Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
mezzasega71
view post Posted on 10/4/2011, 22:41 by: mezzasega71     +1   -1




CITAZIONE (rowman @ 10/4/2011, 23:25) 
[...] è ovvio che una mistress certe cose le fa con chi gli pare e come gli pare, dipende dal feeling che si crea, da come si sente etc...non centra nulla essere professionali o meno...quello che è importante è che quanto concordato prima della sessione poi venga fatto.. [...]

In effetti, rowman, mi hai un po' tolto le parole di bocca. Come dicevo nel mio post, con me ha lesinato, con mio grande disappunto, sul trampling, che pero', in misura minima, ha concesso come d'accordo. Se domani entrasse SchiavoTappeto e scrivesse che e' stato selvaggiamente calpestato per tutto il tempo della sessione, non penserei a una sua menzogna, ne' alla scarsa professionalita' della Mistress; piuttosto a una imperscrutabile valutazione della mistress stessa caso per caso. Nel mio, per esempio, posso immaginare che avendomi visto magrolino, abbia pensato che una pratica cosi', protratta piu' a lungo, mi avrebbe potuto spedire al pronto soccorso. Magari col tempo, presa visione del mio grado di sopportazione, avrebbe poi spinto di piu'. A me è stato praticato il facesitting, e magari SchiavoPinocchio potrebbe darmi del bugiardo perche' a lui la stessa cosa e' stata, per qualche ragione, negata... ;)

CITAZIONE (rowman @ 10/4/2011, 23:25) 
[...] cmq ho avute tutte esperienza all'estero.. [...]
[...] Il rate medio è sui 200/250, 300 con scat. [...]

Belin!! meno male che qui in italia vige il decreto Ferri!! :D

Edited by mezzasega71 - 11/4/2011, 00:00
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139202 views
  Share