Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Divina Diana
view post Posted on 9/1/2014, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (MarcoMilanofetish @ 5/1/2014, 17:56) 
Ok forza e coraggio ,so che è da settembre che aspettate e mi faccio vivo solo ora posto la mia recensione,ma come ho scritto nella mia presentazione sono molto timido e riservato e temevo appunto lo sputtanamento totale ora che sono venuto allo scoperto (sono un caso clinico lo sapevo)che mi si e visto infaccia , ma col passare del tempo ragionandoci su ho capito che non sono unperverso ma solo un ragazzo con una passione!l,ho capito dopo che questa estate ho conosciuto una ragazza alla quale ho confessato ciò e che ho scoperto avere questa passione ,per dirla in parole povere tra una annusata di piedi e laltra mi sono illuminato(nn sono pazzo) ma lasciando le mie seghe mentali Parliamo di divina diana e della mia esperienza ,dopo esserci accordati con anticipo arriva il grand incontro,ero un pezzo di legno spaventato e nervoso una volta a casa sua cominciamo a parlare ,sembrava un colloquio di lavoro :-)!ci accordiamo,e le chiedo se potevo fumarmi una sigaretta lei risponde si prego fuma pure ora xche dopo non te lo permettero (e li sentivo rigido sotto le mutande) e lei mi fa spogliare mentre lei si lavava le mani per cominciare ,stava x uscire dal bagno e io nudu che ascoltavo i suoi passi ,mi fa inginocchiare e giu a leccargli le scarpe ,ero gia totalmente coinvolto ,dopo si aiede con tutta la sua grazia sulla mia faccia dopo di che avevo i suoi piedi velati dal Nylon si toglie la prima calza e le sue dita dei piedi sono sul mio naso (un po di odoretto di scarpe da vernice mi aspettavo di piu ma lei e una persona pulita)la sessione finisce dopo leccate e baciate ad ogni centimetro del suo piede,con un foot job e non sono venuto. Troppo nervoso credo poi mi rivesto imfretta e la saluto garbatamente dandogli pure del tu,che figura di M mi sono fatto ma almeno se mi concedera ancora come suo schiavo potrebbe punirmi fisicamente curamente x cio accendera la fantasia dellla divina padrona se non mi odia gia!per finire in attesa di altre esperienze voto a me come schiavo 0( e la prima volta migliorerò) a lei come mistress professionista 10!grazie della pazienza come si dice meglio tardi che mai

Buonasera Marco!
Ti ringrazio per i tuoi elogi e sono molto contenta del fatto che tu abbia trovato una donna con cui condividere questo tipo di intimità.
Non sono certa di ricordare, in questo momento, il tuo viso, ma son certa capirai che è passato un po di tempo. Ti aspetto per quella famosa punizione!
Diana
 
Top
MarcoMilanofetish
view post Posted on 2/4/2014, 18:55     +1   -1




Grazie a lei per avermi degnato di risposta :)
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 00:32     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


...anche da ultimo dei novizi voglio scrivere un elogio per la padrona.
Ieri pomeriggio sono andato a far visita alla divina .
Ero molto agitato ( prima volta assoluta che mi recavo da una mistress).Lei mi fa entrare e mi mette subito a mio agio. Mi offre da bere e poi mi fa spogliare dopo avere chiesto le mie preferenze.Oltre al face setting e l'adorazione piedi ,le dico che nei miei sogni c'era lei che mi sottometteva con uno strap on .
Peccato che io come schiavo non sia stato all'altezza della situazione chiedendo alla padrona l'interruzione della pratica. Questa mia incapacità mi ha fatto sentire ancora più piccolo al suo cospetto Questo ha fatto si, che il finale sia stato fantastico.
Baciare,leccare,adorare e venire ai suoi piedi..forse meglio dello strap on....oh no ! Grazie padrona.
 
Top
MISTER75
view post Posted on 2/2/2015, 17:01     +1   -1




Personalmente credo sia una mistress davvero stupenda...sa dominarti ed emozionarti anche solo guardandoti con quegli occhi profondi e severi.
Io ho avuto due sessioni con lei un paio di anni fa; adorazione piedi, un po' di trampling e soprattutto meravigliosi footjob.
Splendide esperienze.
Onestamente, l'unico aspetto sul quale sono un po' perplesso è il rate, un po' sopra la media delle padrone incontrate finora.
Certo, lei come detto è grandiosa ed il complenso è davvero strameritato ma le "roselline" costicchiano...
 
Top
O Mega
view post Posted on 2/2/2015, 18:24     +1   -1




Consigliatissima. La mia prima esperienza l'ho avuta proprio con lei, a novembre. Sono molto soddisfatto. Un saluto a Diana, se ci legge.


CITAZIONE (hughitos @ 2/2/2015, 15:45) 
Buon pomeriggio a tutti, dopo un lungo periodo di pensieri vorrei provare un'esperienza con una mistress professionista e la mia scelta è caduta su Divina Diana. Cosa ne dite come prima esperienza?
Grazie a tutti per l'attenzione.
 
Top
MISTER75
view post Posted on 2/2/2015, 23:08     +1   -1




Giusto...dimenticavo.
Anch'io sono stato tenuto a battesimo da lei.
Ricordo indelebile!
E da allora, con altre varie mistress, almeno una quindicina di sessioni, se non più....non le ho contate sinceramente.
Davvero una grande padrona, seria e accattivante.
Mi piacerebbe ritrovarla appena possibile.
Non si sa mai..
 
Top
direi
view post Posted on 7/2/2015, 18:31     +2   +1   -1




Non sono sicuro che questa rece farà piacere a DD, io invece la ritengo il miglior complimento che si possa rivolgere ad una Mistress
Sono stato mesi fa da DD, solo una volta, è troppo brava, troppo esperta, troppo professionale per me; è stato bello, ma ero quasi imbarazzato non per timidezza; sono uno un po' contorto e non facile, le ho spiegato i miei limiti; davvero troppi per una mistress del suo livello; come dire ad un purosangue di fare il giro col carretto o entrare nell'enoteca piu fornita e chiedere genericamente un vino frizzante;
una donna di gran classe, tracimante femminilità ed eleganza.
Per la prima volta mi è accaduto un fenomeno particolare, che si è ripetuto una sola altra volta: sono certamente uno a cui piace la dominazione psicologica, ma per qualche ragione che andrebbe capita (da me prima di tutto) quando incontro e parlo con una donna alla quale riconosco spessore intellettuale, invece che acuirsi, il desiderio di sottomissione si attenua.
Forse non mi piace mettere a nudo l'aspetto più istintivo di me con donne complesse (come opposto di semplici-modeste); forse prevale un desiderio di sedurre la donna, mostrando la parte di me che reputo migliore; forse preferisco baciarla e toccarla che leccarle i piedi non so
vi dico però che è stata una esperienza singolare è memorabile; è durato più il post sessione (odio la definizione social time) che il durante, l'ho bombardata di domande ed ho parlato di tutto, libri, arte ed altro. Il tempo si è bloccato nella sua raffinata abitazione (dove di certo ci sarà un locale più tecnico, ma che io nn ho avuto l'onore di vedere, mi ha offerto un caffè; ci siamo salutati come vecchi amici
 
Top
O Mega
view post Posted on 7/2/2015, 18:36     +1   -1




Vero, Diana è proprio così.
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 8/2/2015, 22:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (direi @ 7/2/2015, 18:31) 
Non sono sicuro che questa rece farà piacere a DD, io invece la ritengo il miglior complimento che si possa rivolgere ad una Mistress
Sono stato mesi fa da DD, solo una volta, è troppo brava, troppo esperta, troppo professionale per me; è stato bello, ma ero quasi imbarazzato non per timidezza; sono uno un po' contorto e non facile, le ho spiegato i miei limiti; davvero troppi per una mistress del suo livello; come dire ad un purosangue di fare il giro col carretto o entrare nell'enoteca piu fornita e chiedere genericamente un vino frizzante;
una donna di gran classe, tracimante femminilità ed eleganza.
Per la prima volta mi è accaduto un fenomeno particolare, che si è ripetuto una sola altra volta: sono certamente uno a cui piace la dominazione psicologica, ma per qualche ragione che andrebbe capita (da me prima di tutto) quando incontro e parlo con una donna alla quale riconosco spessore intellettuale, invece che acuirsi, il desiderio di sottomissione si attenua.
Forse non mi piace mettere a nudo l'aspetto più istintivo di me con donne complesse (come opposto di semplici-modeste); forse prevale un desiderio di sedurre la donna, mostrando la parte di me che reputo migliore; forse preferisco baciarla e toccarla che leccarle i piedi non so
vi dico però che è stata una esperienza singolare è memorabile; è durato più il post sessione (odio la definizione social time) che il durante, l'ho bombardata di domande ed ho parlato di tutto, libri, arte ed altro. Il tempo si è bloccato nella sua raffinata abitazione (dove di certo ci sarà un locale più tecnico, ma che io nn ho avuto l'onore di vedere, mi ha offerto un caffè; ci siamo salutati come vecchi amici

Grazie direi!
Penso di aver capito chi sei, e la tua recensione, in vero, mi piace molto.
Sono convinta che parte della sofferenza, quindi godimento, di uno slave sia quella di desiderare fisicamente l'oggetto della propria adorazione e di non poterlo avere, ma evidentemente tu funzioni in modo diverso!!
Per il resto , che dire !!
Mi piace conoscere le persone che scelgono me fra una rosa ormai foltissima di possibilità, e sopratutto quelle che hanno finalmente qualcosa di interessante da dire in mezzo a tutta la puerilità, volgarità e stupidità che ci circonda.
A proposito, non ci sono" locali tecnici" c'è solo ciò che hai visto!! ;)

CITAZIONE (O Mega @ 2/2/2015, 18:24) 
Consigliatissima. La mia prima esperienza l'ho avuta proprio con lei, a novembre. Sono molto soddisfatto. Un saluto a Diana, se ci legge.


CITAZIONE (hughitos @ 2/2/2015, 15:45) 
Buon pomeriggio a tutti, dopo un lungo periodo di pensieri vorrei provare un'esperienza con una mistress professionista e la mia scelta è caduta su Divina Diana. Cosa ne dite come prima esperienza?
Grazie a tutti per l'attenzione.

Un saluto a te O Mega!! :D
 
Top
O Mega
view post Posted on 8/2/2015, 22:52     +1   -1




Ciò che ho visto io a novembre era un appartamentino arredato da dio. Lo comprerei subito, se potessi! :D

Ciao, Diana! :)
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 12:55     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Credo che la mia ammirazione per Divina Diana sia stata espressa molto bene in un mio precedente intervento.Dopo tanta attesa ho avuto la fortuna di incontrarla nuovamente la settimana scorsa in occasione del suo tour a Bari.Che dire!Magnifica come sempre,anzi pure di piu'!I frutti del suo corpo,sia liquidi che solidi oltre ad essere armonia per il mio palato costituiscono una sfida che ad ogni sessione lancio a me stesso:finire tutto!Se mi leggi,Divina,ammetterai pero' che anche stavolta sono stato bravo!;)Spero di rivederti presto.Tuo wc
 
Top
81pippo
view post Posted on 1/4/2015, 20:13     +2   +1   -1




Vorrei descrivere la mia esperienza positiva con Padrona Diana. Il suo modo di accogliere noi schiavetti è molto raffinato ed educato. E' uno degli aspetti che ho apprezzato di più. La location è molto intima, curata e pulita.
Appena arrivato ci siamo un attimo seduti per parlare di cosa cercavo e quali erano i miei limiti; se la prestazione li superava, essendo anche il nostro primo incontro, avrei potuto semplicemente dirlo.
Mi ha chiesto di spogliarmi e in ginocchio di avvicinarmi a lei che nel frattempo si era seduta sul divano. Ha iniziato a torturami i capezzoli con le sue unghie (sempre con molta attenzione) e successivamente mi ha fatto sdraiare per adorare i suoi splendidi piedini. Poi sempre stando sdraiato lei si è seduta sul mio viso e mi ha ordinato di leccare e massaggiarle bene l'ano. Ho cercato di farlo nel migliore dei modi perché vedevo che apprezzava. Per tutto il tempo il mio omino era duro come il marmo, così mentre era seduta su di me si mise a frustarlo, torturarlo con la piccola ruota appuntita e successivamente lo ha immobilizzato con una doccia di cera calda.
Dopo ci siamo spostati in bagno e ha riempito il mio corpo di pioggia dorata che subito dopo, da bravo schiavo carta igienica, ho con delicatezza pulito. A quel punto ha preso un dildo e con uno strap-on mi ha accompagnato verso la fine della sessione.
Devo dire che oltre alle pratiche è stata molto disponibile nel fornirmi tutto l'occorrente per la doccia che senza fretta mi ha lasciato fare.
Diana è una bellissima donna, le foto sul sito non sono aggiornatissime ma vi assicuro che è molto affascinante e singolare. Per i miei gusti una perfetta padrona.

Spero tra breve di tornare a trovarla visto che ho altre fantasie da realizzare.

Grazie Diana.
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 15:14     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Sono stato da Divina Diana un mesetto abbondante fa. Ci ho messo un po' a scrivere la mia recensione, un po' perchè dovevo metabolizzare la mia esperienza, un po per mancanza di tempo.

Il tarlo del sadomaso ce l'avevo da tempo. Ho contattato 5 mistress prima di decidermi ad andare da Diana.
Una è stata maleducata, una sembrava addormentata, un'altra sbrigativa. Ne restano 2, una era fuori Milano di un bel tocco, l'altra è Divina Diana.

Al telefono gentile ed esaustiva, fissiamo l'appuntamento.
Arrivo puntuale, salgo in casa sua.
E' la mia prima esperienza, le racconto un po le mie fantasie, quello che sto cercando. Mi ascolta, fa domande. Quando è il momento mi accompagna in bagno, poi mi fa spogliare completamente e da li parte la sessione.

Un po' di frusta e sculacciate, un po' di feticismo del piede, facesitting, penetrazione e finale.
Niente da dire sulla prestazione, quello che è stato fatto mi è piaciuto. Solo 2 ma. Lei è stata professionalissima e gentilissima. avrei voluto un po' più di cattiveria, sentirmi più sottomesso. La seconda cosa è che mi sembrava più di recitare una parte, io volevo subire la sottomissione, invece mi sembrava di recitare.

Ci sarà una seconda volta con Diana? Si, mi piacerebbe molto.
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 19:19     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Finalmente dopo 6 anni sono riuscito a tornare da Divina Diana.
Il primo incontro fu in quel di Roma durante un suo tour ed in seguito non ho più avuto (purtroppo) modo di incontrarla, né durante i suoi tour, né da lei a Milano, città che per me è molto fuori zona.
Invece nello scorso fine settimana, complici degli impegni che mi hanno portato proprio a Milano, ne ho approfittato per poterla venerare di nuovo.
Divina Diana fu una delle mie prime esperienze ad alto livello e rivederla dopo tanto tempo è stato emozionante. E mi ha fatto riflettere su quanta strada anche io ho percorso in questi anni nel bdsm e su quello che è stato il mio percorso, anche grazie a lei.
C'è da dire innanzitutto che lei è sempre bellissima, carismatica, educatissima, molto accogliente e bravissima a metterti a proprio agio.
Adorare i suoi piedini è eccitante e vederla da sotto in su mentre ti calpesta con il suo sorriso ammaliante è una sensazione unica.
La sessione è proseguita molto fluida con un assaggio di frustini sulle mie chiappe, con l'adorazione della padrona, con un pissing da brivido.
E' stata davvero una bella sessione per me e lei si conferma una delle migliori Mistress, per capacità, per spirito sadico e anche per bellezza.
Quello che maggiormente mi ha colpito, questa come anche l'altra volta, è il magnetismo del suo sguardo, che non lascia mai gli occhi dello schiavo e che ti fa sentire piccolo e in dovere di esaudirla e facilita la sopportazione di qualsiasi dolore. E poi il suo sorriso è davvero bello, sadico quando deve esserlo.
A mio avviso Divina Diana è davvero una Mistress da favola ( peccato sia così lontana da me...) e una donna di una sensualità unica ed eccezionale.
E la ringrazio ancora per le belle sensazioni che mi ha fatto provare.
 
Top
london90
view post Posted on 30/10/2015, 15:02     +1   -1




Dopo tempo ho voluto recensire con una nuova discussione divina diana.
Da una anno a questa parte sono diventato un assiduo frequentatore di questa dea e grazie a lei sono entrato in questo mondo..... all inizio mi ha istruito a essere il suo zerbino e pian piano mi ha portato a essere il suo schiavo il suo giocattolo con torture alle quali non riesco piu a fare a meno! Divina diana è una padrona di classe elegante sensuale e con uno sguardo da svenire adoro essere ai suoi piedi adorare quella meravigliosa gonna di pelle e le sue calzature ma soprattutto adoro essere torturato da lei quando gioca con i miei capezzoli e mi guarda intensamente negl occhi sfidandomi a resistere e a sottomettermi a lei adoro il modo in cui mi sputa in bocca cosi sensuale..un nettare! Adoro quando mi innaffia della sua pioggia dorata adoro tutto di lei! una vera donna una vera padrona! Parlare con lei dopo ogni sessione è fantastico 6 a tuo agio con una persona splendida! grazie divina diana ai suoi piedi per servirla! A settimana :cul__: prossima non vedo l ora :wub:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
125 replies since 22/2/2010, 20:50   52050 views
  Share