Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MALENA - MISTRESS GENOVA, Genova

« Older   Newer »
  Share  
cagnaimperia
view post Posted on 20/11/2011, 18:30 by: cagnaimperia     +1   -1




Salve a tutti sono nuovo aspirante schiavo ho avuto l'onore e il piacere di essere trasformato in schiavo dalla Magnifica Malena Ora Padrona Sofia sono stato con lei 3 volte ogni volta mi faceva superare un limite ancora non sono perfetto ma tornero' presto da Lei per continuare su questa strada sa come farsi obbedire per Lei non e' un ruolo Lei e' cosi adora sottomettere i suoi schiavi ai suoi voleri non fatela arrabbiare e non disobeddite o sono dolori credetemi sa come sorprendervi parlo per esperienza personale perche non prepara nulla fa cio che pensa ti spiazza ma ti fa godere e gode nel vederti pienamente in suo potere per Me e' una Padrona superlativa e si sa chi desidera il meglio DEVE essere pronto a rate che possono sembrare eccesivi ma io non la cambierei e non la cambiero con nessuna Lei e' e sara sempre La mia sola e unica Padrona inoltre nella versione Malena e' una ragazza dolcissima disponibile al dialogo ascolta insomma io non potevo chiedere di piu' non ho bisogno di provare nessun'altra Le saro Sempre fedele La Sua CAGNA IN CALORE DI IMPERIA

sottoscrivo pienamente cio che ha detto novizio con la differenza che pur essendo novizio tendo a non dire la safeword ne ad avere limite Lei mi ha fatto schiavo dal nulla per questo faccio e faro' sempre tutto cio che chiedera' ogni cosa per farla godere Mia Signora anche se a fare alcune cose non sono ancora perfetta sapro' migliorarmi sempre piu' con e grazie a Lei un bacio ai suoi divini piedi

scusate sottoscrivo pienamente le parole di osare e emme di 70 perdonate sono nuovo per il resto confermo in toto le ogni Mia Parola un umile inchino Padrona
 
Top
43 replies since 16/6/2010, 19:01   19712 views
  Share