Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MALENA - MISTRESS GENOVA, Genova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2011, 23:51     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
74

Status:


La Padrona ha un abbigliamento particolare durante le sessioni?
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 23:00     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
74

Status:


ma con la Padrona si puo' concordare quali pratiche si vuole subire e quali non oppure le sue sessioni sono a 'Menu fisso'?
 
Top
explorer
view post Posted on 25/11/2011, 07:57     +1   -1




Dovrebbe essere questa
http://genova.bakecaincontrii.com/donna-ce...00-m94f24889279

Nell annuncio si legge pure

RICORDATI: QUANDO CHIAMI DEVI DIRE "PADRONA SOFIA SONO IL TUO SCHIAVO!!", altrimenti ti butto giù il TELEFONO!

Decisa la ragazza ( oltre che bella ! ) :D
 
Top
pallemosce
view post Posted on 29/1/2012, 19:17     +1   -1




mi date i contatti di questa padrona sofia vi prego
 
Top
inxstk
view post Posted on 2/3/2012, 19:30     +1   -1




Ragazzi io non scrivo quasi mai ma una recensione per la splendida Padrona Sofia o Malena, la devo proprio scrivere.

Vista oggi pomeriggio, devo assolutamente riferire che Sofia è la migliore Padrona sulla scena Genovese, certamente come bellezza (donna veramente affascinante e sexi), ma sopratutto come coinvolgimento mentale al ruolo di Padrona.

Lei non fa la Padrona lei é la Padrona.

Quest'oggi mi ha veramente sottomesso come raramente mi è capitato.

Oltretutto mi ha confidato che legge le recensioni del forum. Grazie Padrona.

il suo umile schiavo inxs (latrina e succhiapiedi)
 
Top
nocoming
view post Posted on 2/3/2012, 20:10     +1   -1




:unsure:
 
Top
palleflaccide
view post Posted on 9/7/2012, 12:31     +1   -1




ma la Padrona Sofia a genova nn so se conoscete sapete darmi il suo numero sapete che fine a fatto non si trova piu non capisco
 
Top
Omega Bronze
view post Posted on 22/7/2012, 00:13     +1   -1




questa mistress sembra favolosa, e fortunatamente mi sta abbastanza vicino... non vedo l'ora di andarla a trovare, le recensioni che avete postato mi hanno molto incuriosito, grazie a tutti :woot:
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 22:08     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Attenzione Attenzione !!! Padrona Malena o Sofia dir si voglia è tornata ed è in quei di Alessandria
[URL=http://www.topmistressitalia.it/home_personali.asp?id=5268&pag=galleria][/URL]

http://alessandria.bakecaincontrii.com/don...ra-68gv64485729
 
Top
Surrient80
view post Posted on 23/5/2014, 11:39     +1   -1




Si Si
L'autentica Padrona Sofia è tornata ;)
Sadica e Dolce troppo Forte!
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 12:50     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Concordo surrient80 Sadica Dolce Bella molto fine si si l'ho incontrata per la prima volta non molti giorni fa ed è ancora inpressa nella mia mente
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 14:11     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153
Location:
Alessandria

Status:


Nei giorni scorsi sono stato da Sofia ad Alessandria per una seduta medical-fetish e devo confermare tutte le precedenti recensioni: la "DOTTORESSA" mi ha ricevuto già abbigliata in camice bianco molto aderente, che ha messo in risalto le sue bellissime forme, dopo avermi comunicato la parola di sicurazza è subito entrata nella parte, mi ha fatto spogliare e coricare sul lettino (purtroppo di fortuna, deve ancora finire di attrezzarsi), ha messo a scaldare dell'acqua con la camomilla per il clistre di prammatica ed ha subito a iniziato una bella e prolungata visita rettale con le dita, quando l'acqua ha raggunto la temperatura corretta, ha riempito la sacca da 2 litri, ha collegato una sonda monouso lunga 40cm e con decisione me l'ha infilata tutta per aprire immediatamente dopo il rubinetto; al termine della somministrazione, praticamente senza lasciarmi scelta, riempie nuovamente la sacca e mi rimempie con altri 2 litri, al termine, sfilata la sonda, la sostituisce con un dildo abbastanza grosso ed inizia a divertirsi a smuovermi il ventre per sentire lo sciaquio dell'acqua, altermando stimolazioni con la bocca e le unghie ai capezzoli. Quando è soddisfatta, e ci ha messo parecchio!!! mi masturba sapientemente. Ovviamante durante l'intera seduta ha utilizzato un linguaggio assolutamente consono al personaggio.

Commenti sulla seduta: nonostante fosse la mia prima visita, è stata molto molto soddisfacente, Sofia sa come condurre i giochi con padronanza e stile e si vede che quello che fa le piace, al di là della remunerazione economica, anche il social time post seduta è stato molto simpatico, lei è una donna indubbiamente colta ed educata; penso proprio che tornerò presto a trovarla.


 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 16:48     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Ciao a tutti Ma di Sofia Malena nessuna novità è di nuovo sparita dalla scena ? O è solo andata in ferie ?
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 00:09     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Ciao a tutti gli amici del Sire.
Devo dirvi che Dopo alcuni mesi ho nuovamente avuto l'onore di una sessione con la Divina Mistress Malena.
E come le sessioni fatte in passato anche questa volta ne sono uscito veramente soddisfatto.
Lei come ragazza è sempre Bellissima le foto dsli annunci sono rdi sli ,scrive "dal vivo ancora più bella"ed è vero ,gia di natura lei è sexy
tipicamente mediterranea, carattere solare,simpatica e socievole (anche dolce se vuole)...... Ma lei è MISTRESS ma MISTRESS dentro proprio ,lo dice pure e con orgoglio.
La location è in Alessandria parcheggio comodo e riservato in casa con max pulizia e max igiene.
Ora veniamo alla sessione pura e dura.
Contattata per sessione di Giochi D'Annunziani completi con spitting,pissing e scat .
Lei gia telefonicamente si è mostrata disponibilissima a questo tipo di pratica ,come dice nell'annuncio per la cioccolata bisogna avvisarla almeno il giorno prima . E solo di mattina (quindi amici slave vidovete organizzare per il mattino).
Mi ha ricevuto già in lingery super sexy qualche minuto di social time per definire la sessione (nel mio caso adorazione e giochi d'annunziani) mi ha detto e fatto ripetere la parola d'ordine per fermarla ......(e non dimenticatela perché lei non si ferma )
Da quel momento lei è la vera MISTRESS MALENA bisogna chiamarla sempre PADRONA MALENA mai contraddirla .
Mi ha subito voluto nudo davanti a lei come un "verme"(cosi mi ha detto) mi ha fatto inginocchiare e ha iniziato di spitting ,coricato ai suoi piedi si e fatta annusare baciare leccare i suoi piedi (BELLISSIMI CURATI MORBIDI UN PELLE VELLUTA )"non mi staccherei mai dai suoi piedi ......da adorare alla'infinito"poi si va avanti tra Spitting e insulti da parte sua e suppliche da parte mia ......fino al momento in cui dice "Adesso mi scappa" .........................................E DA LI IN POI LASCIO A VOI AMICI DEL SIRE IMMAGINARE.............
PISSING abbondante e SCAT senza trucchi vari ....fatto in modo spontaneo e naturale ...
Lei è veramente MISTRESS MALENA e non si ferma ma nel momento che si USA la parole d'ordine si blocca sa gestire la situazione e conosce i limiti .......E PUR SEMPRE UN GIOCO e Lei è PROFESSIONALE
Anche dopo la sessione MISTRESS MALENA mi è rimasta impressa nella mente

A presto PADRONCINA
Sua Latrina
 
Top
43 replies since 16/6/2010, 19:01   19684 views
  Share