Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Sguattero Sottopiedi
view post Posted on 30/11/2022, 08:53 by: Sguattero Sottopiedi     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
31

Status:


NOME: Mistress Iside

LINK O CONTATTO: annuncio trovato su rosso fetish www.rossofetish.com/f1604/
Facilità di contatto estremamente semplice e veloce

CITTA': Roma centro

PRATICHE: foot worship, trampling, facesitting, whipping, footjob, handjob, strapon, adorazione scarpe, spitting, massaggio prostatico, umiliazione verbale.

FASCIA DI ETA': presumo possa essere tra 30-35

DURATA INCONTRO: 1 h

RATE: 3VU

ASPETTO: Dea statuaria, alta, fisico scolpito e ben definito, piede sinceramente non saprei valutarne la taglia ma comunque non troppo grande e nemmeno piccolo. Aspetto degno di nota occhi e sguardo di ghiaccio, oltre che ai tono di voce davvero incantevole e potente al tempo stesso.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto pienamente conforme a foto e descrizione fisica, dominante come da accordi, piedi sporchi come richiesto.

DURATA: 1 h + 15 m

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon attrezzatissimo con accesso diretto indipendente e riservato

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: attrezzature disponibili praticamente tutte quelle umanamente (e non) immaginabili. Attrezzature realmente usate nessuna (in quanto sessione incentrata fondamentalmente sull’adorazione del piede)

PULIZIA: luogo pulitissimo ed attrezzato con possibilità di doccia in bagno attrezzato e pulito. Mistress pulita, ordinata e vestita a tema

VOTO: 11/10 (undici su 10, l’11 sta per la lode)

Descrizione incontro:
(La descrizione è da collocarsi temporalmente nel mese di ottobre/novembre dell’anno 2021)

Durante una sosta in un autogrill alle porte di Roma mi ritrovai a scorrere gli annunci sul sito “rossofetish” e mi soffermai su quello della ben nota Mistress Iside. Provai a contattarLa seguendo il link di whatsapp e con mia grande sorpresa mi rispose, non solo praticamente subito, ma anche positivamente alla mia richiesta di sessione per il girono stesso. In sostanza dalla richiesta di sessione all’incontro reale sarà passata un’ora scarsa.

Dopo averLe scritto desideri e limiti raggiunsi il Dungeon davvero attrezzatissimo e molto spazioso in pieno centro a Roma. Al mio arrivo la Mistress di accolse e mi ordinò da subito di spogliarmi e restare nudo. Durante le operazioni però mi mise a mio agio trattenendomi in un rapido social + riepilogo di limiti e desideri e, mettendoli il collare ed ordinandoli di seguirLa a quattro zampe (posizione da me adottata e da Lei ordinata per tutti gli spostamenti interni) entrammo nel Dungen.

La sessione iniziò con adorazione delle scarpe (la Dea indossava degli stivali in pelle, rossi se non ricordo male) per poi passata all’adorazione del piede ma il tutto sempre e solo dettato e scandito dagli ordini dati dalla Padrona. Insomma dopo essermi dedicato alle estremità della Dea (piccola nota: piedi davvero stupendi, un po’ sudati, come richiesto) esprimo il desiderio del dirty feet al che la Dea si assenta per pochi istanti ordinandomi di attendere con la faccia a terra il suo ritorno. Quando la Padrona tornò mi dedicai all’adorazione dei piedi sporchi, scusandosi per non essere riuscita a fare di più e (giustamente) dicendomi che per sessioni e desideri di quel tipo ci vuole tempo per la preparazione, ma la nostra sessione è stata organizzata a tempo record (meno di un’ora dal primo contatto assoluto all’incontro reale).

La sessione continuò tra umiliazioni, trampling, sputi in faccia e bocca, fino a quando la Dea non decise di fumarmi una sigaretta ricordandomi che lì non c’erano posaceneri e che quindi avrei dovuto farLe io da posacenere. La sigaretta finì e la mia lingua servì per spegnerla completamente. La Padrona mi ordinò di ingoiarla chiedendosi quanto tempo ci avrei impiegato ma io, con Sua grande sorpresa, ma masticai e buttai giù quasi subito. Premio: sputo in faccia e massaggio prostatico!

La sessione quindi, come richiesto, rimase su pratiche leggere e culminò con i piedi della Dea in faccia ed io che andavo di manovella (ma è doveroso scrivere che la Padrona mi praticò FJ e HJ).

Sessione emozionate, Dea severa ed incantevole, desideri appagati, limiti rispettati (ed uno, massaggio prostatico, superato) ed a termine sessione possibilità di doccia con biancheria da bagno pilota ed ordinata. Social time finale, ringraziamenti, regalo e saluti.

Piena soddisfazione, professionalità della Mistress, pulizia del Dungeon, facilità e comodità di accesso riservato ed autonomo sono le parole chiave di questa sessione oltre che alla bellezza notevole di Dea Iside.

Edited by Sguattero Sottopiedi - 9/9/2023, 21:49
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139174 views
  Share