Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS ISIDE
view post Posted on 15/4/2011, 20:15 by: MISTRESS ISIDE     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Un cordiale saluto a tutti , dopo numerosi inviti ricevuti anche io ho deciso di inscrivermi a questo meraviglioso forum , che reputo veramente ben fatto. La mia presenza qui e' giustificata dal fatto che vorrei dare alcuni chiarimenti in merito a delle cose che sono state impropriamente dette sulla mia regale persona.
Comincio subito con il dire che contrariamente a quanto detto sopra da qualcuno io non ho mai concesso pratiche speciali e particolari a nessuno !!! Il mio punto di vista in merito a questa cosa si orienta sul fatto che non ci sia nulla di male se una mistress voglia elargire e premiare gli schiavi piu fedeli con pratiche extra e fuori da quelle preventivamente concordate con lo schiavo stesso!!!! in italia evigge per nostra fortuna la liberta' di pensiero e di azione di cui noi tutti godiamo , quindi ragionare su questo mi sembra assai superfluo.

Qualche utente invece "sperando di animare gli animi" ha insinuato un mio possibile cambio di nome . Al mio nome tempo fa' e' stata solo fatta una piccola aggiunta al nome Regina gia' esistente, solo per permettere una piu' facile ricerca in internet nei piu' grandi motori di ricerca ( considerato il fatto che il nome Regina lo usano gia' in tanti e' stato successivamente inserito il nome ISIDE ), dietro tutto questo si e' solo espressa da parte mia la volontà di personalizzare al meglio il mio nome !!!!

Qualcun'altro mi ha invece accusato di essere troppo teatrale quando impartisco gli ordini , questo qualcuno però ignora evidentemente che questo mio modo di impostare la voce e' dovuto non ad un voler essere teatrale ma ad un mio modo di esprimermi con naturalezza anche nella vita di tutti i giorni . Chi ha per tanto avuto anche il privileggio di frequentarmi al di fuori delle mie sessioni questo lo sà benissimo , se qualcuno ha dei dubbi in merito a questa cosa lo invito personalmente a CONOSCERMI MEGLIO non solo come mistress ma anche come persona , così da sfatare eventuali dubbi attraverso il dialogo e la buona compagnia ( il tutto ovviamente tenendo conto dei miei impegni personali che non sono pochi )

Sono poi stata accusata in questo 3d che io non effettuo Alcune pratiche MA LA MIA DOMANDA E' .... LO SCHIAVO IN QUESTIONE LE HA CONCORDATE CON ME PRIMA COME GLI ERA STATO CONSIGLIATO DI FARE O LE HA TACIUTE FORSE PER TIMIDEZZA ???? a questo proposito mi viene naturale pensare che alcuni utenti hanno avuto molto tempo per scrivere post ,ma nessuno ha invece avuto 5 minuti per farmi una telefonata e aggiorarsi su di me , prima di scrivere impropriamente ( eppure tanti dicono di seguirmi e conoscermi da tempo .Strano !!!)

cordialita' :)

Edited by MISTRESS ISIDE - 2/3/2014, 07:24
 
Web Contacts  Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139206 views
  Share