Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Sguattero Sottopiedi
view post Posted on 9/9/2023, 20:48 by: Sguattero Sottopiedi     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
31

Status:


NOME: Mistress Iside

LINK O CONTATTO: annuncio trovato su rosso fetish www.rossofetish.com/f1604/
Facilità di contatto estremamente semplice e veloce

CITTA': Roma centro

PRATICHE: foot worship, trampling, facesitting, whipping, footjob, handjob, strapon, adorazione scarpe, spitting, massaggio prostatico, umiliazione verbale.

FASCIA DI ETA': presumo possa essere tra 30-35

DURATA INCONTRO: 1 h

RATE: 3VU

ASPETTO: Dea statuaria, alta, fisico scolpito e ben definito, piede sinceramente non saprei valutarne la taglia ma comunque non troppo grande e nemmeno piccolo. Aspetto degno di nota occhi e sguardo di ghiaccio, oltre che ai tono di voce davvero incantevole e potente al tempo stesso.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto pienamente conforme a foto e descrizione fisica, dominante come da accordi, piedi sporchi come richiesto.

DURATA: 1 h + 15 m

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon attrezzatissimo con accesso diretto indipendente e riservato

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: attrezzature disponibili praticamente tutte quelle umanamente (e non) immaginabili. Attrezzature realmente usate nessuna (in quanto sessione incentrata fondamentalmente sull’adorazione del piede)

PULIZIA: luogo pulitissimo ed attrezzato con possibilità di doccia in bagno attrezzato e pulito. Mistress pulita, ordinata e vestita a tema

VOTO: 09/10

Descrizione incontro:
(La descrizione è da collocarsi temporalmente nel mese di febbraio dell’anno 2023)

Avendo organizzato il ritorno da un viaggio all’estero, con scalo all’aeroporto di Roma e ripartenza in treno da Termini, prendo accordi con la Padrona (già conosciuta in una precedente sessione, già recensita su questo Forum) per una sessione.

Una volta raggiunto il Dungeon all’orario concordato, breve riassunto di limiti e desideri già esperissi via telefono… e poco dopo si aprono le danze. La Dea, come sempre, mi ordina da subito di spogliarmi e restare nudo come un verme per tutta la durata della sessione e di raggiungerLa al trono con il rate tra i denti, ovviamente camminando in ginocchio.

La sessione, per farla breve, è stata pressapoco analoga a quella precedente, con l’aggiunta della sonorizzazione. Pratica quest’ultima alla quale non ho potuto sottrarmi. O, per meglio dire, alla quale ho provato a sottrarmi, ma chiaramente sono stato sopraffatto dalla potenza della Dea (nuovo limite superato. Grazie Dea!)

Per il resto sessione davvero quasi del tutto analoga alla precedente, con stesse pratiche, stesse modalità, stesso livello di degradazione e stessa umiliazione. Se proprio devo trovare una pecca (cosa che non Le conferisce, stavolta, la lode) è il dirty feet, pratica che non è stata soddisfacente in quanto i piedi della Dea erano puliti. Peccato…

Sessione anche questa emozionate, Dea severa ed incantevole, desideri appagati, limiti rispettati ed a termine sessione possibilità di doccia con biancheria da bagno pulita ed ordinata. Social time finale, ringraziamenti, regalo e saluti.

Piena soddisfazione, professionalità della Mistress, pulizia del Dungeon, facilità e comodità di accesso riservato ed autonomo sono le parole chiave di questa sessione oltre che alla bellezza notevole di Dea Iside.
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139168 views
  Share