Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
luridocane
view post Posted on 13/4/2011, 19:15 by: luridocane     +1   -1




come richiesto faro anche io la mia recensione su MISTRESS ISIDE.Chiamo mistress iside , da tempo mi attirava, e fisso un appuntamento ,dopo aver concordato tutto prima telefonicamente mi presento all'ora prestabilita e salgo fino a su ,dove so che mi sta aspettando.Mi apre la porta mistress iside , finalmente ho il piacere di vederla dal vivo e qui vorrei spendere due parole per esaltare il suo veramente meraviglioso aspetto fisico , lei e' veramente molto piu bella dal vivo che in foto . Come concordato precedentemente la trovo vestita in pelle nera ( sono da sempre un amante della pelle nera ) indossa stivali , guanti un bellissimo corpetto e una minigonna di pelle nera molto provocante , lei molto bella si muove verso di me con fare sinuoso ma deciso e dominante , mi osserva e mi mette subito al collo un collare con una grossa catena , con fare deciso mi fa cenno di seguirla tirando la catena, quasi mi trascina a forza , entro nel suo dungeon , molto ben attrezzato ordinato e pulito , anche da questo capisco che e' una mistress molto attenta anche alla sua attrezzatura , comincia subito con impartirmi degli ordini verbali , oridinandomi di baciare i suoi meravigliosi piedi , molto curati ,unghie laccate rosso proprio come piacciono a me , quando gli sfilo delicatamente lo stivale in pelle sento un inebriante profumo (mi ero raccomandato di volere trovare i suoi piedi assolutamente odorosi , in questo a differenza di molte mistress conosciute e' stata una delle poche che ha rispettato alla lettera questa mia richiesta ) comincio a odorare e a baciarli lei li muove sinuosamente sotto il mio naso quasi a farmeli deisderare ancora di piu ,poi mi ordina di sfilargli la calza delicatamente , la prende e me la infila in bocca . e comincia a praticarmi un trampling a piedi nudi mi calpesta tutto mentre io respiro il suo odore , mi ordina di cambiare posizione e comincia per me una lunga sessione di puro fetish ,proseguo leccandogli i piedi , anche in questo la vedo molto partecipe , e' lei che mi dice dove leccare e come leccare , tiene nella mano sinistra un frustino rigido e se sbaglio non si risparmia a richiamare la mia attenzione con una frustata decisa sul sedere, segue un lungo leccaggio piedi in varie posizioni , alla fine stappa una bottiglia di spumantino e comincia a versarlo sui suoi piedi , costringendomi a bere direttamente dalle sue estremita ( questa e' stata per me una cosa nuova , poche mistress hanno un mini frigo bar nel proprio dungeon ) vorrei fare un appunto , durante tutto questo la mistress la vedo molto coinvolta di certo con me non si e' risparmiata anzi si e'preoccupata continuamente di farmi essere al suo cospetto sempre in tiro , anche io come mezzasega ho notato una sua attenzione al corpo dello schiavo che mi ha molto molto impressionato !!!!! conclusa la parte fetish della sessione , mi prende con forza e mi trascina alla croce mi lega per bene come un salame tanto da riuscire piu a muovermi e dopo avermi imbavagliato comincia a praticarmi la tortura dei capezzoli con elettrodi che lei regola a suo piacimento dandodomi senzazioni di dolere e piacere allo stesso tempo , in tutto questo la vedo molto divertita ma sempre molto attenta al mio grado di sopportazione, la sua azione e' sempre in crescendo , nel modo di dominare e di impartire gli ordini la vedo sempre molto spedita mai ripetitiva e mai volgare , sa dominare con una grande eleganza , durante le varie pratiche si rivolge sempre con tono autoritario e deciso senza mostrare la minima esitazione e' una mistress che trasmette sicurezza allo schiavo e questo per me e' molto importante visto che sono timido e un po insicuro gia di mio. Non contenta di tutto questo mi slega e mi porta verso la sedia elettrica che lei sorridendo chiama la sedia delle torture ( una sedia curiosa costruita artigianalmemente che io di persona non avevo mai visto , ),mi lega a questa sedia e comincia a divertirsi con me , la sensazione che ho provato e' quella di essere attraversato lungo tutto il corpo da una legera scossa elettrica che lei puo regolare tramite un apparecchio a comando a proprio piacimento , mi guarda divertita durante tutto questo e ride di me umiliandomi e sputandomi, finita questa tortura da me molto apprezzata mi lega in un cavalletto di legno e con strap comincia a darci dentro con molta audacia praticandomi nel contempo un handjob. unico neo e' che mi e'sembrata molto forse anche troppo attenta a non sporcarsi in questo conconrdo in pieno con esorciccio ma per il resto nulla da dire anzi , scusate se sono stato troppo preciso in alcune parti ma e' una mistress che mi ha entusiasmato non poco volevo trasmettere questo anche a voi e mi sono lasciato un po prendere la mano :P :P :P chiedo scusa per questo

PS: in definitiva su MISTRESS ISIDE posso dire che e' davvero una che ci sa fare, non so perche alcuni non la pensano come me o come qualcun 'altro, per il resto ha solo 20 anni ( quando a fine sessione mi ha detto quanti anni aveva sono rimasto di stucco ) io penso che a 20 anni una mistress non ha ancora definito il suo modo di dominare ma per ovvie ragioni di eta' e'ancora in piena evoluzione , come in tutte le cose nella vita non si finisce mai di imparare , e una mistress a 20 anni puo ancora permettersi di imparare e di migliorarsi , anche se a mio parere le manca davvero poco e questo per una della sua eta e' davvero sorprendente , ho personalmente conosciuto mistress agli inizi della loro carriera che poi nel tempo ho trovato meno belle ma molto molto migliorate , di certo l'esperienza in una mistress perfeziona non poco !!! nel caso di mistress iside come ha gia detto qualcuno le prerogative per un ottima mistress ci sono tutte , diamogli tempo e fiducia perche e' una ragazza che ha tanta voglia di imparare e di migliorarsi , a mio avviso i giovani vanno incoraggiati e non demoralizzati con critiche troppo pesanti e sicuramente incostruttive ,soprattutto quando come nel caso di iside si ha un vero talento , poi iside per il rate che chiede e' davvero da provare !!!!!!
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139208 views
  Share