Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
latex
view post Posted on 20/8/2014, 10:53 by: latex     +1   -1




Erano un pò di giorni che desideravo fare una sessione, e ieri, nonostante il caldo estivo mi sono deciso che non avrei dovuto aspettare ulteriormente.

Nonostante il lungo viaggio da affrontare non ho avuto alcuna esitazione a contattare la Regina delle Mistress: Mistress Iside.

Destinazione Roma per il quarto round in pochi mesi.

Contrariamente a quanto pensavo, non è stato difficile per nulla trovare un parcheggio per poterla raggiungere.

Inebetito dal suo splendore, risaltato da un abbigliamento curatissimo, ho trascorso alcuni minuti ad osservarla, ma poi Iside ha preso il comando dei giochi, facendomi passare da uno stato confusionale ad uno di completa sottomissione.

Una gogna in legno per gioielli di famiglia mai provata prima di quel momento ed un ball busting mi hanno fatto capire che la sessione mi avrebbe provato a sufficienza, ed infatti in una posizione certamente non comoda non sono tardate ad arrivare delle frustate in maniera progressiva, colpi decisi a rosolare il mio corpo indifeso.

Complice il caldo estivo e la mia scarsa resistenza al dolore intenso, Iside mi ha concesso qualche minuto di relax facendosi prima leccare i suoi bellissimi stivali altissimi e poi una piacevolissima adorazione ai suoi curatissimi piedini sudati per via degli stivali.

Avrei passato altri piacevoli minuti ai suoi piedi, ma la festa è durata poco, legato mani e piedi al lettino bondage sono stato oggetto di altre sonore frustate con colata di cera finale.

Sceso dal letto bondage pensavo di aver finito di scontare le pene, ed invece mi è stata applicata una gogna per caviglie e polsi...lì ho capito le sue reali intenzioni...

Premio finale una buonissima bibita dalla fonte ed un facesitting strepitoso che mi ha fatto esplodere di gioia!

Solito rate onestissimo e tanta invidia per i Romani che hanno nella loro città un gioiello bellissimo dagli occhi blu.
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   138537 views
  Share