Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

CLEOPATRA

« Older   Newer »
  Share  
paimei77
view post Posted on 3/5/2010, 06:34     +1   -1




Un po' di Pestaggio :P

www.megaupload.com/?d=WSOVPZVO
 
Top
paimei77
view post Posted on 4/5/2010, 07:08     +1   -1




Andiamo a vanti, è prorpio brava, merita!

www.megaupload.com/?d=1Y5WB9KQ
 
Top
feetlover1
view post Posted on 4/5/2010, 21:27     +1   -1




Il primo video è bellissimo.
 
Top
Domina Sq
view post Posted on 8/4/2011, 00:39     +1   -1




vedendo dove picchia e come picchia credo che l'arrestino presto, pero' ti assicuro che mi piace da pazzi, ed è anche bellissima! complimenti!
 
Top
nocoming
view post Posted on 8/4/2011, 04:19     +1   -1




ho guardato solo il primo video. Cleo deve aver studiato kick-boxing. Infatti i colpi sono dati anche roteando il corpo, quindi potenzialmente con molta forza, ma mantenendo bassa la velocita delle mani e dei piedi. Non sta facendo male. Sa come colpire per non far male facendo scena. Ovviamente, se sa come colpire per non far male, saprebbe anche fare molto male.
Da un solo schiaffo più forte, ma in direzione del mento, non in pieno viso, quindi anche questo non ha fatto male.
 
Top
Domina Sq
view post Posted on 8/4/2011, 10:52     +1   -1




invece ha colpito punti proibiti, mi spiace ma anche io ho studiato arti marziali. senza nulla togliere ma nel secondo video ne combina un bel po'.
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 12:39     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
297

Status:


Lei è molto carina e qui finisce.
Non ha la più pallida idea di come si tiri un calcio e non dico di un'arte marziale, ma di un qualsiasi semplice sistema di difesa. Certo che è in grado di fare male: colpi ai reni, uno alla nuca, uno che ancora un poco centra l'orecchio. Solo che così su uno che non si difende, fa male anche un novantenne su sedia a rotelle.
 
Top
supercazzolo
view post Posted on 13/4/2011, 10:39     +1   -1




Parla e si muove come un robot image fate vobis.

supercazzolo
 
Top
Domina Sq
view post Posted on 13/4/2011, 11:54     +1   -1




si pero' almeno questa è bella. tutto il resto non va bene ma è una bellissima ragazza
 
Top
In_gor_do
view post Posted on 13/4/2011, 12:16     +1   -1




E' vero è splendida. Però bisogna considerare che un video non è una sessione: l'aspettativa è diversa. Ad esempio il contatto occhi dovrebbe avvenire con la camera, come fosse una soggettiva dello schiavo; l'audio dovrebbe essere più curato, perché lo scambio vocale è molto importante... non si può pensare di sussurrare come si fa in sessione per provocare l'eccitazione del sottomesso.
Queste sono considerazioni generali: poi il picchiare così a vanvera non mi provoca alcuna eccitazione. E' molto più efficace il rumore di uno schiaffo che venti scarpate sulla testa.
 
Top
flkid
view post Posted on 13/4/2011, 23:06     +1   -1




Bellissimi video, specialmente il secondo, ma soprattutto splendida Padrona!
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 13:41     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Che video erano ragazzi?
 
Top
11 replies since 3/5/2010, 06:34   5202 views
  Share