Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MALENA - MISTRESS GENOVA, Genova

« Older   Newer »
  Share  
caligola2005
view post Posted on 26/10/2010, 13:33 by: caligola2005     +1   -1




CITAZIONE (ilroby @ 21/10/2010, 11:47)
ciao a tutti anche io

ciao,anche io l'ho chiamata e mi è sembrata una vera padrona dalla voce e dalle sue parole.
però piccolo difetto, mi ha chiesto 300 rose per una sessione di un'ora...
peccato perchè è davvero una Signora,molto sexy e arrapante.

L'ho chiamata e ci sono pure andato che dire ..300 rose sono tante ma ne vale la pena!!!
Riceve vicino a via xxv aprile, le foto sono reali forse meglio dal vivo. Ti apre solo vestita da una sottoveste trasparente che da effetto vedo non vedo e da cui fuoriesce un seno prosperoso. Si può scegliere versione classica massaggi o quella da padrona..io la prima volta ho scelto la versione soft, per conoscerla meglio poi sono tornato un altra volta e pur se le rose sono tante ho scelto al versione padrona.
La versione soft è stata già piacevole e lei sopra è un gran belvedere con quelle tette che si muovono davanti, con 100 rose si ottiene una prestazione standard ma ottima considerando la bella presenza e che siamo con un italiana.
Lo studio è attrezzato, fa giochi di ogni tipo con attrezzi, pioggia dorata,sottomissioni ecc... la seduta dura un ora abbondante direi che per gli amanti del genere ottima seduta e lei è buona e simapatica.
 
Top
43 replies since 16/6/2010, 19:01   19707 views
  Share