Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2016, 00:12     +5   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,499
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (genovapisa @ 1/4/2016, 15:24) 
finalmente sono riuscito a fare una sessione nuovamente con mistress iside!!!!!!!!!!!!
FENOMENALE E UNICA
ERO in crisi di astinenza da quando era a pisa
ogni istante con lei e' davvero unico !!!!!!!!!!!!
spero a presto dal suo fedelissimo slave di genova

Su presentati non essere timido :P :P :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2016, 09:22     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Ieri sono stato da Iside, che dire, a me piace soffrire e lei si diverte molto ahahah ad accontentarmi, fisico pazzesco, attrezzature perfette, precisione, professionalità, mai con l'orologio puntato. Davvero brava.
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 09:26     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


Cagnetto 1979 articola meglio la recensione per favore.
racconta cosa è avvenuto concretamente e le tue emozioni e magari qualche dettaglio tecnico.
Grazie :)!
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2016, 09:36     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Panca delle torture, avevo chiesto una sessione cruenta, nella quale fosse la padrona a decidere dopo avermi preventivamente bloccato. Sono stato sottoposto ad aghi , elettricità, whipping, controllo del respiro. È emozionante non poter far nulla per impedire che la padrona possa torturarti come desidera.
 
Top
view post Posted on 28/7/2016, 06:08     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Scusate ma essendo un po' che non sono sul forum, avendo anche dovuto cambiare nome utente, mi posso essere perso questo passo.
Anni fa incontrai una Iside in quel di Pisa insieme ad un'altra mistress giovane. Devo dire bella e per certi tratti (tranne occhi) somigliante a Mistress Iside di questo thread che ha uno sguardo (oltre a tutto il resto) stupendo.

Quanto a capacita' di dominazione, per autorita', partecipazione, pathos e sadismo, ls ISIDE di questo thread e' il TOP assoluto e non vedo l'ora di incontrarla!!
posso sapere se e' la stessa mistress evoluta o si tratta di un caso di omonimia?
Grazie!!!


Sara' a Roma ad Agosto Miss?

QUOTE (Cagnetto 1979 @ 8/6/2016, 10:22) 
Ieri sono stato da Iside, che dire, a me piace soffrire e lei si diverte molto ahahah ad accontentarmi, fisico pazzesco, attrezzature perfette, precisione, professionalità, mai con l'orologio puntato. Davvero brava.
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 21:14     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,499
Location:
ROMA

Status:


Agosto è sacro ( in parte ) :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2022, 08:53     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
31

Status:


NOME: Mistress Iside

LINK O CONTATTO: annuncio trovato su rosso fetish www.rossofetish.com/f1604/
Facilità di contatto estremamente semplice e veloce

CITTA': Roma centro

PRATICHE: foot worship, trampling, facesitting, whipping, footjob, handjob, strapon, adorazione scarpe, spitting, massaggio prostatico, umiliazione verbale.

FASCIA DI ETA': presumo possa essere tra 30-35

DURATA INCONTRO: 1 h

RATE: 3VU

ASPETTO: Dea statuaria, alta, fisico scolpito e ben definito, piede sinceramente non saprei valutarne la taglia ma comunque non troppo grande e nemmeno piccolo. Aspetto degno di nota occhi e sguardo di ghiaccio, oltre che ai tono di voce davvero incantevole e potente al tempo stesso.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto pienamente conforme a foto e descrizione fisica, dominante come da accordi, piedi sporchi come richiesto.

DURATA: 1 h + 15 m

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon attrezzatissimo con accesso diretto indipendente e riservato

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: attrezzature disponibili praticamente tutte quelle umanamente (e non) immaginabili. Attrezzature realmente usate nessuna (in quanto sessione incentrata fondamentalmente sull’adorazione del piede)

PULIZIA: luogo pulitissimo ed attrezzato con possibilità di doccia in bagno attrezzato e pulito. Mistress pulita, ordinata e vestita a tema

VOTO: 11/10 (undici su 10, l’11 sta per la lode)

Descrizione incontro:
(La descrizione è da collocarsi temporalmente nel mese di ottobre/novembre dell’anno 2021)

Durante una sosta in un autogrill alle porte di Roma mi ritrovai a scorrere gli annunci sul sito “rossofetish” e mi soffermai su quello della ben nota Mistress Iside. Provai a contattarLa seguendo il link di whatsapp e con mia grande sorpresa mi rispose, non solo praticamente subito, ma anche positivamente alla mia richiesta di sessione per il girono stesso. In sostanza dalla richiesta di sessione all’incontro reale sarà passata un’ora scarsa.

Dopo averLe scritto desideri e limiti raggiunsi il Dungeon davvero attrezzatissimo e molto spazioso in pieno centro a Roma. Al mio arrivo la Mistress di accolse e mi ordinò da subito di spogliarmi e restare nudo. Durante le operazioni però mi mise a mio agio trattenendomi in un rapido social + riepilogo di limiti e desideri e, mettendoli il collare ed ordinandoli di seguirLa a quattro zampe (posizione da me adottata e da Lei ordinata per tutti gli spostamenti interni) entrammo nel Dungen.

La sessione iniziò con adorazione delle scarpe (la Dea indossava degli stivali in pelle, rossi se non ricordo male) per poi passata all’adorazione del piede ma il tutto sempre e solo dettato e scandito dagli ordini dati dalla Padrona. Insomma dopo essermi dedicato alle estremità della Dea (piccola nota: piedi davvero stupendi, un po’ sudati, come richiesto) esprimo il desiderio del dirty feet al che la Dea si assenta per pochi istanti ordinandomi di attendere con la faccia a terra il suo ritorno. Quando la Padrona tornò mi dedicai all’adorazione dei piedi sporchi, scusandosi per non essere riuscita a fare di più e (giustamente) dicendomi che per sessioni e desideri di quel tipo ci vuole tempo per la preparazione, ma la nostra sessione è stata organizzata a tempo record (meno di un’ora dal primo contatto assoluto all’incontro reale).

La sessione continuò tra umiliazioni, trampling, sputi in faccia e bocca, fino a quando la Dea non decise di fumarmi una sigaretta ricordandomi che lì non c’erano posaceneri e che quindi avrei dovuto farLe io da posacenere. La sigaretta finì e la mia lingua servì per spegnerla completamente. La Padrona mi ordinò di ingoiarla chiedendosi quanto tempo ci avrei impiegato ma io, con Sua grande sorpresa, ma masticai e buttai giù quasi subito. Premio: sputo in faccia e massaggio prostatico!

La sessione quindi, come richiesto, rimase su pratiche leggere e culminò con i piedi della Dea in faccia ed io che andavo di manovella (ma è doveroso scrivere che la Padrona mi praticò FJ e HJ).

Sessione emozionate, Dea severa ed incantevole, desideri appagati, limiti rispettati (ed uno, massaggio prostatico, superato) ed a termine sessione possibilità di doccia con biancheria da bagno pilota ed ordinata. Social time finale, ringraziamenti, regalo e saluti.

Piena soddisfazione, professionalità della Mistress, pulizia del Dungeon, facilità e comodità di accesso riservato ed autonomo sono le parole chiave di questa sessione oltre che alla bellezza notevole di Dea Iside.

Edited by Sguattero Sottopiedi - 9/9/2023, 21:49
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 20:48     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
31

Status:


NOME: Mistress Iside

LINK O CONTATTO: annuncio trovato su rosso fetish www.rossofetish.com/f1604/
Facilità di contatto estremamente semplice e veloce

CITTA': Roma centro

PRATICHE: foot worship, trampling, facesitting, whipping, footjob, handjob, strapon, adorazione scarpe, spitting, massaggio prostatico, umiliazione verbale.

FASCIA DI ETA': presumo possa essere tra 30-35

DURATA INCONTRO: 1 h

RATE: 3VU

ASPETTO: Dea statuaria, alta, fisico scolpito e ben definito, piede sinceramente non saprei valutarne la taglia ma comunque non troppo grande e nemmeno piccolo. Aspetto degno di nota occhi e sguardo di ghiaccio, oltre che ai tono di voce davvero incantevole e potente al tempo stesso.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto pienamente conforme a foto e descrizione fisica, dominante come da accordi, piedi sporchi come richiesto.

DURATA: 1 h + 15 m

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon attrezzatissimo con accesso diretto indipendente e riservato

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: attrezzature disponibili praticamente tutte quelle umanamente (e non) immaginabili. Attrezzature realmente usate nessuna (in quanto sessione incentrata fondamentalmente sull’adorazione del piede)

PULIZIA: luogo pulitissimo ed attrezzato con possibilità di doccia in bagno attrezzato e pulito. Mistress pulita, ordinata e vestita a tema

VOTO: 09/10

Descrizione incontro:
(La descrizione è da collocarsi temporalmente nel mese di febbraio dell’anno 2023)

Avendo organizzato il ritorno da un viaggio all’estero, con scalo all’aeroporto di Roma e ripartenza in treno da Termini, prendo accordi con la Padrona (già conosciuta in una precedente sessione, già recensita su questo Forum) per una sessione.

Una volta raggiunto il Dungeon all’orario concordato, breve riassunto di limiti e desideri già esperissi via telefono… e poco dopo si aprono le danze. La Dea, come sempre, mi ordina da subito di spogliarmi e restare nudo come un verme per tutta la durata della sessione e di raggiungerLa al trono con il rate tra i denti, ovviamente camminando in ginocchio.

La sessione, per farla breve, è stata pressapoco analoga a quella precedente, con l’aggiunta della sonorizzazione. Pratica quest’ultima alla quale non ho potuto sottrarmi. O, per meglio dire, alla quale ho provato a sottrarmi, ma chiaramente sono stato sopraffatto dalla potenza della Dea (nuovo limite superato. Grazie Dea!)

Per il resto sessione davvero quasi del tutto analoga alla precedente, con stesse pratiche, stesse modalità, stesso livello di degradazione e stessa umiliazione. Se proprio devo trovare una pecca (cosa che non Le conferisce, stavolta, la lode) è il dirty feet, pratica che non è stata soddisfacente in quanto i piedi della Dea erano puliti. Peccato…

Sessione anche questa emozionate, Dea severa ed incantevole, desideri appagati, limiti rispettati ed a termine sessione possibilità di doccia con biancheria da bagno pulita ed ordinata. Social time finale, ringraziamenti, regalo e saluti.

Piena soddisfazione, professionalità della Mistress, pulizia del Dungeon, facilità e comodità di accesso riservato ed autonomo sono le parole chiave di questa sessione oltre che alla bellezza notevole di Dea Iside.
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 10:57     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


CITAZIONE (Sguattero Sottopiedi @ 9/9/2023, 21:48) 
La sessione, per farla breve, è stata pressapoco analoga a quella precedente, con l’aggiunta della sonorizzazione. Pratica quest’ultima alla quale non ho potuto sottrarmi. O, per meglio dire, alla quale ho provato a sottrarmi, ma chiaramente sono stato sopraffatto dalla potenza della Dea (nuovo limite superato. Grazie Dea!)

Cosa sarebbe la "sonorizzazione"? 🤔
 
Top
278 replies since 8/7/2010, 10:08   137802 views
  Share