Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MALENA - MISTRESS GENOVA, Genova

« Older   Newer »
  Share  
paimei77
view post Posted on 16/6/2010, 19:01 by: paimei77     +1   -1




Lei è Malena, presente sulle piccole e con annuncio di massaggi particolari sul secolo. La contatto dopo letto l'annuncio sul quotidiano per saperne di più su questi massaggi particolari, mi elenca il menù dicendomi che fa anche s/m, con qualche dubbio decido di andarla a vedere. appena mi apre mi trovo davanti una bellissima donna, vestita in modo opportuno ed autorevole, decido di femarmi ed è stata una delle mie scelte migliori degli ultimi tempi, per 100km/h ho avuto:adorazione del suo corpo,anal rimming da me a lei su suo ordine, sputi, insulti, pioggia, strap-on,lei sempre dominante e padrona del gioco, alla fine mi sputa sul cazzo, mi sega, le vengo in mano, mi spalma la mia sborra sulla faccia e mi costringe a leccarla e ripulirle bene la mano. L'unica cosa di negativo (perchè siamo a Genova e niente è perfetto al 100%) è l'appartamento, piccolo e con un bagno basso d'aria e con solo un lavandino per ripulirsi, dopo un trattamento del genere una doccia ci sarebbe voluta ma chi la va a trovare sappia che può solo risistemarsi alla buona per poi lavarsi a casa, per chi ci va in una pausa dal lavoro o ha una moglie a casa non è proprio il massimo; per tutto il resto è veramente ok, le piace quello che fa e lo sa fare bene. Io tornerò a trovarla appena possibile.

SCRITTO DA: jack-blues

Dovrebbe essere questa ma non son sicuro:

a9407

Una sinuosa pantera, con un fisico da urlo, amante della lingerie e dei tacchi a spillo. seducente, trasgressiva e molto maliziosa, sono pronta a soddisfare ogni tua fantasia più eccitante e piccante, con me assaporerai il piacere assoluto, ne sarai travolto...



Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 00:11
 
Top
43 replies since 16/6/2010, 19:01   19704 views
  Share