Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
legatostretto
view post Posted on 10/12/2015, 11:55 by: legatostretto     -1   +1   -1




Buongiorno a tutti,
dopo l’incontro con la Regina Iside non posso fare a meno di confidare le mie sensazioni per condividere ed esaltare ancora di più le meravigliose doti della Padrona più bella che io abbia mai incontrato fino ad oggi. Confermo tutto quello che avevo letto qui nel forum.
Quello che colpisce della Padrona Iside oltre alla sua bellezza indiscutibile è la semplicità e la naturalezza con le quali ti sottomette che ti fa capire subito che la sua superiorità deriva da uno stile di vita reale e non nasce da un ruolo recitato. Il suo viso meraviglioso con uno sguardo penetrante ed il corpo da modella ti obbligano ad inginocchiarti ancora prima che Lei parli. La sua espressione dolce ti distrae, ti stordisce e mentre cerchi di capire cosa stia succedendo ti ritrovi già legato e imbavagliato sotto le sue torture. Tutte le pratiche sono state svolte con il massimo dell’attenzione e con attrezzature altamente professionali. Il nuovo dungeon è davvero bello, ambiente caldo e pulitissimo, ideale per qualsiasi fantasia. Un’altra delle sue armi vincenti è il rapporto qualità/prezzo davvero unico ed è proprio questo che mi spingerà a tornarla a trovare il più spesso possibile. Una Dea vera e propria, una volta stretti i suoi nodi è impossibile liberarsi!
Grazie Padrona Iside

Edited by mick67 - 10/12/2015, 14:07
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139080 views
  Share