Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
cagnolino robert
view post Posted on 12/5/2011, 21:13 by: cagnolino robert     +1   -1




Recensione.
Freguento Mistress Iside da circa di 3 anni, credo da quando lei ha iniziato il suo cammino nella mia città, praticamente l'ho vista crescere in tutti i sensi , dalla vecchia stanza in via in via Conte Fazio poco attrezzata, ma che piano-piano giorno dopo giorno si riempiva sempre di piu'...di quegli strumenti che a noi schiavi ci piacciano tanto, fino al Dungeon di ora che non ha nulla da invidiare ai Dungeon di Mistress che sono in campo da oltre 20 anni.Visto che fino a 1 anno fà ho abitato a 3 km in linea d'aria da lei ( ora sono a 15 km ho staccato il cordone ombellicare dai miei e sono andato ad abitare da un altra parte in provincia ) mi limiterò a raccontare l'ultima incontro perchè di sessioni con Mistress iside ne ho avute una quarantina.Mi preme sottolineare che non è una questione di distanza, quando non c'era lei nella mia città facevo sessioni a Milano ( andavo in macchina) e Londra ( aereo visto che da Pisa ci sono 5 collegamenti giornalieri) .
In ogni modo avrei continuato a servire Mistress Iside anche se compravo casa a Bari a 800 km di distanza da Pisa, perchè quando una mistress merita...merita punto.
Bene andiamo al Dunque.Come sempre quando prenoto la sessione , l'attesa per l'ora X è sempre lunga ,spasmodica le ore per arrivare da lei nel suo Dungeon non passano mai sono infinite ed io questo lo faccio giorno in giorno visto che sto vicino a lei.
Non mi vergogno a dirlo..... a volte 1 ora prima di incontrarla, mi sente anche la pancia come quando c'erano le interrogazioni a scuola.
Solito rituale....sono X, campanello ecc. ecc. finalmente arrivo nel suo dungeoon .
Quando entro in quella stanza, cè un profumo, cè un aria cristallina cè un qualcosa che mi fà sentire come a casa mia....vorrei restare li' dentro in eterno, piu' ore ma so che non posso.Come varco quella soglia....mi sento completamento suo, cè un qualcosa che ti trascina che da altri parti non ho mai trovato.Mi spoglio ...e lei va a fare delle cose in cucina.Dopo 2/3 minuti torna....ed inizia la sessione:
Lei entra ed è vestita tutta di nero come stabilito in precedenza....corpetto, gonna e sandali neri con tacco alto dieci presumo.Io tutto nudo mi metto in ginocchio davanti a lei.
Lei prende un guinzaglio da cani....arriva e me lo mette al collo e mi porta immediatamente a 4 zampe al suo trono.
Lei si mette a sedere....ed io davanti a lei in ginocchio.
A quel punto inizio a ringraziarla, perchè in quel momento in quell'ora io sono un fortunato, è un vero previlegio servire Mistress iside, uno schiavo se ne accorge immediatamente da quando esce da quella stanza.
Dopo inizio a leccarli i sandali...........prima si parte con le suole,
Di solito mentre li' lecco le suole, mi usa sempre come sputacchiera, mi fà aprire la bocca e lei mi sputa dentro a piu' riprese .
Evidentemente esige la massima pulizia delle sue suole.......
dopo si passa al tacco......li lecco il tacco e quando è pulito me lo mette tutto in gola fino ad affogarmi.Dopo si leva i sandali e passo a leccarli i piedi.
Mi fà baciare tutte le dita, poi la pianta del piede , il collo del piede e poi la caviglia.
Dopo i baci si passa alla lingua mi fà leccare in mezzo alle sue dita....lei le vuole ben pulite, poi mi fà leccare la pianta, il collo e la caviglia del piede.
Come sempre quando vuole tra una leccata e l'altra mi usa sempre come sputacchiera.
Dopodichè il rituale si ripete per l'altro sandalo e l'altro piede con la differenza che prima era lei a dirmi cosa dovevo baciare e leccare, ed ora devo essere io a ricordarmi cosa devo baciare e leccare...perchè lei esige che il tutto si ripeta nello stesso modo come mi ha fatto fare piede e sandalo.Se sbaglio un solo passaggio....partono 10 frustante sul mio sedere.
Lei me le fà contare a voce alta.......e se urlo troppo.....riparte con il conteggio, molte volte devo trattenermi per il dolore.Una cosa che mi fà impazzire è quando li lecco i piedi ( bellissimi e ben curati) e lei mi tiene in tiro con il guinzaglio a debita distanza.......
dopo mi fà stendere sul pavimento pancia in su e mi fà un pò di trampling sul corpo, sulla faccia. Poi mi rimette a 4 zampe....e frustandomi tenendomi sempre al guinzaglio mi fà fare un paio di giri della stanza.
Dopo mi porta alla croce..........mi lega piedi e mani, e in quel momento che mi sento in balia di lei, immobile basta un suo sguardo ed io farei fare tutto lei . Inizia a torturarmi , di solito in bocca mi mette il gag in rubber ( la pallina)
Poi inizia a stuzzicarmi , poi passa a infliggermi dolore prendendomelo con schiaffi, a frustate . Poi ripassa a stuzzicarmi...e nuovamente a infleggemi dolore altenando queste due fasi, una volta mi fece questo per 30 minuti manca poco impazzisco. Dopo la croce mi rimette a 4 zampe.....e mi regala uno stap-on
Grazie Mistress Iside........Pisellino storto.

Edited by cagnolino robert - 16/5/2011, 10:46
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139206 views
  Share