Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
unutentedelforum
view post Posted on 22/8/2014, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 22/8/2014, 15:49) 
CITAZIONE (unutentedelforum @ 22/8/2014, 15:18) 
quindi è il suo istinto materno che la spinge a maltrattare e sottomettere gli uomini che si presentano al suo cospetto? (preciso che è una semplice domanda la mia, non c'è nessun intento di polemica o critica verso di lei e il suo istinto materno)

Ho forse detto che io domino in risposta al mio istinto materno ??? si parlava della pratica dell'infatilismo non di altri tipi di pratiche ..leggi bene ...non temo critiche sono una donna di cultura e credo basti questo a poter dare risposte esaurienti ..e mi pare che tu ne abbia avuta prova diretta anche in privato ...

scusi! :o: le chiedo scusa! non volevo dire qualcosa di inopportuno sgradevole o fastidioso!le chiedo scusa se l'ho fatto!
sì sì ho visto che è una donna di cultura! :)
 
Top
*~*Sveva*~*
view post Posted on 22/8/2014, 15:35     +1   +1   -1




ahhaahh :D Sarebbe preoccupante il tuo "istinto materno" :DDD
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 22/8/2014, 15:37     +1   -1




cmq aveva detto che le piace essere una madre molto severa o una zia cattiva, quindi non dominerà "in risposta al suo istinto materno", xò se lei stessa afferma che "le piace essere una madre molto severa" suppongo sia per via dell'istinto materno...
 
Top
*~*Sveva*~*
view post Posted on 22/8/2014, 15:41     +2   +1   -1




ma è un gioco di ruolo non fare il rimbambito o l'avvocato.

A scelta.
 
Top
apprendista 10
view post Posted on 22/8/2014, 15:44     +1   -1




Misress Iside Potrei contattarla in privato ? Non riesco a mandarle un messaggio privato...volevo solo chiederle qualche informazione sulle pratiche, le sessioni etc..
 
Top
albertinosph
view post Posted on 22/8/2014, 15:53     +1   -1




che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, mistress iside, che lei è stata chiara trasparente e si vede che è di coltura sensibile. grz.albertino
 
Top
flover991
view post Posted on 22/8/2014, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (apprendista 10 @ 22/8/2014, 16:44) 
Misress Iside Potrei contattarla in privato ? Non riesco a mandarle un messaggio privato...volevo solo chiederle qualche informazione sulle pratiche, le sessioni etc..

Per mandare un messaggio privato, devi aver almeno interagito in discussioni con un certo numero di messaggi, non mi ricordo esattamente se 5 o 10... comunque presto potrai anche tu :)
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 16:09     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (flover991 @ 22/8/2014, 17:01) 
CITAZIONE (apprendista 10 @ 22/8/2014, 16:44) 
Misress Iside Potrei contattarla in privato ? Non riesco a mandarle un messaggio privato...volevo solo chiederle qualche informazione sulle pratiche, le sessioni etc..

Per mandare un messaggio privato, devi aver almeno interagito in discussioni con un certo numero di messaggi, non mi ricordo esattamente se 5 o 10... comunque presto potrai anche tu :)

Il professore ha ragione se non hai dei mess all'attivo non puoi utilizzare questa funzione ...per un contatto immediato chiamami direttamente al 3202374164 e parliamo di tutto tranquillamente

CITAZIONE (*~*Sveva*~* @ 22/8/2014, 16:35) 
ahhaahh :D Sarebbe preoccupante il tuo "istinto materno" :DDD

HAHAHAHHAHA lo penso anche io ...ma volevo solo sembrare profonda :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
apprendista 10
view post Posted on 22/8/2014, 16:18     +1   -1




Mistress Iside io comunque sono già venuto da Lei e volevo dirle che è fantastica ! Bellissima e severissima !! Ho pensato che qui sul forum fosse un luogo più appropriato per dei complimenti..se così non è mi scuso Mistress Regina Iside
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 16:20     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (apprendista 10 @ 22/8/2014, 17:18) 
Mistress Iside io comunque sono già venuto da Lei e volevo dirle che è fantastica ! Bellissima e severissima !! Ho pensato che qui sul forum fosse un luogo più appropriato per dei complimenti..se così non è mi scuso Mistress Regina Iside

Non so chi sei ...ma se vuoi darmi dettagli capiro' meglio
 
Web Contacts  Top
apprendista 10
view post Posted on 22/8/2014, 16:22     +1   -1




Sono un novizio..venuto da Lei qualche settimana fa...spero che nonostante la mia scarsa esperienza non sia stata per lei una sessione noiosa...per me è stata un'esperienza bellissima...
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 16:35     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (apprendista 10 @ 22/8/2014, 17:22) 
Sono un novizio..venuto da Lei qualche settimana fa...spero che nonostante la mia scarsa esperienza non sia stata per lei una sessione noiosa...per me è stata un'esperienza bellissima...

Solitamente mi piace introdurre persone nuove al genere sadomaso ...in alcuni rivedo molto me stessa quando ero ancora agli inizi nel conoscere questo mondo ...ma sono passati tanti anni da allora ....come passa il tempo :rolleyes: ... eh si sto diventando vecchia :rolleyes: ...Continuo ancora a non ricordare ma comunque se sei stato un novizio responsivo alla seduta con la voglia di partecipare dubito che mi sia annoiata ...anzi ... ;)
 
Web Contacts  Top
apprendista 10
view post Posted on 22/8/2014, 16:40     +1   -1




Mistress Iside..sono diciamo non molto in là negli anni..le ricorda qualcosa ? Ha ricevuto i miei messaggi ?
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 16:54     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (apprendista 10 @ 22/8/2014, 17:40) 
Mistress Iside..sono diciamo non molto in là negli anni..le ricorda qualcosa ? Ha ricevuto i miei messaggi ?

Si ho capito che sei giovane .... ;) Ho ricevuto i tuoi mess e ti ho risposto ....
 
Web Contacts  Top
apprendista 10
view post Posted on 22/8/2014, 17:51     +1   +1   -1




Recensione sulla divina Mistress Regina Iside:

Ci accordiamo telefonicamente sulle questioni logistico-organizzative: orario, posto, pratiche, etc..

Appena arrivato sotto al regno della Divina Mistress Regina Iside, chiedo a chi debba citofonare e La Divina mi risponde con un tono di cui solo una Mistress di spessore come Lei si sa avvalere, siccome non avevo capito mio malgrado, insisto sul chiederLe come possa entrare e Lei istantaneamente, fulmineamente e senza la minima forma di esitazione, mi mette subito in riga enfatizzando il tono da Regina dominante che usa con invidiabile destrezza..

Entrato mi accoglie con tacchi alti ed eleganti che esaltano il vestito rosso, presumo in latex, che indossa. Subito non ci si può esimere dall' ammirare la sua statuaria bellezza..occhi chiari congiunti ad uno sguardo pietrificante, fisico mozzafiato che induce a pensare come non si possa che giacere ai piedi di cotanta regalità e maestosità...come sovente in questo forum è stato scritto se in foto appare di non indifferente bellezza dal vivo è davvero mozzafiato...

Incominciamo con l'adorazione delle sue magistrali estremità, posteriormente d'altro canto alla loro contemplazione visiva durata qualche minuto che la Divina mi ha concesso e mi ha fatto patire.. La seduta prosegue con sferzanti ed umilianti frasi tese alla completa dominazione psicologica, mi pare più che superfluo aggiungere che nel mentre ciò avveniva, mi prendevo cura con la massima devozione delle sue incantevoli estremità degli arti inferiori.

Ad un certo punto essendosi evidentemente stufata della precedentemente descritta pratica, passiamo ad un pò di ass worhsip e facesitting...ma quel punto è un impresa quantomai ardua e titanica il solo tentare di resistere ed allora la Divina Mistress Regina Iside acconsente dopo ripetuti dinieghi nelle fasi anteriori della seduta al fatto che io possa culminare...

A chiunque per qualsivoglia ragione ancora non si sia recato da Lei consiglio vivamente di supplire a tale lacuna prontamente, contribuendo ad ingrossare le già ovviamente numerose fila degli adoratori di questa divina creatura.

Grazie Mistress Regina Iside !!
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   138498 views
  Share