Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
unutentedelforum
view post Posted on 20/8/2014, 14:52 by: unutentedelforum     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 20/8/2014, 15:31) 
CITAZIONE (unutentedelforum @ 20/8/2014, 15:22) 
ah ok venendo dal nord (dove hanno l'autunno perenne, sono pieni zeppi di temporali, nubifragi, allagamenti, anche trombe d'aria :o: ) dei ridicolissimi 28-29 gradi di massima gli devono essere sembrati 38-39! :o:
cmq concordo con lui sulla sua Divina Bellezza! :)

E' risaputo che la temperatura percepita di caldo o freddo e' molto soggettiva indipendentemente dai gradi che trovi scritti ....ho amiche che a dicembre escono con le magliettine che io metto solo ad aprile ...non muoiono di freddo ? a detta loro no io invece soffro molto il freddo e non lo faccio ...cosa vuol dire questo? le persone molto in carne tendono a soffrire il caldo di più perché il grasso corporeo fa da insolante termico soffrono meno il freddo invece .....a tutto c'e' una spiegazione spesso di carattere scientifico ...Se vuoi continuo e ti faccio una lezione completa di fisiologia io non ho problemi ...l'ho data come materia complementare all'universita' non sono un medico ma ne so quanto basta ...dimmi tu

Ok Miss ho capito non è necessaria la lezione completa!Cmq lei se a dicembre si copre bene invece di stare "con una magliettina" non è una "che soffre molto il freddo", è semplicemente una persona normale, che soffre il freddo in modo normale! :)
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   138431 views
  Share