Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
sandrinopi
view post Posted on 8/9/2010, 18:59 by: sandrinopi     +1   -1




Nemmeno io sono in grado di rispondere alle tue domande, ma voglio comunque dare alcuni spunti secondo le mie esperienze personali.

- contattata solo ed esclusivamente per prestazioni con i piedi e calze di nylon, ho avuto circa una decina di incontri fino alla scorsa primavera;
- il rate richiesto era di 40 (quaranta!) eur che ho sempre arrotondato a 50 di mia iniziativa; durata dell'incontro mediamente mezz'ora;
- piedi assolutamente non belli, ma de gustibus...;

Faccio presente che non sono slave ma solo feticista; mi piacerebbe quindi che si comportasse un po' meno "da mistress" e che accennasse qualcosa in più di un paio di sorrisi forzati, ma mi rendo conto che sarebbe chiedere troppo.

Per questo, nonostante le precedenti esperienze non troppo positive credo che la ricontatterò a breve, ma solo ed esclusivamente per fissare un incontro anche con l'amica che mi pare altrettanto bona (e speriamo abbia dei bei piedi).

Sempre a patto che, nel frattempo, le richieste economiche siano rimaste più o meno al solito livello.

Saluti
S

PS Ho riscontrato anche io, come altri, lodi smodate da parte di alcuni slave. Anche a me tale comportamento pare eccessivo, controproducente e fastidioso perchè crea puzza di imbroglio; spero che la cosa non vada troppo oltre.

Edited by paimei77 - 4/10/2010, 10:30
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   139146 views
  Share