Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
latex
view post Posted on 6/5/2014, 21:01     +1   +1   -1




Recentemente sono stato in sessione da Iside, sempre meravigliosamente bella e sexy.
Nonostante la mia scarsa propensione al dolore, Iside riesce sempre a farmi divertire tantissimo con nuove pratiche mai provate facendomi provare emozioni irripetibili.
Dal suo studio si esce sempre con un sorriso splendido che dura tre giorni, ma l'ultima volta non è stato così...a fine sessione mi ha comunicato il suo trasferimento a Roma. Non avrei mai pensato di stare male per una Mistress.
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 18:55     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,499
Location:
ROMA

Status:


Informo tutti gli schiavi del forum che ho appena ultimato il mio Dungeon a Roma, quindi da lunedi 16/06 saro' operativa . Il mio Dungeon e' molto comodo da raggiungere basta prendere la metro A (e' situato vicino alla stazione termini) . Il dungeon e' fornito di ampio parcheggio.... Ho voluto ricreare un ambiente elegante e molto attrezzato e questa volta per gli arredi mi sono ispirata all'antica Persia ...Gli schiavi che mi conoscono sanno che amo molto sorprendere con delle novità e anche questa volta ho voluto assecondare questa mia indole ...Per un contatto più immediato chiamare il 3202374164


MISTRESS ISIDE
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2014, 09:01     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Anche sessioni in coppia o è presto? Thx
 
Top
provare
view post Posted on 21/6/2014, 20:28     +1   +1   -1




ogni promessa è debito.....avevo detto che avrei recensito dopo la sessione e cosi faccio...
non sono espertissimo,non ho avuto molte esperienze ma mistress iside ha ben capito cosa chiedessi e la sessione l'ha portata al termine non dimenticando nemmeno una pratica...
fino ad ora non avevo mai reputato di aver fatto sessione poi cosi dure....stavolta invece devo dire che alla fine non ce la facevo proprio piu'.. :)
ho chiesto tutte pratiche toste fisicamente,nulla di psicologico ma proprio fisicamente mi ha abbastanza stupito...è parecchio forte e non lo credevo...
nel foot gag se vuole ci va giu' pesante :9 ma soprattutto nelle scissor mi ha stupito..ha una grande forza non ho resistito una volta!
io che non resisto!! ..detto alla romana ho "rosicato" pero' è anche vero che questa sua forza mi piaceva..
commento piu' che positivo..persona gradevolissima che è in grado di costruire sessioni precise e senza dimenticare nulla...molto professionale..
porgo ancora i miei complimenti....soprattutto alle sue cosce! :)
 
Top
fra988
view post Posted on 28/6/2014, 14:50     +1   +1   -1




Sono stato per la prima volta ieri pomeriggio a visitare Mistress Iside.
Sono un appassionato della dominazione soft e psicologica e debbo dire che lei è molto brava a rispettare i limiti concordati, ma anche a guidare lo slave verso il loro superamento ed in questo credo sia una Mistress con la quale iniziare un "percorso". In ogni momento della seduta è padrona indiscussa della situazione, sa mettere in mostra senza volgarità la sua indiscussa bellezza. Nello specifico delle pratiche richieste (facesitting, prostatico, footjob finale), le ha eseguite alla perfezione e mi ha fatto provare anche un pò di bondage, che non mi è dispiaciuto pur essendo per me la prima volta. Credo che tornerò appena possibile a trovarla.
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 15:59     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
64

Status:


sono finalmente arrivato alla presenza di Mistress iside Un'esperienza unica e coinvolgente, Lei è semplicemente una Dea bella ed affascinante (mi spiace ma le foto rappresentano 1/10 della sua bellezza). Dominazione sia fisica che psicologica, devo dire che ha dato vita alle mie fantasie più segrete. Iside è stata molto gentile perché con un non largo preavviso (le ho mandato una mail con le mie preferenze), in poco tempo mi ha preparato una sessione indimenticabile. Non solo la sessione è stata indimenticabile ma nella chiacchierata successiva ho scoperto una donna stupenda: severa ma al tempo stesso dolcissima (pronta anche a dare da bere agli assetati :rolleyes: ) e posso garantirvi che il dopo è stato bello quanto la sessione.
 
Top
latex
view post Posted on 30/6/2014, 18:00     +1   -1




Se non ricordo male anche a me una volta ha servito un tè caldo che tra l'altro ho gradito tantissimo.
 
Top
Janus
view post Posted on 30/6/2014, 19:49     +1   -1




Incontrata una sola volta a Pisa insieme alla sua amica Scilla, durante una segregazione notturna.
Erano (credo) appena agli inizi, ma già allora strepitose, molto cerebrali, severe e abili nelle pratiche.
Umanamente non l'ho conosciuta, in quanto il gioco è durato fino all'ultimo e mi congedai con un inchino e un baciamano, ma sentivo che stavo per perdermi qualcosa.
Sono passati quattro, forse cinque anni, e di quella notte porto dentro un solo rimpianto: non averla più richiamata come promesso, per inseguire un miraggio.
 
Top
annusapiedifemminili
view post Posted on 30/6/2014, 21:18     +1   +1   -1




Un saluto caro bellissima Mistress Iside, è vero in Toscana manca moltissimo!Anche a me che nn vivo in Italia, era così bello..... appena atterravo a Pisa la chiamavo subito, capitavo e capito tutt'ora 3-4 volte all'anno in Italia e sempre per pochi giorni mi trattengo, ma ogni volta venivo a trovarla, con tanto piacere, ora non sarà facile; ma capisco la sua decisione e credo che sia naturale migliorarsi sempre e accettare nuove sfide, infondo l'ho fatto anch'io quando sono partito anni fa dall'Italia per il paese + a ovest dell'Europa, è stata una sfida e le sfide servono!
Comprendo benissimo e credo sia il massimo essere Mistress nella Città Eterna, ma sono dispiaciuto per queste persone negative che giudicano senza conoscere,veramente provo disprezzo per loro!
Spero in un suo più prossimo ritorno in Toscana, perchè le chiedo di ricordare che se ne è andata da Top del Top delle Mistress e un ritorno a Firenze nn sarebbe una cosa negativa, qua si è fatta le ossa è cresciuta è diventata il Top ed è amata...lo dimostrano i tantissimi attestati di stima che ho letto, spero che anche se Lei ora è Roma che il suo cuore sia sempre a Firenze e che li rimanga!
Per il momento preferisco non conoscere altre Mistress, perchè per ora vedo solo tanta improvvisazione o troppo attaccamento al denaro!
Lei invece ha la passione e prova gusto nel dominare...nei suoi occhi si vede il fuoco di una vera imperatrice!
Un caro saluto e spero che si ricordi di me!!!Io non mi dimentico di attender un suo ritorno e posso dire che è stato meglio esserci conosciuti che mai incontrati!
A presto di cuore, da un toscano che vive nel lontano Portogallo!
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 19:47     +5   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,499
Location:
ROMA

Status:


Non sai quanto hai ragione ma alcune volte l'uomo con tutta la sua intelligenza si perde in alcune cose banali rispetto alle creature del creato .....La gente molte volte giudica male una persona solo perché dice apertamente come la pensa o perche' odia i falsi perbenismi ....Diciamo spesso di volerci circodare di persone vere e poi quando se ne incontra qualcuna invece di apprezzare la spontanieta' e la schiettezza e soprattutto la trasparenza la si critica senza colpo ferire esattamente per queste qualita' che nella civilta' in cui viviamo sono diventate piu' uniche che rare ....Chi mi ha conosciuto veramente sa perfettamente che da questo forum e da alcuni post pubblicati solo per spiegarsi e alcune volte difendersi passa un messaggio forviante che spesso induce a pensare di una persona che l'arroganza o la sovrastima di se stessi siano caratteristiche predominanti dal punto di vista caratteriale come se una persona fosse solo quello e nessun'altra persona dimostrasse le medesime caratteristiche nel corso della vita.... non si capisce invece che sono solo dettate dalle circostanze del momento ...Ma io voglio portare avanti con passione il mio coraggio perché credo profondamente nell'emancipazione delle donne non solo come conquista di diritti ma anche come ideologia di pensiero espressivo in tutte le situazioni della vita quotidiana .... credo profondamente nella liberta' democratica anche se spesso decantata ma poco applicata dalle persone che invece dovrebbero dimostrare un carattere democratico nella vita di tutti i giorni .......Per fare un riferimento alla Toscana voglio solo dire che ha lasciato in me un vuoto incolmabile ma come hai detto tu io sono una persona a cui piacciono le sfide .....Ricevo con grande piacere tutti i giorni delle telefonate da parte degli schiavi toscani perché nel tempo e' nato un bellissimo rapporto e parlo di telefonate amichevoli semplici che sono molto apprezzate da parte mia perché fanno capire che se c'e' interesse un rapporto puo' divenire qualcosa di vero da coltivare nel tempo e soprattutto solo per il piacere di averlo senza nessunissimo interesse nonostante la lontananza ...Io sono fatta cosi amo coltivare i rapporti con le persone conosciute e sto bene anche semplicemente a sentirle telefonicamente ....un pensiero di affetto molte volte puo' cambiarti la giornata.... io e' cosi che la penso ^_^

Edited by MISTRESS ISIDE - 28/7/2014, 13:52
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2014, 10:34     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


Finalmente sono riuscito ad incontrare mistress Iside. Bellissima, piedi fantastici, autoritaria. Molto competente e professionale, riesce a capire perfettamente i limiti dello schiavo , devo dire una stupenda sessione. Che dire, semplicemente perfetta.
 
Top
albertinosph
view post Posted on 28/7/2014, 10:40     +1   -1




che ti ha picchiato duro e umiliato forte, ci racconti per favore?
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 22:47     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Umbria

Status:


Mistress meravigliosa … spero di rivederti presto pure a roma … come a firenze :)
bacio lo stivale
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 22:53     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,499
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (bootftshst @ 29/7/2014, 23:47) 
Mistress meravigliosa … spero di rivederti presto pure a roma … come a firenze :)
bacio lo stivale

^_^ ^_^ ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2014, 17:26     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


Ma lei domina anche donne Miss Iside?
 
Top
278 replies since 8/7/2010, 10:08   137828 views
  Share