Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
WIPF
view post Posted on 21/8/2015, 22:18     +1   -1




correva l'anno 2010 quando una giovanissima ragazza catturò la mia attenzione, e cosi' pur di sperimentare la sessione notturna con lei andai fino a Pisa. Fu un'esperienza bellissima nonchè la sessione più costosa mai fatta, ma sono contento di poter dire di averla conosciuta, anche perchè oggi Mistress Iside è una delle più affermate in Italia, quindi ci avevo visto bene...
 
Top
Guido1965
view post Posted on 28/8/2015, 10:11     +1   -1




Ieri ho avuto l'onore la fortuna ed il privilegio di incontrare Mistress Iside della quale avevo sentito parlare con toni entusiastici sul Forum.
Desidero manifestare a tutti e a Lei pubblicamente le mie impressioni " a caldo": Mistress Iside è di una bellezza abbacinante, quasi sconvolgente.
E' alta ( io sono alto 1,83 m e Lei con i tacchi era quasi alta quanto me), proporzionata, ha delle mani meravigliose degli occhi incredibilmente autoritari e magnetici e soprattutto due piedini perfetti.
I suoi piedi sembrano cesellati nel marmo da uno scultore tanto sono Aggraziati (non aggrappati t9 maledetto) , eleganti morbidi e sensuali.
Profumano di donna quella con la D maiuscola, sono delicati quando Lei vuole e severi arroganti e prepotenti quando la Mistress decide di schiacciare lo schiavo sotto di Lei.
Io sono essenzialmente un cultore dei piedi femminili nel senso che non sono un maso apprezzo e anelo una dominazione cerebrale "di ruolo" e Mistress Iside ha capito in maniera eccellente la mia natura concedendomi la possibilità di adorare letteralmente cm per cm i suoi divini piedini (39) e calpestandomi sul petto e sul viso annientando la mia volontà e la mia personalità.
Insomma una vera Mistress e ringrazio tutti coloro che ne hanno tessuto le lodi qui sul forum perché mi hanno dato l'opportunità di fare questa esperienza bellissima.
Grazie Mistress Iside Lei è unica
Guido
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 21:39     +4   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,499
Location:
ROMA

Status:


Ho appena avuto una piacevole telefonata con un membro del forum che ovviamente non diro' chi e' per rispetto e privacy ....su notizie che stanno girando ( e quando mai hanno smesso ? ) ...non diro ne di cosa si e' parlato ne particolari della telefonata ...scrivo questo post con un caloroso consiglio che mi sento di dare a tutti ...questo è il mio numero 3202374164 ....per qualsiasi info chiedete direttamente alla sottoscritta ..senza fomentare o fantasticare su polemiche assurde ....una telefonata costa 20 centesimi ....So essere molto educata e cordiale al telefono e non mangio nessuno ....prometto !!!
 
Web Contacts  Top
latex
view post Posted on 8/12/2015, 23:27     +3   +1   -1




Per chiudere l'anno in bellezza, nei migliori dei modi, ho deciso di contattarla nuovamente, dopo un periodo di astinenza.

Lei sempre gentile, affabile e sorridente mi ha accolto nel suo favoloso dungeon con un sorriso beffardo.

I mesi che mi separavano dalla sessione precedente erano troppi, nonostante fossi un pochino distratto dal suo dungeon fantastico, Iside ha facilmente preso il sopravvento punendomi per le mie avventure con estrema decisione.

Legato come un salame nella sua cavallina sono stato pesantemente frustato, tanto da implorala a smettere essendo uno slave feticista. Nel tavolo bondage ha saputo dare il meglio con giochi di cera e rotella di wartenberg, ma la festa voleva farmela in altra maniera...ed ho dovuto subire tutto il suo impeto.

Fortunatamente la sessione ha preso una piega diversa, meno cruenta ed orientata all'adorazione dei suoi piedini e non solo...

Il finale con lei non è mai banale, un'esplosione di felicità.

Servizi igienici disponibili prima e dopo la sessione.

Rate onestissimo
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 11:45     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,499
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (latex @ 8/12/2015, 23:27) 
Per chiudere l'anno in bellezza, nei migliori dei modi, ho deciso di contattarla nuovamente, dopo un periodo di astinenza.

Lei sempre gentile, affabile e sorridente mi ha accolto nel suo favoloso dungeon con un sorriso beffardo.

I mesi che mi separavano dalla sessione precedente erano troppi, nonostante fossi un pochino distratto dal suo dungeon fantastico, Iside ha facilmente preso il sopravvento punendomi per le mie avventure con estrema decisione.

Legato come un salame nella sua cavallina sono stato pesantemente frustato, tanto da implorala a smettere essendo uno slave feticista. Nel tavolo bondage ha saputo dare il meglio con giochi di cera e rotella di wartenberg, ma la festa voleva farmela in altra maniera...ed ho dovuto subire tutto il suo impeto.

Fortunatamente la sessione ha preso una piega diversa, meno cruenta ed orientata all'adorazione dei suoi piedini e non solo...

Il finale con lei non è mai banale, un'esplosione di felicità.

Servizi igienici disponibili prima e dopo la sessione.

Rate onestissimo

Primo comandamento NON AVRAI ALTRA MISTRESS ALL'INFUORI DI ME ....you think :P

Edited by MISTRESS ISIDE - 9/12/2015, 11:49
 
Web Contacts  Top
legatostretto
view post Posted on 10/12/2015, 11:55     -1   +1   -1




Buongiorno a tutti,
dopo l’incontro con la Regina Iside non posso fare a meno di confidare le mie sensazioni per condividere ed esaltare ancora di più le meravigliose doti della Padrona più bella che io abbia mai incontrato fino ad oggi. Confermo tutto quello che avevo letto qui nel forum.
Quello che colpisce della Padrona Iside oltre alla sua bellezza indiscutibile è la semplicità e la naturalezza con le quali ti sottomette che ti fa capire subito che la sua superiorità deriva da uno stile di vita reale e non nasce da un ruolo recitato. Il suo viso meraviglioso con uno sguardo penetrante ed il corpo da modella ti obbligano ad inginocchiarti ancora prima che Lei parli. La sua espressione dolce ti distrae, ti stordisce e mentre cerchi di capire cosa stia succedendo ti ritrovi già legato e imbavagliato sotto le sue torture. Tutte le pratiche sono state svolte con il massimo dell’attenzione e con attrezzature altamente professionali. Il nuovo dungeon è davvero bello, ambiente caldo e pulitissimo, ideale per qualsiasi fantasia. Un’altra delle sue armi vincenti è il rapporto qualità/prezzo davvero unico ed è proprio questo che mi spingerà a tornarla a trovare il più spesso possibile. Una Dea vera e propria, una volta stretti i suoi nodi è impossibile liberarsi!
Grazie Padrona Iside

Edited by mick67 - 10/12/2015, 14:07
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 13:46     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11
Location:
Florence, Italy

Status:


Questo post è dovuto, decisamente.

Ho avuto il piacere di incontrare più volte Miss Iside, a Firenze un paio di anni fa.
Essendo un novizio è stata per me una maestra eccezionale, di incredibile pazienza ed enorme competenza.
Le chiesi di mostrarmi un pò il mondo s/m, in quanto volevo capire effettivamente di cosa si trattava.
Mi ha fatto provare dolore, piacere, sottomissione, inadeguatezza, ero completamente rapito da Lei.

Una volta addirittura le confidai che tutte le volte che la vedevo provavo le "farfalle nello stomaco". Semplicemente mi sorrise.

Purtoppo è volata via, a Roma, ed ancora non sono riuscito ad andare a trovarla come mi propose.
Spero di riuscirci al più presto (purtroppo i miei impegni di lavoro difficilmente mi permettono programmazioni a lungo termine)
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 13:55     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,499
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Aslave @ 17/1/2016, 13:46) 
Questo post è dovuto, decisamente.

Ho avuto il piacere di incontrare più volte Miss Iside, a Firenze un paio di anni fa.
Essendo un novizio è stata per me una maestra eccezionale, di incredibile pazienza ed enorme competenza.
Le chiesi di mostrarmi un pò il mondo s/m, in quanto volevo capire effettivamente di cosa si trattava.
Mi ha fatto provare dolore, piacere, sottomissione, inadeguatezza, ero completamente rapito da Lei.

Una volta addirittura le confidai che tutte le volte che la vedevo provavo le "farfalle nello stomaco". Semplicemente mi sorrise.

Purtoppo è volata via, a Roma, ed ancora non sono riuscito ad andare a trovarla come mi propose.
Spero di riuscirci al più presto (purtroppo i miei impegni di lavoro difficilmente mi permettono programmazioni a lungo termine)

Ho un ricordo vago ....e' passato del tempo ...ma mi piacerebbe molto ricordarti ....potresti aiutarmi in questo ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2016, 14:51     +2   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Mistress Iside ho avuto la fortuna di incontrarla una volta sola e devo dirle che Lei è disarmante. ....bellezza , crudeltà, abilità e simpatia si fondono in una unica Dea come Lei.
Il senso di sentirsi inadeguato ai suoi piedi è stato devastante.
Lei è veramente una meraviglia della natura
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 11:08     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
160

Status:


incontrata recentemente all'occasione di un viaggio di lavoro a roma. non posso che confermare TUTTE le recensioni positive fatte su mistress iside fino ad oggi. anzi ho poco da aggiungere. facile da contattare e molto disponibile durante i primi contatti telefonici. riceve in un zona di roma facilmente raggiungibile con la metropolitana. dungeon molto spazioso attrezzato veramente per tutti i gusti. persona molto educata, di grande classe e di una rara bellezza. una volta concordato il contenuto della sessione e i propri limiti si cala perfettamente nel ruolo della mistress facendoti vivere un momento molto ricco di emozioni. mi è piaciuta tanto la sua disponibilità durante la sessione ad adattarsi -almeno per il primo incontro con lei- alle esigenze del momento. una mistress adattata sia ai novizi sia agli schiavi più esperti. veramente una bella personalità.
 
Top
Brunga
view post Posted on 26/1/2016, 08:26     +2   +1   -1




Incontrata un anno fa o poco più. Una ragazza educatissima, che mette a proprio agio, e con i piedi ben piantati per terra ( almeno all'inizio :feet: ).Sessione coinvolgente, a 2 VU,piuttosto cerebrale e feticciosa, social gradevole, con una ragazza che sembra quella della porta accanto, anche se molto attenta e curata soprattutto nel suo fisico.
Ineccepibile. Tuttavia fatico a ritrovare nei suoi post sul Sire, la ragazza che ho incontrato dal vivo. Consiglio da un umile mortodefame qualsiasi : fatte na risata in più qui sul Sire, che ci guadagni di stima degli utenti. E sicuramente , vedrai, che anche il fegato ringrazierà :fonzie:
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 09:49     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,499
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Brunga @ 26/1/2016, 08:26) 
Incontrata un anno fa o poco più. Una ragazza educatissima, che mette a proprio agio, e con i piedi ben piantati per terra ( almeno all'inizio :feet: ).Sessione coinvolgente, a 2 VU,piuttosto cerebrale e feticciosa, social gradevole, con una ragazza che sembra quella della porta accanto, anche se molto attenta e curata soprattutto nel suo fisico.
Ineccepibile. Tuttavia fatico a ritrovare nei suoi post sul Sire, la ragazza che ho incontrato dal vivo. Consiglio da un umile mortodefame qualsiasi : fatte na risata in più qui sul Sire, che ci guadagni di stima degli utenti. E sicuramente , vedrai, che anche il fegato ringrazierà :fonzie:

Grazie del consiglio ...ti assicuro che io sono e saro sempre la ragazza che sono stata ....la vita non e' il forum e nella vita di tutti i giorni siamo tutti un po piu noi stessi ..(menomale ) ..questo perche chi scrive e chi legge puo incorrere in due diversi tipi di errori non avendo la possibilita di valutare il sarcasmo del tono o alcune volte la fermezza con la quale si esprimono certi assunti ......Per tutto il resto mi sento di dirti che solo quando una persona indossa le mie stesse scarpe puo veramente capire cosa significhi percorrere il mio cammino ;) ;)


Ps grazie delle rece molto apprezzata ;)
 
Web Contacts  Top
Brunga
view post Posted on 26/1/2016, 09:53     +1   -1




Prego figurati.
Però secondo me ci perdi quando scrivi kmetrici post, a mio modo di vedere
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 10:48     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,499
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Brunga @ 26/1/2016, 09:53) 
Prego figurati.
Però secondo me ci perdi quando scrivi kmetrici post, a mio modo di vedere

Il punto e' proprio questo , io qui non devo ne perdere e ne trovare niente .....non piu almeno da qualche annetto ormai ;)

Edited by MISTRESS ISIDE - 26/1/2016, 11:23
 
Web Contacts  Top
genovapisa
view post Posted on 1/4/2016, 14:24     -1   +1   -1




finalmente sono riuscito a fare una sessione nuovamente con mistress iside!!!!!!!!!!!!
FENOMENALE E UNICA
ERO in crisi di astinenza da quando era a pisa
ogni istante con lei e' davvero unico !!!!!!!!!!!!
spero a presto dal suo fedelissimo slave di genova


Edited by mick67 - 1/4/2016, 15:34
 
Top
278 replies since 8/7/2010, 10:08   137680 views
  Share