Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2014, 18:27     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


credo le donne siano meno adatte al ruolo ma anche che sarebbe per lei miss un'esperienza molto differente dal solito mi corregga se sbaglio
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 18:40     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,484
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Servo Umilissimo @ 8/8/2014, 19:27) 
credo le donne siano meno adatte al ruolo ma anche che sarebbe per lei miss un'esperienza molto differente dal solito mi corregga se sbaglio

Sicuramente gli uomini sono più adatti per il ruolo anche se non mi sento di dare un giudizio assoluto dipende molto dalla persona ....ultimamente pero' l'idea mi stimola parecchio ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2014, 18:49     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


ho avuto l'ultima volta una sessione sulle pratiche di lotta mista o prese varie con una ragazza esperta in questo ambito, anche lei per caso conosce e pratica queste cose? per me era la prima volta ma non mi ha deluso affatto
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 19:11     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


buono a sapersi infatti mi sembra ha un corpo molto tonico e atletico e gambe lunghe magari la prossima le faccio visita
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 19:12     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,484
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Servo Umilissimo @ 8/8/2014, 20:11) 
buono a sapersi infatti mi sembra ha un corpo molto tonico e atletico e gambe lunghe magari la prossima le faccio visita

^_^ ^_^
 
Web Contacts  Top
latex
view post Posted on 20/8/2014, 10:53     +1   -1




Erano un pò di giorni che desideravo fare una sessione, e ieri, nonostante il caldo estivo mi sono deciso che non avrei dovuto aspettare ulteriormente.

Nonostante il lungo viaggio da affrontare non ho avuto alcuna esitazione a contattare la Regina delle Mistress: Mistress Iside.

Destinazione Roma per il quarto round in pochi mesi.

Contrariamente a quanto pensavo, non è stato difficile per nulla trovare un parcheggio per poterla raggiungere.

Inebetito dal suo splendore, risaltato da un abbigliamento curatissimo, ho trascorso alcuni minuti ad osservarla, ma poi Iside ha preso il comando dei giochi, facendomi passare da uno stato confusionale ad uno di completa sottomissione.

Una gogna in legno per gioielli di famiglia mai provata prima di quel momento ed un ball busting mi hanno fatto capire che la sessione mi avrebbe provato a sufficienza, ed infatti in una posizione certamente non comoda non sono tardate ad arrivare delle frustate in maniera progressiva, colpi decisi a rosolare il mio corpo indifeso.

Complice il caldo estivo e la mia scarsa resistenza al dolore intenso, Iside mi ha concesso qualche minuto di relax facendosi prima leccare i suoi bellissimi stivali altissimi e poi una piacevolissima adorazione ai suoi curatissimi piedini sudati per via degli stivali.

Avrei passato altri piacevoli minuti ai suoi piedi, ma la festa è durata poco, legato mani e piedi al lettino bondage sono stato oggetto di altre sonore frustate con colata di cera finale.

Sceso dal letto bondage pensavo di aver finito di scontare le pene, ed invece mi è stata applicata una gogna per caviglie e polsi...lì ho capito le sue reali intenzioni...

Premio finale una buonissima bibita dalla fonte ed un facesitting strepitoso che mi ha fatto esplodere di gioia!

Solito rate onestissimo e tanta invidia per i Romani che hanno nella loro città un gioiello bellissimo dagli occhi blu.
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 20/8/2014, 13:51     +1   -1




nonostante il caldo? ma che vuol dire? :rolleyes: a parte che non c'è proprio nessunissimo caldo, a Roma non si riesce nemmeno a avere 30 gradi di massima, e poi pure fosse caldo, ma caldo davvero, che ci sarebbe che non va? :rolleyes: non è che da una mistress ci si va correndo sotto il sole alle tre di pomeriggio! :D Roma poi è piena zeppa di zone ombreggiate anche nelle ore centrali, se pure fosse (e dico fosse) caldo, di certo non si sente, non tutta l'ombra che c'è! :)
più avanti nel messaggio ripete anche "il caldo estivo"... deve essere rimasto proprio colpito dalla caldissima giornata romana, con massima sui 28-29 gradi, davvero calda! poi questo specificare "estivo", forse per il nostro amico è caldo anche in primavera e autunno! :unsure:

Edited by unutentedelforum - 20/8/2014, 14:59
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 13:58     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


ma soprattutto giusto per chiarire, Mistress Iside non era a Pisa per il tour?

o è saltato...?
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 20/8/2014, 14:01     +1   -1




è saltato il tour!
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 14:16     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,484
Location:
ROMA

Status:


Il tour e' saltato ho avvertito tutti i partecipanti tramite cell e mess privati ...era un tour rivolto solo a schiavi toscani che conosco ..che a malincuore ho dovuto spostare

CITAZIONE (unutentedelforum @ 20/8/2014, 14:51) 
nonostante il caldo? ma che vuol dire? :rolleyes: a parte che non c'è proprio nessunissimo caldo, a Roma non si riesce nemmeno a avere 30 gradi di massima, e poi pure fosse caldo, ma caldo davvero, che ci sarebbe che non va? :rolleyes: non è che da una mistress ci si va correndo sotto il sole alle tre di pomeriggio! :D Roma poi è piena zeppa di zone ombreggiate anche nelle ore centrali, se pure fosse (e dico fosse) caldo, di certo non si sente, non tutta l'ombra che c'è! :)
più avanti nel messaggio ripete anche "il caldo estivo"... deve essere rimasto proprio colpito dalla caldissima giornata romana, con massima sui 28-29 gradi, davvero calda! poi questo specificare "estivo", forse per il nostro amico è caldo anche in primavera e autunno! :unsure:

Lo schiavo che ha scritto non e' di Roma abita piu' al nord si vede che per lui la temperatura Romana e' caldo ...l'incontro comunque e' avvenuto nelle prime ore del pomeriggio per ulteriori chiarimenti chiedete direttamente a lui e sono certa vi rispondera' anche perché e' una persona molto seria qui sul forum
 
Web Contacts  Top
unutentedelforum
view post Posted on 20/8/2014, 14:22     +1   -1




ah ok venendo dal nord (dove hanno l'autunno perenne, sono pieni zeppi di temporali, nubifragi, allagamenti, anche trombe d'aria :o: ) dei ridicolissimi 28-29 gradi di massima gli devono essere sembrati 38-39! :o:
cmq concordo con lui sulla sua Divina Bellezza! :)
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 14:31     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,484
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (unutentedelforum @ 20/8/2014, 15:22) 
ah ok venendo dal nord (dove hanno l'autunno perenne, sono pieni zeppi di temporali, nubifragi, allagamenti, anche trombe d'aria :o: ) dei ridicolissimi 28-29 gradi di massima gli devono essere sembrati 38-39! :o:
cmq concordo con lui sulla sua Divina Bellezza! :)

E' risaputo che la temperatura percepita di caldo o freddo e' molto soggettiva indipendentemente dai gradi che trovi segnati ....ho amiche che a dicembre escono con le magliettine che io metto solo ad aprile ...non muoiono di freddo ? a detta loro no io invece soffro molto il freddo e non lo faccio ...cosa vuol dire questo? le persone molto in carne tendono a soffrire il caldo di più perché il grasso corporeo fa da insolante termico soffrono meno il freddo invece .....a tutto c'e' una spiegazione spesso di carattere scientifico ...Se vuoi continuo e ti faccio una lezione completa di fisiologia umana.... io non ho problemi ...l'ho data come materia complementare all'universita' non sono un medico ma ne so quanto basta ...dimmi tu

Edited by MISTRESS ISIDE - 20/8/2014, 15:52
 
Web Contacts  Top
latex
view post Posted on 20/8/2014, 14:44     +1   +1   -1




a pagina 12 di questo 3d potete vedere altre 3 mie recensioni...ed il concetto non cambia.
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 20/8/2014, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 20/8/2014, 15:31) 
CITAZIONE (unutentedelforum @ 20/8/2014, 15:22) 
ah ok venendo dal nord (dove hanno l'autunno perenne, sono pieni zeppi di temporali, nubifragi, allagamenti, anche trombe d'aria :o: ) dei ridicolissimi 28-29 gradi di massima gli devono essere sembrati 38-39! :o:
cmq concordo con lui sulla sua Divina Bellezza! :)

E' risaputo che la temperatura percepita di caldo o freddo e' molto soggettiva indipendentemente dai gradi che trovi scritti ....ho amiche che a dicembre escono con le magliettine che io metto solo ad aprile ...non muoiono di freddo ? a detta loro no io invece soffro molto il freddo e non lo faccio ...cosa vuol dire questo? le persone molto in carne tendono a soffrire il caldo di più perché il grasso corporeo fa da insolante termico soffrono meno il freddo invece .....a tutto c'e' una spiegazione spesso di carattere scientifico ...Se vuoi continuo e ti faccio una lezione completa di fisiologia io non ho problemi ...l'ho data come materia complementare all'universita' non sono un medico ma ne so quanto basta ...dimmi tu

Ok Miss ho capito non è necessaria la lezione completa!Cmq lei se a dicembre si copre bene invece di stare "con una magliettina" non è una "che soffre molto il freddo", è semplicemente una persona normale, che soffre il freddo in modo normale! :)
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 14:59     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,484
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (unutentedelforum @ 20/8/2014, 15:52) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 20/8/2014, 15:31) 
E' risaputo che la temperatura percepita di caldo o freddo e' molto soggettiva indipendentemente dai gradi che trovi scritti ....ho amiche che a dicembre escono con le magliettine che io metto solo ad aprile ...non muoiono di freddo ? a detta loro no io invece soffro molto il freddo e non lo faccio ...cosa vuol dire questo? le persone molto in carne tendono a soffrire il caldo di più perché il grasso corporeo fa da insolante termico soffrono meno il freddo invece .....a tutto c'e' una spiegazione spesso di carattere scientifico ...Se vuoi continuo e ti faccio una lezione completa di fisiologia io non ho problemi ...l'ho data come materia complementare all'universita' non sono un medico ma ne so quanto basta ...dimmi tu

Ok Miss ho capito non è necessaria la lezione completa!Cmq lei se a dicembre si copre bene invece di stare "con una magliettina" non è una "che soffre molto il freddo", è semplicemente una persona normale, che soffre il freddo in modo normale! :)

Continuo col dirti che riguardo alla temperatura basale del corpo umano esistono dei parametri in fisiologia ma sono molto soggettivi ed influenzati da diversi fattori fisici e ambientali ...il concetto di normalita' anche in questo e' ascrivibile al soggetto in questione
 
Web Contacts  Top
278 replies since 8/7/2010, 10:08   137023 views
  Share