Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
inxstk
view post Posted on 31/8/2010, 14:47     +1   -1




Scusate l'intrusione ma sono stato oggi in sessione da mistress Iside e mi sento in dovere di fare alcune precisazioni.

1° La mistress è bellissima ed ha dei piedi stupendi.

2° sa fare bene il suo ruolo di mistress ed è in grado di umiliare veramente lo schiavo.


Quindi la mia esperienza è stata fantastica.

P.S. mi ha anche assegnato un nome da schiavo "pisellino piccolino"

Edited by paimei77 - 4/10/2010, 10:28
 
Top
sandrinopi
view post Posted on 8/9/2010, 18:59     +1   -1




Nemmeno io sono in grado di rispondere alle tue domande, ma voglio comunque dare alcuni spunti secondo le mie esperienze personali.

- contattata solo ed esclusivamente per prestazioni con i piedi e calze di nylon, ho avuto circa una decina di incontri fino alla scorsa primavera;
- il rate richiesto era di 40 (quaranta!) eur che ho sempre arrotondato a 50 di mia iniziativa; durata dell'incontro mediamente mezz'ora;
- piedi assolutamente non belli, ma de gustibus...;

Faccio presente che non sono slave ma solo feticista; mi piacerebbe quindi che si comportasse un po' meno "da mistress" e che accennasse qualcosa in più di un paio di sorrisi forzati, ma mi rendo conto che sarebbe chiedere troppo.

Per questo, nonostante le precedenti esperienze non troppo positive credo che la ricontatterò a breve, ma solo ed esclusivamente per fissare un incontro anche con l'amica che mi pare altrettanto bona (e speriamo abbia dei bei piedi).

Sempre a patto che, nel frattempo, le richieste economiche siano rimaste più o meno al solito livello.

Saluti
S

PS Ho riscontrato anche io, come altri, lodi smodate da parte di alcuni slave. Anche a me tale comportamento pare eccessivo, controproducente e fastidioso perchè crea puzza di imbroglio; spero che la cosa non vada troppo oltre.

Edited by paimei77 - 4/10/2010, 10:30
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 09:59     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Una cosa è certa . nessuna Mistress fa parlare di se ,quanto Iside o Regina (ancora non ho capito se ha cambiato nome).Anche in considerazione del fatto che opera in una zona ,con tutto rispetto decentrata,indubbiamente questo fa pensare che sia Domina di tutto rispetto,e di grande interesse.Invero le rece su di lei,disorentiano non poco,contradditorie,con alcune che passano da una vera e propria (sospetta) esaltazione ad altre che la demoliscono..direi unico caso nel panorama delle prodommes..
Che dire ,nell'attesa che venga a Milano,di certo cresce in me la voglia di conoscerla.
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 20:21     +1   -1




guardando i post ho letto delle cose assurde come si puo chiedere ad una mistress di essere meno mistress , non sarebbe come chiedere a un dottore di essere meno dottore ???? , molti secondo me non hanno capito che mistress iside non fa la mistress e' una mistress(come tutte le mistress di milano che ho avuto la fortuna di conoscere e di servire ) di conseguenza a mio modesto parere se viene classificata da alcuni come escort mi sebra del tutto normale che si abbiano poi delle delusioni , perche' lei di fatto e' una mistress e persolmente conoscendola non immaginerei a vederla in altri panni , inutile dire poi che la adoro soprattutto per la parte fetish visto che sono pazzo per i piedi , e i suoi sono veramente bellissimi ( e succosi )...... io non mi sento di consigliare niente a nessuno per evitare di fare publicita'( perche di publicita ne e'stata fatta anche troppa ) dico solo di non ascoltare nessuno di prendere il telefono e chimarla e farsi un idea personale su quello che mistress iside e'....io personalmente quando vivevo a milano avevo sentito dei pareri negativi anche su divina diana ( mistress molto acredidata) ad alcuni non piaceva io mi sono deciso di provare (perche mi piace pensare con la mia testa)per me e' stata una vera rivelazione se avessi ascoltato le voci negative non avrei mai avuto la possibilita di conoscere una mistress che poi ho tanto amato e servito , lo stesso credo valga per ogni mistress che si rispetti , io conosco mistress iside e so di chi stiamo parlando classificarla come altro non e' proprio possibile ma mi rendo conto che qui a pisa ancora la cultura bdsm quella vera non esiste , ed 'e per questo che poi si chiede ad una mistress si essere meno mistress image image



Edited by paimei77 - 4/10/2010, 10:32
 
Top
belliluca
view post Posted on 22/3/2011, 13:56     +1   -1




si ci sono stato circa una settimana fa'..molto carina e poi secondo me ci sa' davvero fare..
 
Top
slave70
view post Posted on 31/3/2011, 17:41     +1   -1




Condivido anche io, incontrata la scorsa estate di passaggio in quel di Pisa. La stanza è ben arredata e pulita, però (a mio parere) le manca qualcosa, mi da l'impressione che sia poco naturale con un programma ben definito. Magari mi sbaglio ma.....qualche sessione negli utlimi anni le ho avute, Olanda, Tailandia, Singapore, Perugia, Firenze e Bologna....alcune delle quali recensite in questo meraviglioso forum.
 
Top
deepluke
view post Posted on 1/4/2011, 16:03     +1   -1




Salve, è un pò di tempo che seguo questo forum ed ecco la mia prima recensione.

Sono stato diverse volte da Iside, sempre per le mie due ore di sano e rilassante fisting.

Una volta le chiesi cosa ci trovasse di interessante nel mondo del sadomaso.

Lei rispose (e rimasi positivamente impressionato) con la seguente frase:

"Questo è il mio mondo", indicando con un gesto tutta l'attrezzatura presente nel dungeon.

In effetti mi ha sempre dato l'impressione di metterci molta cura a passione in quello che fa.

Un saluto a tutti i membri del forum.
 
Top
steverogers
view post Posted on 4/4/2011, 22:19     +1   -1




però (a mio parere) le manca qualcosa

Secondo me le manca davvero poco. è molto bella, dominante, giovane. cosa si vuole di più! essendo appunto molto giovane a me sembra fin troppo brava. ovviamente ha da imparare. diamole tempo. ma le premesse di un'ottima mistress ci sono tutte e sono molto buone.
 
Top
superillo
view post Posted on 6/4/2011, 08:59     +1   -1




Salve, io ho avuto una seduta con Mistress Iside e sinceramente mi aspettavo di meglio. Ha uno studio attrezzatissimo, in ambiente riservato e ben raggiungibile, ma secondo me Lei si "sforza" di essere dominante. Mi spiego meglio. Quando impartisce gli ordini e rafforza il tono della voce, non gli vieni naturale, ma si sforza per sembrare Padronale.... è stata la mia sensazione... poi per il resto tutto nella norma... Poi diciamo che per la rate che chiede è da provare....
 
Top
freecollar
view post Posted on 7/4/2011, 17:26     +1   -1




Buongiorno,
pubblico questa mia prima recensione proprio in quanto sono già stato diverse volte al cospetto di Mistress Iside a Pisa. Secondo me la Mistress oltre ad essere molto bella ci sa fare non poco. E' assolutamente magnetica, certo ha da fare ancora un po' di esperienza ma tra qualche anno sarà sicuramente la migliore del settore. Inoltre, per quanto riguarda il facesitting "nature" sappiate che con i Suoi slaves più devoti, pochi eletti, lo pratica eccome....e Le piace anche molto.
Io ci torno ogni volta che posso, ora è un po' che non ci vado ma presto sarò di nuovo al Suo cospetto ad offrirLe tutta la mia sofferenza :-) Saluti a tutti.
 
Top
steverogers
view post Posted on 7/4/2011, 19:40     +1   -1




Si, freecollar, effettivamente ci dovresti dire come sei venuto a conoscenza di questa notizia del facesitting "nature". E' una tua esperienza diretta o lei stessa o qualcun'altro te lo ha riferito? Sarebbe opportuno che tu chiarissi anche se si tratta di semplice facesitting (cioè passivo) o se si tratta di una vera e propria adorazione delle parti intime (leccare,baciare, ecc.). C'è una notevole differenza secondo me. Altrimenti facciamo solo confusione e rischiamo di mettere in cattiva luce la Mistress, che magari non se lo merita.

Edited by steverogers - 16/5/2011, 20:06
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 10/4/2011, 02:32     +1   -1




Ragazzi, mi rendo conto che sto' per tuffarmi nel bel mezzo di un ciclone, ma dopo tanto, provo lo stesso a dire la mia. Iside l'ho conosciuta questa estate. Non ho grandissime esperienze, per cui posso solo dirvi come mi sono trovato con lei, senza valutazioni sulle sue competenze in relazione a quelle di altre mistress. Personalmente mi sono trovato molto bene. Lei e' una ragazza intelligente, educata e simpatica, e sicuramente quello che fa le piace. Ha un'attenzione per il linguaggio del corpo dello schiavo che e' impressionante. Capiva il mio stato di agio o eventuale disagio di fronte agli stimoli che mi dava (fisici o verbali), senza nemmeno guardarmi in faccia; solo da come mi muovevo. Ha un dungeon nel quale mantiene un'illuminazione violetta, provvisto di diversi cavalletti, gogna, tavola da bondage, croce di s. andrea, paranco per sospensione, gabbia, trono e sedia-wc (non so come si chiami in gergo tecnico). Pero' mi ha detto che avrebbe spostato il tutto in un altro locale piu' grande per arricchire la stanza delle torture con ulteriori strumenti che gia' aveva acquistato. Questo nuovo dungeon sarebbe stato pronto per novembre/dicembre. Io non l'ho mai visto perche' per ragioni di distanza geografica non sono piu' stato da lei. In relazione alle pratiche l'ho trovata semplicemente leggendaria nello slapping. Precisa, intensa, severa; mai uno sconfinamento in zona auricolare, con conseguente rischio di forare il timpano, o uno schiaffo mancato con il rischio di danneggiare occhi e/o naso. Nell'adorazione dei piedi non lesina nulla, anzi impone intense sessioni di sniffing, licking e massaggio di piedi sia calzati, sia nudi. Muovendo dalle mie inclinazioni feticiste le avevo manifestato il desiderio di essere guidato in un percorso verso altre cose. Ho fatto in tempo a provare giochi con cera, electroplay con elettrodo mobile, e bastinado (un male della madonna :)). Sono stato alla gogna dove ho provato un po' di spanking con un paddle e un po' di fisting leggero. Alla croce ho vissuto un po' di tortura ai capezzoli, frusta rigida (quella che finisce con una listella di cuoio) sul membro (anche li' grande precisione x grande dolore :)) e gatto a nove code, che lei ha prontamente sostituito con un gattino a nove codine perche' si e' accorta che malgrado il mio tentativo di mantenere un contegno, la mia natura di mezzasega dipingeva sul mio volto un'espressione trasfigurata dal dolore. :) Pur non avendone io mai fatta menzione, mi ha beneficiato di un facesitting discretamente lungo, adorazione e massaggio dei glutei e massaggio del corpo. In tutti i casi ha sempre indossato un perizoma e si e' raccomandata di non toccare le sue parti intime (questo durante il massaggio). Il suo atteggiamento durante le sessioni e' severo e la sua azione e' sempre in crescendo. Rispetta accuratamente la safeword e si capisce (o almeno io avevo la sensazione) che e' attenta e che non fara' cazzate. Nonostante sia un fifone, Iside e' l'unica con la quale mi sia sentito tranquillo anche sconfinando in cose un po' meno fetish. Sono stato anche ammirato per come ha gestito una situazione che avrei senz'altro interpretato come di emergenza, vista la mia inesperienza. Una volta, alla croce, mi applico' due siringhe da vuoto ai capezzoli, i quali, per la forte depressione si creparono, facendo uscire, in tal modo, sangue nelle siringhe stesse. Lei non si scompose. Mi disse di stare tranquillo che la cosa puo' succedere, mi slego', prese presidi di disinfezione per me e le siringhe e mi diede modo di pulirmi e disinfettarmi con cura e calma, assicurandomi che l'attrezzatura e' sterile e che non ci sarebbero stati pericoli. La sua tranquillita' e prontezza mi hanno evitato lo svenimento che sicuramente avrei avuto se l'avessi vista anche solo che un po' piu' in agitazione.
Credo sia avvezza a esperienze ben ben cruente, perche' in quell'occasione mi parlo' di quegli schiavi che adorano la frusta pesante... Ha poco piu' di venti anni, ma mi ha proprio dato l'impressione di sapere il fatto suo. Nel panorama di quello che ho provato con lei, ho maturato la sensazione che la tortura ai genitali la diverta particolarmente, pur essendo stata ampiamente partecipe e divertita anche in tutte le altre pratiche. Il trampling, col quale avrei voluto uscire da li' stanco ma felice, e' stato concesso, invece, con molta parsimonia, nonostante fosse una pratica che ho dimostrato di riuscire a fronteggiare bene. In definitiva, se mi chiedeste un consiglio, mi sentirei di dirvi di lanciarvi senz'altro. L'educazione e' necessaria sempre, ma in particolare con Iside, in quanto ho avuto la sensazione che si tratti di una persona che si spende moltissimo con chi le fa buona impressione, mentre riservi maggior distacco con chi non la ispiri. Pero' questa e' una sensazione che non posso dimostrarvi, giacche' io ho avuto la fortuna di trovarmi nel primo dei due casi. Forse la differenza nelle testimonianze di diversi schiavi che l'hanno conosciuta, ha radici in questo. Non ha mai guardato l'ora e la sessione e' durata facilmente anche venti minuti di piu', ma indipendentemente dal tempo, non ho mai avuto la sensazione di fretta, o di dover far presto per lasciare il posto a qualcun altro. Durante la sessione il cellulare lo ha sempre tenuto in vibro, dando una rapida occhiata alle chiamate, ma mai rispondendo, e interrompendo lo squillio subito dopo aver visto da chi provenisse la chiamata.
Sperando di essere stato utile a voi, e non aver arrecato danno a Iside, vi lascio alle vostre valutazioni :)
ciao,
mezza

P.S. occhio! quanto ho descritto si e' svolto nell'arco di una decina di sessioni, non in una sola eh! :D
 
Top
paimei77
view post Posted on 10/4/2011, 10:25     +1   -1




Ottima recensione Mezza! Molto dettagliata e completa, molto apprezzata!
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 10/4/2011, 13:10     +1   -1




Grazie per aver apprezzato, esorciccio (e anche paimei) :) ma tu sei gia' stato nel suo nuovo dungeon? se si, come e'? Io volevo fare una sessione di quelle notturne ma non sono ancora riuscito a organizzarmi... ggggrrrrrr!!! Anche nella speranza di "subire" un po' piu' di trampling... magari, essendo passato un po' di tempo, lei si e' appassionata anche a questa pratica! :)
ciao,
mezza
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 22:25     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Ma che palle che fate....è ovvio che una mistress certe cose le fa con chi gli pare e come gli pare, dipende dal feeling che si crea, da come si sente etc...non centra nulla essere professionali o meno...quello che è importante è che quanto concordato prima della sessione poi venga fatto...anch'io ho le mie mistress preferite, ma se devo dare un consiglio per scegliere la mistress, quelle che hanno siti web, fanno video di livello da anni sono sempre su livelli molto alti...dalle altre qualche fregatura (mistress diversa da quella della foto, meccanica etc...) l'ho presa...cmq ho avute tutte esperienza all'estero..quì in italia, mi sembrano tutte o brutte o molto improvvisate.
Il rate medio è sui 200/250, 300 con scat.
 
Top
278 replies since 8/7/2010, 10:08   137726 views
  Share