Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
cagnolino robert
view post Posted on 12/5/2011, 17:58 by: cagnolino robert     +1   -1




Buonasera Padrona....sono ( Pisellino storto).....sto recuperando dall'incidente e molto presto tornerò a servirla e non vedo l'ora perchè come le dissi l'ultima volta tutte le volte che vengo dentro il suo regno è come se mi sentissi sempre a casa mia. In questi mesi...lo sempre pensata e non riesco a schiodarmi dalla mente tutte le situazioni che ho vissuto con lei.In ogni caso mi stupisco.....lei qua dentro sta solo perdendo tempo. Un detto dice : Parlarne bene, Parlarne male....basta che se ne parli. E' curioso come un topic su di lei....prende pagine su pagine, mentre un topic su altre Mistress non arriva a 3 pagine. Quelle che riceve...sono tutte critiche dettate dalla gelosia, magari di persone che nemmeno la conoscono. Io dico che nessuno è Obbligato ad andare da Mistress Iside....i doveri e i diritti sono altri. Se vi piace ci andate, se non vi piace non ci andate non vedo il motivo di puntualizzarlo ogni 2 minuti. Personalmente le critiche su una Mistress di 23 anni mi sembrano abbastanza prevenute...lei ha tutto il tempo di crescere, e per l'età che tiene, ha già levato tanto fumo dalle schiacciate. Fra 3/4 anni è la Numero 1 indiscussa.....ma per me lo è già ora. Saluti alla mia Padrona...Mistress Iside....Pisellino storto ( Pisa )

Edited by cagnolino robert - 12/5/2011, 19:01
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139215 views
  Share