Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
annusapiedifemminili
view post Posted on 30/6/2014, 21:18 by: annusapiedifemminili     +1   +1   -1




Un saluto caro bellissima Mistress Iside, è vero in Toscana manca moltissimo!Anche a me che nn vivo in Italia, era così bello..... appena atterravo a Pisa la chiamavo subito, capitavo e capito tutt'ora 3-4 volte all'anno in Italia e sempre per pochi giorni mi trattengo, ma ogni volta venivo a trovarla, con tanto piacere, ora non sarà facile; ma capisco la sua decisione e credo che sia naturale migliorarsi sempre e accettare nuove sfide, infondo l'ho fatto anch'io quando sono partito anni fa dall'Italia per il paese + a ovest dell'Europa, è stata una sfida e le sfide servono!
Comprendo benissimo e credo sia il massimo essere Mistress nella Città Eterna, ma sono dispiaciuto per queste persone negative che giudicano senza conoscere,veramente provo disprezzo per loro!
Spero in un suo più prossimo ritorno in Toscana, perchè le chiedo di ricordare che se ne è andata da Top del Top delle Mistress e un ritorno a Firenze nn sarebbe una cosa negativa, qua si è fatta le ossa è cresciuta è diventata il Top ed è amata...lo dimostrano i tantissimi attestati di stima che ho letto, spero che anche se Lei ora è Roma che il suo cuore sia sempre a Firenze e che li rimanga!
Per il momento preferisco non conoscere altre Mistress, perchè per ora vedo solo tanta improvvisazione o troppo attaccamento al denaro!
Lei invece ha la passione e prova gusto nel dominare...nei suoi occhi si vede il fuoco di una vera imperatrice!
Un caro saluto e spero che si ricordi di me!!!Io non mi dimentico di attender un suo ritorno e posso dire che è stato meglio esserci conosciuti che mai incontrati!
A presto di cuore, da un toscano che vive nel lontano Portogallo!
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139243 views
  Share