Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
queldellevigne
view post Posted on 21/3/2011, 01:01     +1   -1




CITAZIONE (rainforest77 @ 20/3/2011, 23:10) 
Ma a parte la signorilitá nel dare a una donna della chiattona

Non ho dato della chiattona a nessuno, ho invece parlato di progressivo inflaccidimento, così come dimostra il confronto tra le foto più recenti della nostra e quelle ad esse anteriori.

CITAZIONE (rainforest77 @ 20/3/2011, 23:10) 
il tuo giudizio si basa solo di foto in foto e di video in video?

Foto e video di costei documentano ampiamente le pratiche ch'ella svolge. Inoltre ho consultato commenti stesi da praticanti che, diversamente da te, non sono estranei al bdsm, anzi.
Tutto questo si chiama studio.

CITAZIONE (rainforest77 @ 20/3/2011, 23:10) 
E di persona?

L'incontro di persona non è determinante all'elaborazione di un giudizio quando il materiale disponibile sia finanche sufficiente a compiere quello studio di cui sopra. Questo forum esiste anche perché sia favorita la conoscenza delle domine, in seguito alla quale conoscenza l'utente decide se divenire o meno cliente. In questo caso ho deciso di non divenirlo, ed ho naturalmente espresso le mie motivazioni.

CITAZIONE (rainforest77 @ 20/3/2011, 23:10) 
No perché chi parla persino di mancanza di stile nello svolgimento delle pratiche affermando al contempo di non aver mai frequentato la tal mistress, non mi da proprio il senso dell'obiettivitá...

Non vi è legame di dipendenza fra la prima osservazione e il concetto di obiettività che vorrebbe contenersi nella frase conclusiva. Un falso sillogismo, quindi una fallacia logica.
Il significato di certi termini ti è in effetti del tutto oscuro, come del tutto oscuro, per tua stessa ammissione, ti è l'intero mondo del bdsm.
Sono liberissimo d'esprimere il mio parere su chicchessia mistress in uno spazio appositamente creato, naturalmente sulla base del materiale di cui dispongo.

Ora chiedo scusa ai moderatori ed agli altri utenti per l'OT.

Non mi ripeterò in spiegazioni simili quando siano tanto inutili.. So bene di rispondere a una provocazione fine a se stessa. Come si dice, don't feed the troll. :B):















 
Top
rainforest77
view post Posted on 21/3/2011, 01:53     +1   -1




Diversamente da me? Per mia stessa ammissione? E quando avrei ammesso di essere estraneo al mondo bdsm? Chi sei tu per arrogarti il diritto di stabilire chi sia io, quali gusti e interessi abbia? Finora da te ho sentito molte polemiche sterili e pochi argomenti bdsm. L'estraneità al bdsm e la familiarità col veleno la stai dimostrando solo tu. Sei entrato qui e hai usato i tuoi pochi post solo per gettare merda sulle mistress e attaccare gli utenti e io sarei un troll? Guarda non incanti nessuno col tuo fare mellifluo e la verbositá che gira a vuoto. Ma un insegnamento lo voglio trarre dalle tue parole: "don't feed the troll". Tu per me nemmeno esisti. ci sono cose più costruttive che rispondere alle tue inutilità.
 
Top
brt.favre
view post Posted on 21/3/2011, 07:07     +1   -1




Guerra aperta anche qua, che palle.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 08:12     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


Divina diana è tra le migliori mistress di Milano: la sua particolartità sta proprio nel contrasto tra la dolcezza dei modi e la capcità di dominarti. Credo che chi abbia avuto esperienza diretta ( in mancanza di questa, è evidente, il giudizio vale il due di briscola,) molto difficilmente ne rimane deluso
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 21/3/2011, 10:07     +1   -1




concordo con tacco rosso la conosco personalmente e la ritengo un ottima mistress dotata di fascino e sensualità.
 
Top
slavemax
view post Posted on 21/3/2011, 20:52     +1   -1




Condivido gli ultimi due pareri conoscendo anche io Miss Diana di persona!
 
Top
queldellevigne
view post Posted on 21/3/2011, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (taccorosso @ 21/3/2011, 08:12) 
Credo che chi abbia avuto esperienza diretta ( in mancanza di questa, è evidente, il giudizio vale il due di briscola,) molto difficilmente ne rimane deluso

Ecco, io rispetto il tuo giudizio benché antitetico al mio, ma non condivido l'assenza di valore assoluto che tu vedi nelle parole di chi si esprima sulla base del molto materiale da vario tempo disponibile su costei. D'altronde, fosse vero il principio da te sostenuto, che senso avrebbe scrivere recensioni, commenti, descrivere pratiche, inviare foto e filmati?
Si mostra l'offerta perché sia giudicata e valutata. Ed io devo ringraziare anche questo spazio virtuale se ho deciso di avvicinarmi a certe domine ed allontanarmi da altre: come detto, lo consultavo anche prima di divenirne membro. Vi è poi l'eventualità d'un giudizio conseguente all'incontro fisico, che è d'un livello d'affidabilità chiaramente superiore; ma se dal materiale disponibile tu sei già capace d'effetture una scelta, le tue motivazioni non saranno per questo irrilevanti. Altrimenti che facciamo, andiamo dicendo che gli etero non sono tali fin tanto che non assaggino il pisello per dire se davvero non lo gradiscono? Perdonami l'immagine aulica, ma rende l'idea.. ;)
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 20:28     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


L'ho chiamata un'oretta fa per chiederle se era possibile prenotare una sessione per stasera ma mi ha detto con mio grande dispiacere che non esegue sessioni serali, ma solo di giorno :o: Comunque senza dubbio mi organizzerò e andrò a farle una visita, sia per il rate decisamente abbordabile in proporzione al tempo, sia per la sensualità, che traspare anche dalla voce...mi fa impazzire quell'accento milanese..ossia l'accento neutrale :D in una ragazza mi piace troppo, e ovviamente anche in una Mistress!
 
Top
slavemax
view post Posted on 24/3/2011, 23:47     +1   -1




In bocca al lupo. Facci sapere come va!ma sono sicuro che se sei uno slave serio ti troverai decisamente con una Miss come Diana !
 
Top
slavemax
view post Posted on 25/3/2011, 21:52     +1   -1




in posta mi fa leggere un messaggio che qualcuno ha scritto, ma che credo sia stato cancellato.
per slave serio equivaleva dire a PERSONA SERIA:
IGNORANTE
 
Top
slave
view post Posted on 9/4/2011, 19:21     +1   -1




^_^
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 20:35     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


ciao a tutti! Venerdì vado per la prima volta da Divina Diana, e devo dire che sono eccitatissimo! :D chi ha già letto miei interventi saprà che cerco prevalentemente una Mistress che mi tappi la bocca con le mani nude, che mi imbavagli in tantissimi modi, e che mi faccia annusare i suoi piedini odorosi..tutte preferenze che ho già espresso a Diana.. una cosa che però volevo chiedere a chi ci è stato è: la Divina riesce ad avere i piedini anche molto odorosi se vuole? per me conta molto questo aspetto..grazie mille! ciao!
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 00:16     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 31/5/2011, 21:35) 
ciao a tutti! Venerdì vado per la prima volta da Divina Diana, e devo dire che sono eccitatissimo! :D chi ha già letto miei interventi saprà che cerco prevalentemente una Mistress che mi tappi la bocca con le mani nude, che mi imbavagli in tantissimi modi, e che mi faccia annusare i suoi piedini odorosi..tutte preferenze che ho già espresso a Diana.. una cosa che però volevo chiedere a chi ci è stato è: la Divina riesce ad avere i piedini anche molto odorosi se vuole? per me conta molto questo aspetto..grazie mille! ciao!

Piacerebbe anche a me saperlo... anche io nel club dei piedini odorosi!
Anzi se avete indicazioni su mistress che li hanno particolarmente odorosi, saranno molto graditi!
 
Top
parideify
view post Posted on 24/9/2011, 20:43     +1   -1




Divina diana e molto eccitante,cosa darei x essere portato al guinzaglio da lei in pubblico

Le mistress all estero sono un altra cosa,il femdom e molto piu avanti,ma diana mi fa impazzire,io vorrei tanto essere umiliato da lei in pubblico
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 20:12     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Recupero questo post per dire che in settimana ho incontrato Divina Diana.

Non aggiungo nulla che non si sappia già; location pulita ed ordinata , Divina Diana
è una donna carina , di modi gentili ed educati , molto professionale , prima di incominciare
la seduta parla e spiega cosa sa fare e , nel contempo , chiede cosa si preferisce e cosa
non si desidera fare.

Tempo trascorso ; 1 ora e 15 minuti ( tempo reale + 15 minuti di chiacchiere e tempi
per spogliarsi/rivestirsi , lavarsi etc)

Costo : 150 Euro.

Pratiche eseguite : adorazione piedi , facesitting prolungato , sodomizzazione ,
foot-job

Possibilità anche di doccia finale.

In sostanza voto : 9
 
Top
125 replies since 22/2/2010, 20:50   52035 views
  Share