Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
O Mega
view post Posted on 10/2/2016, 18:05     +1   -1




Per parte mia, posso solo dire che, con me, Diana ebbe attenzioni e premure da professionista al lavoro con un novizio. Capace, perspicace, accurata, dominante. Non mi era mai venuta in mente una possibile associazione al concetto di maternità. Mi fa sorridere, lo trovo carino e buffo al tempo stesso. Chi si incarica di domandarle che cosa ne pensi? Forse è la volta buona per farle sfoderare un'attitudine da pater familias. :D
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 18:35     +2   +1   -1
Avatar

Giustizia

Group:
Member
Posts:
500
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (O Mega @ 10/2/2016, 18:05) 
Per parte mia, posso solo dire che, con me, Diana ebbe attenzioni e premure da professionista al lavoro con un novizio. Capace, perspicace, accurata, dominante. Non mi era mai venuta in mente una possibile associazione al concetto di maternità. Mi fa sorridere, lo trovo carino e buffo al tempo stesso. Chi si incarica di domandarle che cosa ne pensi? Forse è la volta buona per farle sfoderare un'attitudine da pater familias. :D

Fratello caro...la maternità di cui parlo è proprio quella che ha avuto con te! si è presa cura di te! si è fatta carico dei tuoi desideri e aspettative. si è impegnata di accontentarti, soddisfarti, appagarti con professionalità e apprensione in quello che era il tuo modo di vivere il bdsm.

morale, sarò ancora più esplicito. ci son quelle che RICEVONO, quindi quando sei lì entrano nell'ottica che ti fanno un favore, che son superiori e che sono loro a dover trar vantaggio dalla situazione (maggior guadagno col possibile minor sforzo, anche attitudinale)

poi ci sono quelle che DANNO. quando sei lì cercano di capire cosa fare per renderti felice e cercano di entrare nell'ottica di quello che possono fare PER TE! non per loro. PER TE! quindi si sforzano, si immedesimano, si ingegnano PER TE! Diana, è una che DA'...con il cuore e apprensione. sa essere tutto, sia cattiva che dolce...purchè il suo slave al momento sia appagato da lei...la mamma insomma :)
 
Top
direi solo questa volta
view post Posted on 10/2/2016, 21:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (vupsc @ 9/2/2016, 21:32) 
... Nota dolente (non so se si è ripresa) rispetto alla volta prima si era lasciata un pò andare. L'ho trovata in carne, con qualche capello bianco trascurato e i piedi senza smalto e con le unghie mezze lunghe e mangiucchiate. Ma, dettaglio dei dettagli, indossava gli stessi stivali del 2007 neri con la punta rotonda, che poi indossava anche in alcuni suoi video. Eccitante? bho...a me sa di "lasciarsi andare" se dopo 5 anni hai ancora gli stessi stivali per le sessioni.

Morale: sulla durata è onestissima. Sulle pratiche fa praticamente quello che le chiedi. I piedi potenzialmente belli se evita ste ricadute. Approccio come piace a me :D poco femdom e molto "materno", sembra quasi che ti veda come un bimbo da "curare" in un certo senso...

ad maiora!

Io da DD ci sono stato; una volta e ne ho dato conto proprio qui;
Ciò che prevalse sull'eccitazione in quel caso fu il gusto della conversazione con una donna elegante e colta.
Questo secondo me è in contrasto con l'idea del lasciarsi andare che hai colto tu;
ed è anche un po' in contraddizione con la professionalità che anche tu le hai riconosciuto; nel senso che certamente nella professionalità di una mistress rientra la cura della persona sotto l'aspetto fisico;
sul suo essere un po' in carne convengo; faccio invece difficoltà ad immaginarla trasandata, con gli stessi stivali di anni prima, qualhe capello bianco (minchia che occhio !!) e le unghie dei piedi mezze lunghe ed addirittura mangiucchiate (da uno schiavo precedente?)
io non l'ho vista nelle condizioni che hai descritto;
forse il confronto tra due incontri a distanza di anni ti ha fatto calcare u po' la mano ?

Nel complesso ne viene fuori una recensione che secondo me penalizza eccessivamente DD

poi che non ti abbia eccitato o che gli anni passino per tutti sono argomenti fuori discussione
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 21:48     +3   +1   -1
Avatar

Giustizia

Group:
Member
Posts:
500
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (direi solo questa volta @ 10/2/2016, 21:07) 
CITAZIONE (vupsc @ 9/2/2016, 21:32) 
... Nota dolente (non so se si è ripresa) rispetto alla volta prima si era lasciata un pò andare. L'ho trovata in carne, con qualche capello bianco trascurato e i piedi senza smalto e con le unghie mezze lunghe e mangiucchiate. Ma, dettaglio dei dettagli, indossava gli stessi stivali del 2007 neri con la punta rotonda, che poi indossava anche in alcuni suoi video. Eccitante? bho...a me sa di "lasciarsi andare" se dopo 5 anni hai ancora gli stessi stivali per le sessioni.

Morale: sulla durata è onestissima. Sulle pratiche fa praticamente quello che le chiedi. I piedi potenzialmente belli se evita ste ricadute. Approccio come piace a me :D poco femdom e molto "materno", sembra quasi che ti veda come un bimbo da "curare" in un certo senso...

ad maiora!

Io da DD ci sono stato; una volta e ne ho dato conto proprio qui;
Ciò che prevalse sull'eccitazione in quel caso fu il gusto della conversazione con una donna elegante e colta.
Questo secondo me è in contrasto con l'idea del lasciarsi andare che hai colto tu;
ed è anche un po' in contraddizione con la professionalità che anche tu le hai riconosciuto; nel senso che certamente nella professionalità di una mistress rientra la cura della persona sotto l'aspetto fisico;
sul suo essere un po' in carne convengo; faccio invece difficoltà ad immaginarla trasandata, con gli stessi stivali di anni prima, qualhe capello bianco (minchia che occhio !!) e le unghie dei piedi mezze lunghe ed addirittura mangiucchiate (da uno schiavo precedente?)
io non l'ho vista nelle condizioni che hai descritto;
forse il confronto tra due incontri a distanza di anni ti ha fatto calcare u po' la mano ?

Nel complesso ne viene fuori una recensione che secondo me penalizza eccessivamente DD

poi che non ti abbia eccitato o che gli anni passino per tutti sono argomenti fuori discussione

senti...ti faccio una domanda molto semplice...perchè mi dovrei inventare "dei capelli" e delle "unghie"? qual'è il motivo? io mi son trovato bene in quella sessione, e ho evidenziato 500 lati positivi della Dea...e ci stiamo soffermando su 2-3 dettagli negativi. Uno fa una scoreggia, e gli altri ci vedono un fulmine...
Sugli stivali son sicuro..ma dov'è il problema? sarà stato un caso, magari ad altri può eccitare la cosa.
Sulle unghie mangiucchiate, non intendevo letteralmente...ma erano un pochetto lunghine e alcune scalfite, insomma i piedi non erano in perfetta forma...magari il giorno dopo si sarà fatta una pedicure ed erano più belli del 2007...anche qui, dov'è il problema?

magari se l'avessi incontrata un mese prima era al top. Magari in quel periodo era influenzata...dov'è il problema?

quando l'hai vista tu era al top? ti credo sulla parola! abbiamo tutti alti e bassi...ci son periodi in cui io mangio come una bestia e non faccio sport...ci son periodi dove mi alleno come bruce lee e mi depilo pure...quindi?

non mi ha eccitato? son stato benissimo invece...

ti rifaccio la domanda, perchè dovrei inventarmi ste cose?
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 23:17     +2   +1   -1
Avatar

Giustizia

Group:
Member
Posts:
500
Location:
Milano

Status:


fratello...assolutamente no! nessuna suscettibilità. Amo la schiettezza e mi piace andare dritto al sodo nelle questioni. Ma ci tengo ad essere educato e integrarmi bene nel forum. quindi se i miei toni ti son sembrati alterati, mi scuso in anticipo.

Quanto alla rece (quanta pazienza ragazzi) la riassumerei così.
Bellissima donna (detto più volte)
Onesta e rispettosa (detto più volte)
Materna, accondiscendente e si impegna molto per chi ha davanti (detto più volte)
brava nelle pratiche (lo dico adesso, ma penso fosse scontato data l'affidabilità della Dea)

oltre a ciò, ho solo detto che nella seconda occasione l'ho trovata un pò trascurata, tutto qui! era il 2012 e poteva essere un periodo no, capita a tutti. magari adesso è diventata meglio che nel 2007!

quanto all'eccitazione...ho concluso con il fj...se non lo fossi stato non cel'avrei fatta, che dici?

quanto all'insoddisfazione ti dico una cosa. in realtà (anche se non può sembrare) non sono tanto pretenzioso. non me ne frega niente se la location è pulita, se la dom è colta, se è laureata e passo anche sopra alcuni lati tipo la cura del piede ecc (parlo in generale) se ho specificato le unghie e i capelli è solo perchè comunque sono preciso e mi sembra giusto trasmettere quello che ho provato nelle rece...

per quanto mi riguarda mi basta un letto e che lei mi dia retta...stop.
le cose fondamentali per me semmai, sono che mantenga la durata, che sia onesta nel rate e che abbia voglia di fare!
stamattina ho incontrato e recensito...vatti a leggere la rece. avevo davanti due tipe che non erano il massimo della bellezza ed erano veramente impacciate, ma alla fine, le ho recensite bene perchè si sono imegnate e han rispettato i patti! questo conta per me...
come i calciatori, anche se non fai gol, ma vedo che ci metti l'anima e ti impegni in campo, ti applaudo e ti rispetto. se sei come icardi, giovane, bello, strapagato, quotato e talentuoso, ma in campo sei svogliato e annoiato, anche se segni per me non vali nulla.

quanto a noi fratelli, non litighiamo tra di noi...ricordiamoci che siamo sulla stessa barca tutti!
Tony fratello...grazie per il tuo appoggio! le cose per cambiare hanno bisogno del loro tempo, ci vuole tempo...la natura farà da se.

ad maiora a tutti fratelli!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 11/2/2016, 11:02
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 11:02     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


Da questo momento parli solo chi ha da raccontare una sessione concreta fatta con divina Diana.
Stop con i litigi futili.
 
Web  Top
125 replies since 22/2/2010, 20:50   52069 views
  Share