Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS ISIDE
view post Posted on 26/1/2016, 09:49 by: MISTRESS ISIDE     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Brunga @ 26/1/2016, 08:26) 
Incontrata un anno fa o poco pił. Una ragazza educatissima, che mette a proprio agio, e con i piedi ben piantati per terra ( almeno all'inizio :feet: ).Sessione coinvolgente, a 2 VU,piuttosto cerebrale e feticciosa, social gradevole, con una ragazza che sembra quella della porta accanto, anche se molto attenta e curata soprattutto nel suo fisico.
Ineccepibile. Tuttavia fatico a ritrovare nei suoi post sul Sire, la ragazza che ho incontrato dal vivo. Consiglio da un umile mortodefame qualsiasi : fatte na risata in pił qui sul Sire, che ci guadagni di stima degli utenti. E sicuramente , vedrai, che anche il fegato ringrazierą :fonzie:

Grazie del consiglio ...ti assicuro che io sono e saro sempre la ragazza che sono stata ....la vita non e' il forum e nella vita di tutti i giorni siamo tutti un po piu noi stessi ..(menomale ) ..questo perche chi scrive e chi legge puo incorrere in due diversi tipi di errori non avendo la possibilita di valutare il sarcasmo del tono o alcune volte la fermezza con la quale si esprimono certi assunti ......Per tutto il resto mi sento di dirti che solo quando una persona indossa le mie stesse scarpe puo veramente capire cosa significhi percorrere il mio cammino ;) ;)


Ps grazie delle rece molto apprezzata ;)
 
Web Contacts  Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139090 views
  Share