Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
zoex666
view post Posted on 12/9/2010, 09:25     +1   -1




Concordo pienamente con paziente477.Aggiungo che io ad esempio sarei pienamente soddisfatto anche di una sottomissione esclusivamente psicologica in una stanza totalmente vuota.Penso che sia questa la disciplina più difficile,quella in cui si può veramente giudicare la capacità di una miss.A mio parere una miss brava è capace in poco tempo di capire le debolezze mentali di uno slave e di farvi breccia perchè se no tutto il resto è fumo..non fa presa,almeno per quello che mi riguarda.E' nello sguardo,nel tono di voce e soprattutto nelle parole la vera supremazia.Senza dubbio se una riesce poi a massimizzare tutte le capacità,aggiungendo anche effetti scenici ad hoc,diventa il top.Un pò come nel teatro,o nei film...dove ci possono essere effetti speciali da urlo ma attori che fanno pena.
Ad ogni modo il mondo è bello perchè vario! :)
 
Top
schiavoballerino
view post Posted on 12/9/2010, 11:03     +1   -1




non avete capito io non sto parlando delle qualita della mistress che sono indubbiamente essenziali , non sto parlando di feticisti che si accontentano solo dei piedi , io sono schiavo , per essere sottomesso e sentirmi dominato ho bisogno di un luogo che mi richiami alla dominazione e sottomissione , se una mistress e' brava e si propone come prodomme deve almeno cercare di offrire il meglio , la vista di una frusta appesa , una gogna , un lettino delle terture , sono cose che hanno una componente psicologica sullo schiavo non indifferente , anche se poi durante la sessione non vengono usati , il solo fatto di sapersi possibile vittima di quegli attrezzi , il fatto di sapere che la mistress puo decidere di usarti per quella cosa o per per un altra cosa , ti eccita da impazzire , perche vedi tutto li pronto per te , ti senti una cavia una vittima , una stanza vuota non mi sa di niente , se parliamo di dominazione psicologica , anche questa e' psicologia , una buona atomosfera e quindi un ambiente adatto e' del tutto essenziale , se vogliamo e' anche sinonimo di garanzia , se una mistress ha una vera passione per la dominazione , fara' di tutto per attrezzarsi , perche le sue attrezzture sono la massia espressione della sua stessa passione, se una vuole fare solo soldi in maniera veloce invece e vuole quindi ridurre le spese al minimo allora il discorso cambia , e di mistress fatte in casa ne conosco tante , ma se devo pagare una mistress io voglio il meglio , anche la bellezza di una mistress e' essenziale , io non leccherei mai i piedi ad una mistress vecchia e grassa , perche non mi setirei sottomesso dalla sua persona , cio che cattura uno schiavo e' il feticcio ,l'oggetto del desidero anche la mistress lo diventa durante una sessione , sono questi ingredienti essenziali per una buona dominazione
 
Top
supercazzolo
view post Posted on 6/10/2010, 11:35     +1   -1




Divina Diana ha una bellezza dolcissima l'occhio languido e sorpreso mi fà impazzire.
Fumatrice accanita come piacciono a me. ^_^
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 09:20     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Sono stato da Diana circa 2 anni fa e anch'io la ritengo un ottima scelta per il rapporto qualità prezzo. Volevo solo sapere come è adesso fisicamente visto che dite che è un po' sovrappeso. Io la ritenevo una ragazza molto bella per la sua semplicità

Attendo un breve report da qualcuno che ha avuto modo di adorarla ultimamente.
 
Top
mirtillone
view post Posted on 30/11/2010, 18:01     +1   -1




Caro rouge, la mia esperienza come la tua e' un po' datata, concordo pienamente con te. Domina con naturalezza, e il languore con cui lo fa e' un plus notevole.

Edited by mirtillone - 30/11/2010, 21:07
 
Top
schiavototale
view post Posted on 28/12/2010, 13:12     +1   -1




Lei è semplicemente Divina incarna in pieno una Dea...la Dea Guerriera.....è davvero oramai un must....concordo nel dire che è tra le migliori nel panorama milanese...ed inoltre lo fa non solo per lucro...ma vi è piacere in quello che fa...
 
Top
topolotto
view post Posted on 27/1/2011, 16:37     +1   -1




ottima esperienza con divina diana, solo non capisco perchè una mistress con la sua passione non faccia il salto di qualità, ma ocntinui a ricevere in appartemento con il mercatino delle fruste esposto sul tavolo...
gliene ho parlato diverse volte, ma ha sempre nicchiato... ho come il sentore che lei lo farebbe volentieri, ma che il suo compagno sia contrario. in un dungeon attrezzato sarebbe superlativa.
e comunque di lei posso solo parlar bene, simpatica e intelligente, senza arie da "io sono l'unica vera mistress" come altre mezze calzette incontrate nella mia luuuunga carriera di schiavo
 
Top
zerbino74va
view post Posted on 29/1/2011, 02:42     +1   -1




A noi PIACE COSI'......rouge1978 se preferisci le anoressiche vai da loro Divina Diana quando calpesta si sente e si fa' sentire una farfalla sulla rugiada l'adoro con il suo accattivante sorriso metre ti tortura nessuna Mistress mi ha mai trasmesso quel patos un bacio alle sue estremita' zerbino74va
 
Top
pippinox
view post Posted on 30/1/2011, 07:32     +1   -1




in un dungeon attrezzato sarebbe superlativa.

================================================
Tutte o quasi le mistress sarebbero superlative con un dungeon a disposizione, c'é chi lo capisce e chi no. La realtà é che tutte lo desiderano, ma nessuna ha voglia di spendere ed aspettano sempre qualcuno che glielo regali.

Edited by pippinox - 20/3/2011, 23:46
 
Top
marlboro123
view post Posted on 8/3/2011, 04:55     +1   -1




sono piu di 2 anni che la frequento con scadenza piu o meno mensile e devo ammettere che per quanto mi riguarda e la padrona per eccellenza
 
Top
queldellevigne
view post Posted on 20/3/2011, 18:59     +1   -1




Ero molto incuriosito da questa professionista, epperò documentandomi sempre più riguardo ai suoi modi d'agire ne ho finalmente ricevuto l'impressione d'una casalinga, nel senso di monotona poltrona. Pure fisicamente reca i segni di ciò: qualcuno di voi ha definito languido il suo sguardo, che a me pare piuttosto stanco e sonnacchioso, mentre il suo corpo mi pare vada inflaccidendosi con evidente rapidità.
Di video in video, di foto in foto, di descrizione in descrizione, ho quindi per prima cosa abbandonato ogni entusiasmo verso costei, che di divino ha nulla, per ottenerne da ultimo un certo ribrezzo. Essì che le pratiche svolte di per sé m'aggradano, ma è la maniera del loro svolgimento, lo stile della nostra dunque, ad inquietarmi. image
Non ci andrò mai.
 
Top
paimei77
view post Posted on 20/3/2011, 21:54     +1   +1   -1




Questo sarebbe uno spazio dedicato a Divina Diana dove si raccontano le esperienze avute con lei.
Avendola conosciuta personalmente la reputo una delle migliori professioniste nel suo genere (home, not dungeon), con uno charme da lasciare senza fiato e una delle poche che con un semplice sguardo riesce a comunicare sia superiorità che sensualità ed erotismo:

image

Consiglio a tutti di vedere le nuove foto del suo sito (non molte home l'hanno):

http://divinadiana.com/new.htm

dove si può notare che pratica anche qualcosa di clinical, ma mai provato nulla di questo tipo con lei.
 
Top
rainforest77
view post Posted on 20/3/2011, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (queldellevigne @ 20/3/2011, 18:59) 
Ero molto incuriosito da questa professionista, epperò documentandomi sempre più riguardo ai suoi modi d'agire ne ho finalmente ricevuto l'impressione d'una casalinga, nel senso di monotona poltrona. Pure fisicamente reca i segni di ciò: qualcuno di voi ha definito languido il suo sguardo, che a me pare piuttosto stanco e sonnacchioso, mentre il suo corpo mi pare vada inflaccidendosi con evidente rapidità.
Di video in video, di foto in foto, di descrizione in descrizione, ho quindi per prima cosa abbandonato ogni entusiasmo verso costei, che di divino ha nulla, per ottenerne da ultimo un certo ribrezzo. Essì che le pratiche svolte di per sé m'aggradano, ma è la maniera del loro svolgimento, lo stile della nostra dunque, ad inquietarmi. image
Non ci andrò mai.

Pazienza, spero che la Divina Diana non perderà il sonno dopo questa decisione. Ma a parte la signorilitá nel dare a una donna della chiattona che fa ribrezzo, il tuo giudizio si basa solo di foto in foto e di video in video? E di persona? No perché chi parla persino di mancanza di stile nello svolgimento delle pratiche affermando al contempo di non aver mai frequentato la tal mistress, non mi da proprio il senso dell'obiettivitá...
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 23:39     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


scusate, ma dove sarebbe chiatta questa Mistress? dalle foto mi sembra proporzionata..non di certo una balena..
 
Top
queldellevigne
view post Posted on 20/3/2011, 23:49     +1   -1




CITAZIONE (paimei77 @ 20/3/2011, 21:54) 
Questo sarebbe uno spazio dedicato a Divina Diana dove si raccontano le esperienze avute con lei.

Se ti riferisci al mio, peraltro breve, intervento, sono consapevole dello scopo fondamentale di questo spazio ed altri analoghi. Non mi pare conseguentemente inopportuno che l'utente, anche leggendo qui delle esperienze altrui con una determinata professionista, giunga ad un'opinione sulla stessa e la comunichi. Ritengo che questa sia l'utilità sostanziale della consultazione.

Rammento aver io specificato appunto di basarmi su impressioni ricevute a seguito della lettura di esperienze altrui e sulla visione di foto e video, vicende dunque meno importanti dell'incontro diretto, sicché non pretendo i miei giudizi scavalchino gerarchicamente in affidabilità l'osservazione di quanti abbia provato; pure ho però aggiunto che all'incontro con la nostra non sono interessato più, per motivi semplicemente addotti. Evidente che questo stesso forum influisca sul modo che ho di percepire una domina o l'altra.

Certo, quando tu insisti sullo sguardo ipnotico di lei, parimenti invitando a guardare le sue nuove foto, mi chiedo se a quello sguardo contribuiscano le profonde occhiaie che proprio in quelle foto sono esibite.
Tuttavia, per quel suo sguardo e per altre ragioni rimane una delle tue preferite, e so quanto risulti difficile piegare i giudizi di chi sia "innamorato". Capisco dunque perfettamente tu voglia smentire le succitate impressioni con le tue, discendenti da diretta esperienza, mostrando al contempo le ragioni del tuo gusto. D'altronde devi ammettere che a volte ciò che in qualcuno suscita entusiasmo riguardo a una qualche cosa o persona, in altri incute timore, sospetto, quando non addirittura ribrezzo; così rivelo che da un canto non sono stati irrilevanti per la concezione negativa che ho maturato sulla nostra le tue stesse narrazioni soddisfatte ed i tuoi commenti favorevoli, mentre dall'altro sei tanto convinto che qualche stimolo a visitarla in effetti me lo susciti ancora, stimoli non sufficienti per il momento a diramare quelle mie inquietudini sul personaggio e a farmelo contattare; però, chissà, forse sul lungo termine ne risulteranno più decisi gli effetti e comporrò il numero. Finora il paratesto non sembra insomma muovermi alla lettura del libro in questione, altri volumi m'intrigano. ^_^
 
Top
125 replies since 22/2/2010, 20:50   52050 views
  Share