Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS ISIDE
view post Posted on 2/7/2014, 19:47 by: MISTRESS ISIDE     +5   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Non sai quanto hai ragione ma alcune volte l'uomo con tutta la sua intelligenza si perde in alcune cose banali rispetto alle creature del creato .....La gente molte volte giudica male una persona solo perché dice apertamente come la pensa o perche' odia i falsi perbenismi ....Diciamo spesso di volerci circodare di persone vere e poi quando se ne incontra qualcuna invece di apprezzare la spontanieta' e la schiettezza e soprattutto la trasparenza la si critica senza colpo ferire esattamente per queste qualita' che nella civilta' in cui viviamo sono diventate piu' uniche che rare ....Chi mi ha conosciuto veramente sa perfettamente che da questo forum e da alcuni post pubblicati solo per spiegarsi e alcune volte difendersi passa un messaggio forviante che spesso induce a pensare di una persona che l'arroganza o la sovrastima di se stessi siano caratteristiche predominanti dal punto di vista caratteriale come se una persona fosse solo quello e nessun'altra persona dimostrasse le medesime caratteristiche nel corso della vita.... non si capisce invece che sono solo dettate dalle circostanze del momento ...Ma io voglio portare avanti con passione il mio coraggio perché credo profondamente nell'emancipazione delle donne non solo come conquista di diritti ma anche come ideologia di pensiero espressivo in tutte le situazioni della vita quotidiana .... credo profondamente nella liberta' democratica anche se spesso decantata ma poco applicata dalle persone che invece dovrebbero dimostrare un carattere democratico nella vita di tutti i giorni .......Per fare un riferimento alla Toscana voglio solo dire che ha lasciato in me un vuoto incolmabile ma come hai detto tu io sono una persona a cui piacciono le sfide .....Ricevo con grande piacere tutti i giorni delle telefonate da parte degli schiavi toscani perché nel tempo e' nato un bellissimo rapporto e parlo di telefonate amichevoli semplici che sono molto apprezzate da parte mia perché fanno capire che se c'e' interesse un rapporto puo' divenire qualcosa di vero da coltivare nel tempo e soprattutto solo per il piacere di averlo senza nessunissimo interesse nonostante la lontananza ...Io sono fatta cosi amo coltivare i rapporti con le persone conosciute e sto bene anche semplicemente a sentirle telefonicamente ....un pensiero di affetto molte volte puo' cambiarti la giornata.... io e' cosi che la penso ^_^

Edited by MISTRESS ISIDE - 28/7/2014, 13:52
 
Web Contacts  Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139262 views
  Share