti manca poco impazzisco. Dopo la croce mi rimette a 4 zampe.....e mi regala uno stap-on
Grazie Mistress Iside........Pisellino storto.

Edited by cagnolino robert - 16/5/2011, 10:46
 
Top
esorciccio2
view post Posted on 12/5/2011, 22:19     +1   -1




Guardi che sono stato da lei recentemente e io tutte queste pratiche che Lei ha elencato sull adorazione del corpo e ass worship non le ho proprio viste...

Edited by -ADMINISTRATOR- - 5/11/2013, 15:08
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 14/5/2011, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 14/5/2011, 19:42) 
Sicuramente schiavo sei venuto da me prima che io partissi per Berlino , IO HO SPECIFICATO CHIARAMENTE CHE HO RIVALUTATO QUESTE PRATICHE IN SEGUITO AD UNA MIA RECENTE VISITA A BERLINO !!!!! Quindi ti aspetto in settimana. Solo un piccolo appunto, mi raccomando quando prenoti la sessione telefonicamente indetificati SUBTIO come schiavo Esorciccio , e ti assicuro che ri ceverai il trattamento adeguato !!!! MI RACCOMANDO !!!!!

CORDIALITA'

Ciao Iside, ho resistito alla curiosita' per due volte; adesso e' la terza volta che leggo di questo viaggio-rivelazione che hai fatto, non ce la faccio proprio e te lo devo chiedere: ma come diamine lo leccano il culo a berlino?? ;)

Scherzi a parte, a me, ma magari anche a qualcun'altro, farebbe piacere che ci avvertissi quando esce il tuo libro, dicendoci bene autori, titolo ed editore, cosi' possiamo andare ad acquistarlo.

Ciao :)
mezza

P.S. esorciccio, secondo me se ti identifichi subito come schiavo esorciccio... ti apre un culo a capanne!! :D
 
Top
278 replies since 8/7/2010, 10:08   137827 views
  Share