Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Guido1965
view post Posted on 28/8/2015, 10:11 by: Guido1965     +1   -1




Ieri ho avuto l'onore la fortuna ed il privilegio di incontrare Mistress Iside della quale avevo sentito parlare con toni entusiastici sul Forum.
Desidero manifestare a tutti e a Lei pubblicamente le mie impressioni " a caldo": Mistress Iside è di una bellezza abbacinante, quasi sconvolgente.
E' alta ( io sono alto 1,83 m e Lei con i tacchi era quasi alta quanto me), proporzionata, ha delle mani meravigliose degli occhi incredibilmente autoritari e magnetici e soprattutto due piedini perfetti.
I suoi piedi sembrano cesellati nel marmo da uno scultore tanto sono Aggraziati (non aggrappati t9 maledetto) , eleganti morbidi e sensuali.
Profumano di donna quella con la D maiuscola, sono delicati quando Lei vuole e severi arroganti e prepotenti quando la Mistress decide di schiacciare lo schiavo sotto di Lei.
Io sono essenzialmente un cultore dei piedi femminili nel senso che non sono un maso apprezzo e anelo una dominazione cerebrale "di ruolo" e Mistress Iside ha capito in maniera eccellente la mia natura concedendomi la possibilità di adorare letteralmente cm per cm i suoi divini piedini (39) e calpestandomi sul petto e sul viso annientando la mia volontà e la mia personalità.
Insomma una vera Mistress e ringrazio tutti coloro che ne hanno tessuto le lodi qui sul forum perché mi hanno dato l'opportunità di fare questa esperienza bellissima.
Grazie Mistress Iside Lei è unica
Guido
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139082 views
  Share