Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
luridocane
view post Posted on 14/4/2011, 17:36 by: luridocane     +1   -1




RISPOSTA A ESORCICCIO

non sono d'accordo con quello che dici , semplicemente perche dopo la sessione mi sono fermato a chiaccherare amichevolmente CON MISTRESS ISIDE e' ho notato che lei anche quando parla normalmente ( e non durante la dominazione ) non cambia il modo di come imposta o articola la voce , ti assicuro che e' proprio il suo modo di parlare naturale,(ogniuno ha il proprio modo di impostare o articolare la voce basta solo essere un po attenti e capire dove sta la verita') Basta fermarsi a chiaccherare un po con la mistress , come ho fatto io a fine sessione, per capire e cogliere questa piccola sfumatura, poi oltretutto pensare che una mistress con la passione come quella di MISTRESS ISIDE reciti o finga mi pare proprio impossibile . Mi spiego meglio se una mistress ha passione per quello che fa e' logico pensare che non finga , recitazione e finzione sono ben altra cosa e di certo per quello ( in questo caso specifico ) non ci vuole passione, io piu che meccanica come mistress lo trovata invece molto tecnica e precisa ( e' questa e' una qualita che ho trovato solo nelle grandi mistress, al contrario invece delle mistress molto improvvisate che di fatto non hanno tecnica) , capisco bene che una persona poco attenta possa fraintednere questa sua caratteristica , anche perche ci vuole una mente molto arguta per riuscire a cogliere le differenze tra una caratteristica e l'altra , ma sta di fatto che poi il risultato che se ne ottiene cambia e appare anche molto chiaro al fine di una buona riuscita della sessione

invero invece dai video lo trovata molto piu teatrale (capisco la telecamera non e' mica un attrice , ), ma dal vivo continuo a dire che e' tutta un altra cosa ^_^ ^_^ ^_^ , .. ecco come al solito mi sono dilungato non poco :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (In_gor_do @ 14/4/2011, 09:01) 
Bravi a entrambi, recensione piuttosto esaustiva. Vorrei chiedere: che difficoltà ci sono per un appuntamento? Pisa non è proprio vicinissima e non dovermi spostare a vuoto.

Un appunto a slave: potresti non abusare del maiuscolo? Capisco che vuoi significare la decisione delle tue affermazioni ma è come parlare con una persona che urla costantemente.
Grazie.

grazie per il tuo apprezzamento alla mia recensione , io personalmente non ho trovato nessuna difficolta' il dungeon e' facilmente ragiungibile il parcheggio si trova con molta facilita' basta fissare e concordare il tutto con la mistress almeno un giorno prima ( come ho fatto io ) ;)

CITAZIONE (SchiavoMisero @ 13/4/2011, 23:17) 
Salve a tutti.... Sono un novizio che abita nella zona di pisa e, dato che sarei alla mia prima esperienza e attirato dalla pratica del facesitting e dell'ass worship, potreste cortesemente consigliarmi un'altra mistress che non sia Inside qui nelle vicinanze vista la mia inesperienza!?
Vi ringrazio tantissimo in anticipo
Saluti

ti conviene spostarti verso firenze li trovi di sicuro ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139208 views
  Share